l'anno prossimo monto il motore di McGuinness :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi ha il cbrrone pi? potente del forum??? :)
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
tutti a fare gli sboroni con centraline non identificate..ecc ecc..
non ho voglia di scrivere tutto della mia..:gaen:
sul link di seguito trovate tutto quello che monta la mia..
bindo hai perso il trono!!:gaen:
Last edited by SPINORR; 29-03-13, 09:27.
Comment
-
-
il banco di chinarello ? considerato bene piuttosto affidabile,certo che 170cv ruota solo con ecu e scarico sembran un tantinello troppi. con una testa "lavorata" cmq con una termica non stock era abbastanza sensato se su quel banco un originale cammina sui 160 tanto x dire ? tutto "proporzionato"
Comment
-
La mia ha dato 161.5 su un banco che dice segni il valore vero.
Con: Pcv, scarico completo,filtro, autotune, guarnizione hrc.
Ora ho smontato il motore completamente per rinfrescarlo, ho da montare: Cornetti venturi system, modulo di anticipo, sempre guarnizione hrc, in piu' ho fatto dare una sistematina alla testa.
Poi vi faro' sapere cosa viene fuori...
Comment
-
Originally posted by 2102 View PostLa mia ha dato 161.5 su un banco che dice segni il valore vero.
Con: Pcv, scarico completo,filtro, autotune, guarnizione hrc.
Ora ho smontato il motore completamente per rinfrescarlo, ho da montare: Cornetti venturi system, modulo di anticipo, sempre guarnizione hrc, in piu' ho fatto dare una sistematina alla testa.
Poi vi faro' sapere cosa viene fuori...
vendi la pcV non comprare l'anticipo e fai hrc la tua ecu ? la cosa meglio che puoi fare,per quanto vada molto bene la pwc,la HRC ? immensa
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postil banco di chinarello ? considerato bene piuttosto affidabile,certo che 170cv ruota solo con ecu e scarico sembran un tantinello troppi. con una testa "lavorata" cmq con una termica non stock era abbastanza sensato se su quel banco un originale cammina sui 160 tanto x dire ? tutto "proporzionato"
non so originale.. io la moto l'ho presa da flash cosi..... sul banco di burani dava 172cv
la gomma avevo le dunlop slik 200
Comment
-
Ho ritirato la moto da Burani questa mattina. Vorrei un parere su questi grafici, dato che io ci capisco poco.
il primo ? con mappa base by Peppo, il secondo ? la mappa ottimizzata da Burani e il terzo con dbkiller montato.
La moto monta collettori arrow racing con terminale Giannelli, filtro BMC race e ecu by Peppo Russo
Grazie
Comment
-
i cv,dicono che la moto c ? come altri "forse" sono un po ottimistici per la preparazione,ma quello che + importa ? che la curva ? bella bella e anche la coppia c ?!!
ti ha scriccato 14mila giri,quello ? la ecu hrc in molti dicono che non ? necessario arrivare 1000giri oltre,x l'affibilita anche perch? senza una preparazione piu particolare non ci sono altri cv e sei in piena discesa ,in effetti se ti fermi a 13500 basta e avanzaLast edited by bosco_RR; 30-03-13, 15:24.
Comment
-
non vedo l'ora di provarla... tempo permettendo sono al Mugello l'8 Aprile!!!
Ho fatto configurare anche il traction HRC, vediamo come va
Comment
-
Originally posted by matteo1980 View Postnon vedo l'ora di provarla... tempo permettendo sono al Mugello l'8 Aprile!!!
Ho fatto configurare anche il traction HRC, vediamo come va
Comment
X
Comment