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chi ha il cbrrone pi? potente del forum??? :)

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    #16
    l'ho bancata sabato scorso prima e dopo una prova per provare uno scarico Mivv che usano nella coppa del mondo 1000 stok, ma non ho avuto benefici anzi mi ha dato 7 cv in meno rispetto la mia leovince.

    con la leovinve ha dato 207cv all'albero con mappa decisamente grassettina ora proviamo a vedere cosa salta fuori mappandola per bene.

    far? 2 mappe una un po piu docile per facilitare l'uscita in curva e l'altra bella incazzata

    banco frenato della Bapro. gomma posteriore Dunlop mescola 6838 dura con pressione da pista.

    non chiedetemi se sia un banco stitico o no che non lo so. i banchi prova servono solo per verificare le modifiche fatte alle propie moto.

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      #17
      la mia, bancata dal precedente proprietario, ha dato 184 puledri alla ruota. e 11.3 kgm di coppia

      per? nn sapendo che gomma montava, sicuramente pirelli. vorrei bancarla di nuovo.

      so il fattore di correzione ? la marca del banco, per? nn so di che tipo

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        #18
        Originally posted by bindo View Post
        l'ho bancata sabato scorso prima e dopo una prova per provare uno scarico mivv che usano nella coppa del mondo 1000 stok, ma non ho avuto benefici anzi mi ha dato 7 cv in meno rispetto la mia leovince.

        Con la leovinve ha dato 207cv all'albero con mappa decisamente grassettina ora proviamo a vedere cosa salta fuori mappandola per bene.

        Far? 2 mappe una un po piu docile per facilitare l'uscita in curva e l'altra bella incazzata

        Banco frenato della bapro. Gomma posteriore dunlop mescola 6838 dura con pressione da pista.

        Non chiedetemi se sia un banco stitico o no che non lo so. I banchi prova servono solo per verificare le modifiche fatte alle propie moto.
        il solito sborone

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          #19
          Io dico Bindo!!!
          Dai posta il tuo banco!!!!

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            #20
            Originally posted by BINDO View Post
            l'ho bancata sabato scorso prima e dopo una prova per provare uno scarico Mivv che usano nella coppa del mondo 1000 stok, ma non ho avuto benefici anzi mi ha dato 7 cv in meno rispetto la mia leovince.

            con la leovinve ha dato 207cv all'albero con mappa decisamente grassettina ora proviamo a vedere cosa salta fuori mappandola per bene.

            far? 2 mappe una un po piu docile per facilitare l'uscita in curva e l'altra bella incazzata

            banco frenato della Bapro. gomma posteriore Dunlop mescola 6838 dura con pressione da pista.

            non chiedetemi se sia un banco stitico o no che non lo so. i banchi prova servono solo per verificare le modifiche fatte alle propie moto.

            La cbr pi? potente esiste gi?.......

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              #21
              e sti gran cazzi

              E STI GRAN CAZZIIIII!!!! 207 CV ...si per? cos? non vale!!!!

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                #22
                Originally posted by andre-bat View Post
                E STI GRAN CAZZIIIII!!!! 207 CV ...si per? cos? non vale!!!!
                E con una semplice rapid bike :gaen:

                P.s. Partendo dal presupposto ke tanto ? impossibile fare un raffronto dato ke ogni banco fa storia a se............ Sul banco della EDARD la mia ha dato 189 equini... Poi se quel banco le indica alla ruota....all'albero.... Al cupolino o al claxon io non lo so .... So solo ke quelle originali dovrebbero dare su quel banco, circa 170/175



                Inviato tra la Casanova e la Savelli

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                  #23
                  Originally posted by blackbass View Post
                  E con una semplice rapid bike :gaen:

                  P.s. Partendo dal presupposto ke tanto ? impossibile fare un raffronto dato ke ogni banco fa storia a se............ Sul banco della EDARD la mia ha dato 189 equini... Poi se quel banco le indica alla ruota....all'albero.... Al cupolino o al claxon io non lo so .... So solo ke quelle originali dovrebbero dare su quel banco, circa 170/175



                  Inviato tra la Casanova e la Savelli
                  sono all'alberello mi verrebbe da dire...non male non male

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                    #24
                    Originally posted by nicomarco81 View Post
                    La coppia non ? legata ai cv... O x lo meno... Non c'? un calcolo dietro!!!
                    ODDIOOOOOOOO

                    Questa e' la formula per il calcolo della potenza di un motore.

                    CV = giri/min * kgm / 716,2

                    LA COPPIA E' legata ai cavalli, con un calcolo diretto

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                      #25
                      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                      ODDIOOOOOOOO

                      Questa e' la formula per il calcolo della potenza di un motore.

                      CV = giri/min * kgm / 716,2

                      LA COPPIA E' legata ai cavalli, con un calcolo diretto
                      Scusa la mia ignoranza... Il mio socio di pista a 201cv all'albero 182cv alla ruota... 122Nm di coppia!!! Come mai??? Io con 15 cv in meno ho pi? coppia???

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                        #26
                        Originally posted by nicomarco81 View Post
                        Scusa la mia ignoranza... Il mio socio di pista a 201cv all'albero 182cv alla ruota... 122Nm di coppia!!! Come mai??? Io con 15 cv in meno ho pi? coppia???
                        Devi guardare la coppia a quel determinato regime.
                        Prendi il grafico postato nel secondo post. Ha 108.13Nm di coppia a 8500 giri, circa.. Sono 11.02kgm
                        Se li metti nella formula, viene 130.8CV, se guardi la potenza a 8500 giri, grossomodo ci siamo. (ovvio ci sono gli errori dovuti ai miei dati di partenza presi a spanne)

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                          #27
                          vince Bindo...

                          cmq posto la bancata della mia

                          scarico akra evo titanio completo
                          PC3+modulo anticipo
                          filtro aria

                          Last edited by benjofactory; 27-03-13, 09:11.

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                            #28
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            vince Bindo...

                            cmq posto la bancata della mia

                            scarico akra evo titanio completo
                            PC3+modulo anticipo
                            filtro aria

                            con mappa dedicata ti tira fuori 12 cv in piu??
                            ma sopratutto con la classica preparazione scarico filtro centralina 177,9 cv la vedo dura!!
                            diciamo che la seconda rullata..qualla di 165 e la piu realistica
                            Last edited by SPINORR; 27-03-13, 09:23.

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by SPINORR View Post
                              con mappa dedicata ti tira fuori 12 cv in piu??
                              ma sopratutto con la classica preparazione scarico filtro centralina 177,9 cv la vedo dura!!
                              diciamo che la seconda rullata..qualla di 165 e la piu realistica
                              eh si che sai leggere.........

                              potenza motore 177.9
                              potenza assorbita 16.5

                              177.9-16.5= 161.4

                              cmq si 12 cavalli di mappa...credimi ma non ci credevo manco io che la mappa originale facesse cos? cagare

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                                Originally posted by benjofactory View Post
                                eh si che sai leggere.........

                                potenza motore 177.9
                                potenza assorbita 16.5

                                177.9-16.5= 161.4

                                cmq si 12 cavalli di mappa...credimi ma non ci credevo manco io che la mappa originale facesse cos? cagare
                                perdonami...ho letto di fretta....

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