Ciao a tutti,volevo sapere dei vostri pareri in merito a queste gomme x uso stradale :-) Io nel 2012 x la prima volta le ho provate uso stradale,Trentino soprattutto ,ho fatto 6400 km il primo treno ed il secondo lo devo ancora usare. Nel 2013 si user? il nuovo modello Sp V2,io vorrei chiedervi x chi le ha usate sia V2 magari o Sp dello scorso anno come si ? trovato,km in strada,consigli di pressioni ecc ecc in base alla vostra esperienza,tutto ci? che vi viene in mente in merito alle Sp ed alle V2 che son appena uscite. Aggiungo anche che le trovo montate a 260? :-) Attendo vostri consigli e dati e spero mi possiate aiutare :-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pirelli Sp V2 190/50 R17
Collapse
X
-
il modello V2 altro non ? che il vecchio SP,con il disegno nuovo e il bimescola dietro
? lo stesso bimescola che si usa x la 200/55,uscita 2 anni fa quanqo usci la rsv4 aprc che aveva appunto il 200/55...col biomescola...ma quella aveva ancora il dissegno vecchio e si chiamava ancora sp
-
Ciao, io le ho montate la settimana scorsa ma con il /55 dietro, le ho provate domenica sono uno spettacolo, abituato alle rosso corsa devo dire che queste aprendo parecchio in uscita di curva non mollano, entrano in temperatura molto velocemente e sento di meno le buche e le asperit?, io le ho pagate 295 da montare da felaps sulla baya, gentilmente mi puoi indicare dove le hai prese tu? Ti ringrazio
Comment
-
salve ragazzi, anche io vorrei montare le supercorsa e tra le sp e le sp v2 ho circa 30? di differenza. Vale la pena prendere le v2 o ci faccio un pieno alla moto?? Qualcuno che le ha provate entrambi ha notato differenze?
PS: le sp non sono anch'esse bimescola?
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postil modello V2 altro non ? che il vecchio SP,con il disegno nuovo e il bimescola dietro
? lo stesso bimescola che si usa x la 200/55,uscita 2 anni fa quanqo usci la rsv4 aprc che aveva appunto il 200/55...col biomescola...ma quella aveva ancora il dissegno vecchio e si chiamava ancora sp
Alsr Io ho provato solo le Sp,invece le V2 le prover? appena finisco queste che ho appena montato ed hanno circa 1500km :-)
Comment
-
le v2 son bimescola dietro.davanti no..le sp eran bimescola solo le 200/55..immagino io ke andranno un gran bene,come le sp,non immagino che rendano di piu come gass,ma di durata probabilmente si..quei trenta eu ? per di piu la novita che si paga x forza,e qualche cent di km in piu..
Comment
-
..montate ieri mattina le SP V2...310? a Roma...sigh...
non le ho ancora provate...solo casa lavoro in citt?...
ma l'impressione ? quella che la moto scenda veramente veloce e agile in piega....
vorrei usarle per fare qualche turno a vallelunga a ritmo di una sana e veloce passeggiata...spero tengano...
fatemi sapere...
p.s.
rosico di brutto per il prezzo!!!!
Comment
-
310 e una follia
va detto che cmq i pneumatici vanno tanto da regione a regione
l'emilia romagna ? la regione + mignotta x le gomme,pagarle cosi qua da me ? assurdo si trovano a 50 euro minimo in meno..
tengono tengono...mettile 2.2/2.3 e 1.9/2 a caldo ,fai run brevi,e per fare una passeggiata veloce andran benessumLast edited by bosco_RR; 28-03-13, 15:27.
Comment
-
anche qui da me costano sulle 310 le sp v2 purtroppo. Per? le ho trovate a meno sul web.
@bosco_RR: grazie per la spiegazione
@dado74: prima montavi delle sp modello vecchio? Se si hai sentito una particolare differenza per quel poco che le hai usate?
Mi devo autoconvincere a prenderle ahahah
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postle v2 son bimescola dietro.davanti no..le sp eran bimescola solo le 200/55..immagino io ke andranno un gran bene,come le sp,non immagino che rendano di piu come gass,ma di durata probabilmente si..quei trenta eu ? per di piu la novita che si paga x forza,e qualche cent di km in piu..
190/50 dietro son in bimescola allora?Cio? media in centro e morbida ai lati?Invece sp eran morbide tutta la gomma?Scusa ma non capisco hihi:-)
E non lo trovo da nessuna parte sta cosa :-)
Comment
-
di solito le bimescola son cosi,un po + dure in mezzo.solo la post dei v2 ? bime,davanti no.le sp eran m?nomescola,a parte il 200/55 che era gia bimescola. Le metz racetec invece son monomescola,ma hanno la carcassa +rigida ai lati. 2modi diversi x cercare di fare lo stesso lavoro..
Last edited by bosco_RR; 29-03-13, 10:13.
Comment
-
@ bosco rr..di solito per girare a vallelunga consigliano 2.1 e 1.9 a freddo....
@alsr prima montavo delle metzler racetech k3 vecchio modello non interact...gomme onestissime...ma non ricordo come fossero ...c'ho fatto una marea di km sopra la maggior parte in citt?...gomma quadrata!
Comment
-
stai un pelo + alto in pista di 2.1 1.9 a caldo con le stradali....run brevi,non esagerare in uscita di curva da inclinato e divertiti
girare x strada, in citt?m con gomme stradali "spinte" (morbide x esser delle stradali,poco intagliate,e che non si scaldan subito) ? un controsenso x me
gomme come le racetec,o le supercorsa,han senso se esci x divertirti e bastaLast edited by bosco_RR; 29-03-13, 16:19.
Comment
X
Comment