Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
Devi guardare la coppia a quel determinato regime.
Prendi il grafico postato nel secondo post. Ha 108.13Nm di coppia a 8500 giri, circa.. Sono 11.02kgm
Se li metti nella formula, viene 130.8CV, se guardi la potenza a 8500 giri, grossomodo ci siamo. (ovvio ci sono gli errori dovuti ai miei dati di partenza presi a spanne)
Non ho ancora capito un gran che'... Ma ? dovuto alla mia ignoranza... Quindi ti credo sulla parola!!!
se quelo di marco ? un banco "avaro",se ha adoperato una gomma in mescola gonfiata da pista...i CV pressapoco son quelli
155 sono i cv veri originali
max 7cv con le classiche preparazioni.....
il resto ? preparazione
la coppia di marco ? tanta,ma tanta se inoltre il preparatore ha giocato molto x quella e se non ha scriccato troppo l'anticipo (che ? quello che da il di piu dei cavalli) per non rendere troppo pungente troppo reattiva la moto gas in mano ecco spiegato
magari aveva un altra coppia di cavalli disponibili in +...ma a quale prezzo
motociclismo riportava come potenza max del modello 2008-2009 160 o 163 cv alla ruota da originale !!
Comment