Originally posted by BINDO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi ha il cbrrone pi? potente del forum??? :)
Collapse
X
-
-
Originally posted by BINDO View Postse devi metter mani al tuo cbr fammelo sapere che ti do il cell in privato di chi ha sviluppato la r STAR
oppure contatta l'utente Andrea Mecc:1:
Comment
-
Originally posted by andre-bat View Postok ho capito , per? non ho altre prove di riferimento dovrei tornare dove l'ho bancata , se no prendo un completo vado da edard e riprovo...
Hai montato tu il tutto e poi l'hai portata da fred solo per fare la prova la banco, oppure ti montato lui scarico e centralina?
Te lo chiedo per sapere se hai una una prova fatta prima, ovvero senza centralina e scarico, e una fatta dopo per il raffronto.
Non che non mi fidi di Fred, ma adesso mi vien voglia di fare una prova al banco da un'altra parte.
Comment
-
-
Originally posted by xAllex View PostUna curiosit?:
Hai montato tu il tutto e poi l'hai portata da fred solo per fare la prova la banco, oppure ti montato lui scarico e centralina?
Te lo chiedo per sapere se hai una una prova fatta prima, ovvero senza centralina e scarico, e una fatta dopo per il raffronto.
Non che non mi fidi di Fred, ma adesso mi vien voglia di fare una prova al banco da un'altra parte.
e comunque si ho montato io centralina e terminale ma tra l'altro mi sono scordato un particolare il terminale Mivv che monto sarebbe per il cbr 600 , e a questo punto mi vengono vari dubbi...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
e un cbr con una centralina, che nemmeno l'hrc stessa sa fare, riesce a fare gli stessi cavalli di un bmw??? e se gli metti pistoni, albero a camme, testata lavorata dall hrc in persona, scarico completo da superbike e quant'altro si possa mettere a quanti cavalli arriva???? vicino i 300 immagino
Comment
-
Originally posted by stex-10 View Poste un cbr con una centralina, che nemmeno l'hrc stessa sa fare, riesce a fare gli stessi cavalli di un bmw??? e se gli metti pistoni, albero a camme, testata lavorata dall hrc in persona, scarico completo da superbike e quant'altro si possa mettere a quanti cavalli arriva???? vicino i 300 immagino
Comment
-
sicramente e mi fa piacere x lui, ma non penso abbia una moto esattamente come me e te e con una rapidbike per quanto prototipo sia, gli fa schizzare 30-40 cavalli....avr? una moto che gi? di suo esce con un motore particolare dalla casa honda, tipo la bmw che ha alesaggi e corsa quasi come una superbike...
Comment
-
vi assicuro di una cosa....che il massimo del piacere lo si trova quando sul dritto ti passa come se avessi un 125,ma poi lo svernici in staccata e in tutte le fasi di inserimento, percorrenza e uscita ti vede da lontano...se volete una moto che va forte sul dritto vi consiglio una zx 1200 turbo...
Comment
-
Originally posted by stex-10 View Postvi assicuro di una cosa....che il massimo del piacere lo si trova quando sul dritto ti passa come se avessi un 125,ma poi lo svernici in staccata e in tutte le fasi di inserimento, percorrenza e uscita ti vede da lontano...se volete una moto che va forte sul dritto vi consiglio una zx 1200 turbo...
infatti ho comprato un cbr1000 con pistoni, alberi lavorati e testata rifatta
unisco la velocit? a tutto il resto
Comment
-
Originally posted by stex-10 View Postvi assicuro di una cosa....che il massimo del piacere lo si trova quando sul dritto ti passa come se avessi un 125,ma poi lo svernici in staccata e in tutte le fasi di inserimento, percorrenza e uscita ti vede da lontano...se volete una moto che va forte sul dritto vi consiglio una zx 1200 turbo...
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
X
Comment