Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pirelli Sp V2 190/50 R17
Collapse
X
-
-
Originally posted by LucaG View Postio le pago un botto le gomme ed abito non troppo lontano da te .. il mec mi incula !!!! mi sa che quando dovr? cambiarle vengo a prenderle dalle tue parti cos? mi faccio un giro .. a me durano 3000 max 4000 ma proprio massimo ..
il tuo kilometraggio ? nella media ,le post fan quei km li su per giu se sei uno che si diverte un po
cmq..per me ? piu importante che il cambio gomme sia fatto bene,con chi le cambia che non mi graffia il cerchio,che mi ripristina il tiro catena,e che adopera la dinamometrica 15 euro in + o in meno non mi cambian la vita anche se le cambio 3 treni all'anno
ci sono svariati gommisti che ? vero son mignotte e ti vendon le gomme a ottimi prezzi,per? son dei cani
bisogna sempre distinguere,io cerco professionalit? e se la devo pagare qualcosa in + son ben contento
qua da me,a parte il meccanico dove vado,le gomme me le cambia solo 1 gommista,e di gommisti qua ? pieno i fossiLast edited by bosco_RR; 29-03-13, 16:40.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postil mecc ti incula un po
il tuo kilometraggio ? nella media ,le post fan quei km li su per giu se sei uno che si diverte un po
cmq..per me ? piu importante che il cambio gomme sia fatto bene,con chi le cambia che non mi graffia il cerchio,che mi ripristina il tiro catena,e che adopera la dinamometrica 15 euro in + o in meno non mi cambian la vita anche se le cambio 3 treni all'anno
ci sono svariati gommisti che ? vero son mignotte e ti vendon le gomme a ottimi prezzi,per? son dei cani
bisogna sempre distinguere,io cerco professionalit? e se la devo pagare qualcosa in + son ben contento
qua da me,a parte il meccanico dove vado,le gomme me le cambia solo 1 gommista,e di gommisti qua ? pieno i fossi
Comment
-
? un gommista di bologna,pneusgiovo cercalo su internet..cerca un bravo mecc gommista che non ti kieda un botto x cambiarle (fino a 30e ? onesto x me,oltre si tende al ladrare) e prendile da giovo. Consigliato.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
-
Originally posted by bosco_RR View Post? un gommista di bologna,pneusgiovo cercalo su internet..cerca un bravo mecc gommista che non ti kieda un botto x cambiarle (fino a 30e ? onesto x me,oltre si tende al ladrare) e prendile da giovo. Consigliato.
p.s. preferivo venire in romagna a guardare un po' di culi al vento...
Comment
-
Originally posted by LucaG View Posttutte e due 3000 max 4000 km .. ma sono oltre 300 euro sicuro .. tra un po dovr? cambiarle .. sono il mio incubo non ho neppure 10.000 km (compreso il rodaggio) e sono quasi al 4 treno completo ..su strada .. qualcosa non va .. ci sono pi? persone che fanno 6000 km ma come??? non viaggio sempre a palla (ormai sono grandicello per fare il cretino in pi? le velocit? oltre i 200 non mi danno troppa sicurezza) .. mi far? fare un preventivo ed al max ti chieder? dove vai tu ..
Alle tele mai arrivato,a 1mm poco piu circa cambio mai piaciuto riskiare anke xk? la diff rispetto al nuovo (5mm) dopo l avverti.Last edited by bosco_RR; 29-03-13, 17:08.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Post6 te il normale,son gli altri ke ne fan troppi,evidentemente pestan un po meno escludendo le primo equipagfiamento,che ci ho fatto solo il rodaggio, 9000km in 3 treni ho inaugurato il quarto a fine estate scorsa.
Cmq tornando in topic le pirelli per me sono ottime ..mai pi? senza ..
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postdi solito le bimescola son cosi,un po + dure in mezzo.solo la post dei v2 ? bime,davanti no. le sp eran m?nomescola,a parte il 200/55 che era gia bimescola. Le metz racetec invece son monomescola,ma hanno la carcassa +rigida ai lati. 2modi diversi x cercare di fare lo stesso lavoro..
Il 4 maggio dovrei andare a Imola in pista,dovrei portare le termo in teoria,a caldo quanto consigliate di metterle?A freddo 2.1 ant ed 1.9 post direi che pu? andare bene se non porto le termo :-)
Comment
X
Comment