Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
adesso ? ancora un po prestino per fare paragoni perch? l'ho provata ad ottobre scorso al mugello girando quasi come il bmw, e a rieka 2 settimane fa.
cmq l'ho trovata pi? agile nelle esse ma piu scorbutica in uscita di curva.
il bmw ? pi? stabile nei curvoni lunghi e pi? docile in uscita dalla curva.
ripeto devo ancora conoscerla, ma a primo achito sembra pi? facile da usare....tranne quando esco dalle curve che spalanco il gas devo fare attenzione....
lavoretti fatti alla moto... una bella rapid bike
ebbravo Bindo bel missile ti sei accattato......ma la ruota davanti sta giu o hai problemi di penne.....un mio soci ci tribolava parecchio con il CBR bombardato
se devi metter mani al tuo cbr fammelo sapere che ti do il cell in privato di chi ha sviluppato la r STAR
oppure contatta l'utente Andrea Mecc:1:
eh si le mani ce le voglio mettere eccome...ma per quest'anno non riesco devo ancora sistemare la ciclistica...sono partito tardi a causa di un intervento ad una spalla che dovrei fare...ma poi l'hanno spostato e riesco a farmi la stagione per? sono indietro...poi l'anno prossimo ho intenzioni bellicose per? senza esagerare anche perch? i soldi sono quelli che sono e non vorrrei aprire il motore tutte le stagioni ...per? sarei curioso di sapere come l'hai bombardata per tirare fuori tutti quei bei puledrini...che inviddddia
ebbravo Bindo bel missile ti sei accattato......ma la ruota davanti sta giu o hai problemi di penne.....un mio soci ci tribolava parecchio con il CBR bombardato
diciamo che si alza..... ma dipende come sei impostato in sella
Hai montato tu il tutto e poi l'hai portata da fred solo per fare la prova la banco, oppure ti montato lui scarico e centralina?
Te lo chiedo per sapere se hai una una prova fatta prima, ovvero senza centralina e scarico, e una fatta dopo per il raffronto.
Non che non mi fidi di Fred, ma adesso mi vien voglia di fare una prova al banco da un'altra parte.
no scusa mi sono capito male il banco dove ho fatto la prova non era quello di fred...era un'altro , in effetti nel post che ho scritto sembrava come se l'avessi fatta da lui la prova , invece no infatti mi piacerebbe metterla sul banco di fred...
e comunque si ho montato io centralina e terminale ma tra l'altro mi sono scordato un particolare il terminale Mivv che monto sarebbe per il cbr 600 , e a questo punto mi vengono vari dubbi...
e un cbr con una centralina, che nemmeno l'hrc stessa sa fare, riesce a fare gli stessi cavalli di un bmw??? e se gli metti pistoni, albero a camme, testata lavorata dall hrc in persona, scarico completo da superbike e quant'altro si possa mettere a quanti cavalli arriva???? vicino i 300 immagino
e un cbr con una centralina, che nemmeno l'hrc stessa sa fare, riesce a fare gli stessi cavalli di un bmw??? e se gli metti pistoni, albero a camme, testata lavorata dall hrc in persona, scarico completo da superbike e quant'altro si possa mettere a quanti cavalli arriva???? vicino i 300 immagino
sicramente e mi fa piacere x lui, ma non penso abbia una moto esattamente come me e te e con una rapidbike per quanto prototipo sia, gli fa schizzare 30-40 cavalli....avr? una moto che gi? di suo esce con un motore particolare dalla casa honda, tipo la bmw che ha alesaggi e corsa quasi come una superbike...
vi assicuro di una cosa....che il massimo del piacere lo si trova quando sul dritto ti passa come se avessi un 125,ma poi lo svernici in staccata e in tutte le fasi di inserimento, percorrenza e uscita ti vede da lontano...se volete una moto che va forte sul dritto vi consiglio una zx 1200 turbo...
vi assicuro di una cosa....che il massimo del piacere lo si trova quando sul dritto ti passa come se avessi un 125,ma poi lo svernici in staccata e in tutte le fasi di inserimento, percorrenza e uscita ti vede da lontano...se volete una moto che va forte sul dritto vi consiglio una zx 1200 turbo...
ero ironico stex
infatti ho comprato un cbr1000 con pistoni, alberi lavorati e testata rifatta
vi assicuro di una cosa....che il massimo del piacere lo si trova quando sul dritto ti passa come se avessi un 125,ma poi lo svernici in staccata e in tutte le fasi di inserimento, percorrenza e uscita ti vede da lontano...se volete una moto che va forte sul dritto vi consiglio una zx 1200 turbo...
Comment