Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ha il cbrrone pi? potente del forum??? :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'anno prossimo monto il motore di McGuinness :gaen:

Comment

• Font Size
      tutti a fare gli sboroni con centraline non identificate..ecc ecc..
      non ho voglia di scrivere tutto della mia..:gaen:
      sul link di seguito trovate tutto quello che monta la mia..
      bindo hai perso il trono!!:gaen:
      Visit Honda’s official corporate website for company details including sustainability, investor relations, newsroom, and employment opportunities.
      Last edited by SPINORR; 29-03-13, 09:27.

Comment

• Font Size

questo ? il mio grafico !! l'ho fatto da chinarello e non so quanto scazzi !

cmq ecu russo.. scarico completo ecc eccc

Comment

• Font Size
          il banco di chinarello ? considerato bene piuttosto affidabile,certo che 170cv ruota solo con ecu e scarico sembran un tantinello troppi. con una testa "lavorata" cmq con una termica non stock era abbastanza sensato se su quel banco un originale cammina sui 160 tanto x dire ? tutto "proporzionato"

Comment

• Font Size
            La mia ha dato 161.5 su un banco che dice segni il valore vero.
            Con: Pcv, scarico completo,filtro, autotune, guarnizione hrc.

Ora ho smontato il motore completamente per rinfrescarlo, ho da montare: Cornetti venturi system, modulo di anticipo, sempre guarnizione hrc, in piu' ho fatto dare una sistematina alla testa.
            Poi vi faro' sapere cosa viene fuori...

Comment

• Font Size
              Originally posted by 2102 View Post
              La mia ha dato 161.5 su un banco che dice segni il valore vero.
              Con: Pcv, scarico completo,filtro, autotune, guarnizione hrc.

Ora ho smontato il motore completamente per rinfrescarlo, ho da montare: Cornetti venturi system, modulo di anticipo, sempre guarnizione hrc, in piu' ho fatto dare una sistematina alla testa.
              Poi vi faro' sapere cosa viene fuori...
              azzardo nostradamus 170

vendi la pcV non comprare l'anticipo e fai hrc la tua ecu ? la cosa meglio che puoi fare,per quanto vada molto bene la pwc,la HRC ? immensa

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                il banco di chinarello ? considerato bene piuttosto affidabile,certo che 170cv ruota solo con ecu e scarico sembran un tantinello troppi. con una testa "lavorata" cmq con una termica non stock era abbastanza sensato se su quel banco un originale cammina sui 160 tanto x dire ? tutto "proporzionato"

non so originale.. io la moto l'ho presa da flash cosi..... sul banco di burani dava 172cv

la gomma avevo le dunlop slik 200

Comment

• Font Size

Ho ritirato la moto da Burani questa mattina. Vorrei un parere su questi grafici, dato che io ci capisco poco.
                  il primo ? con mappa base by Peppo, il secondo ? la mappa ottimizzata da Burani e il terzo con dbkiller montato.
                  La moto monta collettori arrow racing con terminale Giannelli, filtro BMC race e ecu by Peppo Russo

Grazie

Comment

• Font Size
                    i cv,dicono che la moto c ? come altri "forse" sono un po ottimistici per la preparazione,ma quello che + importa ? che la curva ? bella bella e anche la coppia c ?!!

ti ha scriccato 14mila giri,quello ? la ecu hrc in molti dicono che non ? necessario arrivare 1000giri oltre,x l'affibilita anche perch? senza una preparazione piu particolare non ci sono altri cv e sei in piena discesa ,in effetti se ti fermi a 13500 basta e avanza
                    Last edited by bosco_RR; 30-03-13, 15:24.

Comment

• Font Size
                      non vedo l'ora di provarla... tempo permettendo sono al Mugello l'8 Aprile!!!
                      Ho fatto configurare anche il traction HRC, vediamo come va

Comment

• Font Size
                        Originally posted by matteo1980 View Post
                        non vedo l'ora di provarla... tempo permettendo sono al Mugello l'8 Aprile!!!
                        Ho fatto configurare anche il traction HRC, vediamo come va
                        hai fatto bene,funziona anche certo,non ? la cosa + facile che ci sia settarlo bene,ma dopo diversi anni ormai ? una cosa fattibile!

Comment

X
                        Working...
                        X