Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ha il cbrrone pi? potente del forum??? :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'ho bancata sabato scorso prima e dopo una prova per provare uno scarico Mivv che usano nella coppa del mondo 1000 stok, ma non ho avuto benefici anzi mi ha dato 7 cv in meno rispetto la mia leovince.

con la leovinve ha dato 207cv all'albero con mappa decisamente grassettina ora proviamo a vedere cosa salta fuori mappandola per bene.

far? 2 mappe una un po piu docile per facilitare l'uscita in curva e l'altra bella incazzata

banco frenato della Bapro. gomma posteriore Dunlop mescola 6838 dura con pressione da pista.

non chiedetemi se sia un banco stitico o no che non lo so. i banchi prova servono solo per verificare le modifiche fatte alle propie moto.

Comment

• Font Size
      la mia, bancata dal precedente proprietario, ha dato 184 puledri alla ruota. e 11.3 kgm di coppia

per? nn sapendo che gomma montava, sicuramente pirelli. vorrei bancarla di nuovo.

so il fattore di correzione ? la marca del banco, per? nn so di che tipo

Comment

• Font Size
        Originally posted by bindo View Post
        l'ho bancata sabato scorso prima e dopo una prova per provare uno scarico mivv che usano nella coppa del mondo 1000 stok, ma non ho avuto benefici anzi mi ha dato 7 cv in meno rispetto la mia leovince.

Con la leovinve ha dato 207cv all'albero con mappa decisamente grassettina ora proviamo a vedere cosa salta fuori mappandola per bene.

Far? 2 mappe una un po piu docile per facilitare l'uscita in curva e l'altra bella incazzata

Banco frenato della bapro. Gomma posteriore dunlop mescola 6838 dura con pressione da pista.

Non chiedetemi se sia un banco stitico o no che non lo so. I banchi prova servono solo per verificare le modifiche fatte alle propie moto.
        il solito sborone

Comment

• Font Size
          Io dico Bindo!!!
          Dai posta il tuo banco!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by BINDO View Post
            l'ho bancata sabato scorso prima e dopo una prova per provare uno scarico Mivv che usano nella coppa del mondo 1000 stok, ma non ho avuto benefici anzi mi ha dato 7 cv in meno rispetto la mia leovince.

con la leovinve ha dato 207cv all'albero con mappa decisamente grassettina ora proviamo a vedere cosa salta fuori mappandola per bene.

far? 2 mappe una un po piu docile per facilitare l'uscita in curva e l'altra bella incazzata

banco frenato della Bapro. gomma posteriore Dunlop mescola 6838 dura con pressione da pista.

non chiedetemi se sia un banco stitico o no che non lo so. i banchi prova servono solo per verificare le modifiche fatte alle propie moto.

La cbr pi? potente esiste gi?.......

Comment

• Font Size
              e sti gran cazzi

E STI GRAN CAZZIIIII!!!! 207 CV ...si per? cos? non vale!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by andre-bat View Post
                E STI GRAN CAZZIIIII!!!! 207 CV ...si per? cos? non vale!!!!
                E con una semplice rapid bike :gaen:

P.s. Partendo dal presupposto ke tanto ? impossibile fare un raffronto dato ke ogni banco fa storia a se............ Sul banco della EDARD la mia ha dato 189 equini... Poi se quel banco le indica alla ruota....all'albero.... Al cupolino o al claxon io non lo so .... So solo ke quelle originali dovrebbero dare su quel banco, circa 170/175

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  E con una semplice rapid bike :gaen:

P.s. Partendo dal presupposto ke tanto ? impossibile fare un raffronto dato ke ogni banco fa storia a se............ Sul banco della EDARD la mia ha dato 189 equini... Poi se quel banco le indica alla ruota....all'albero.... Al cupolino o al claxon io non lo so .... So solo ke quelle originali dovrebbero dare su quel banco, circa 170/175

Inviato tra la Casanova e la Savelli
                  sono all'alberello mi verrebbe da dire...non male non male

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicomarco81 View Post
                    La coppia non ? legata ai cv... O x lo meno... Non c'? un calcolo dietro!!!
                    ODDIOOOOOOOO

Questa e' la formula per il calcolo della potenza di un motore.

CV = giri/min * kgm / 716,2

LA COPPIA E' legata ai cavalli, con un calcolo diretto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                      ODDIOOOOOOOO

Questa e' la formula per il calcolo della potenza di un motore.

CV = giri/min * kgm / 716,2

LA COPPIA E' legata ai cavalli, con un calcolo diretto
                      Scusa la mia ignoranza... Il mio socio di pista a 201cv all'albero 182cv alla ruota... 122Nm di coppia!!! Come mai??? Io con 15 cv in meno ho pi? coppia???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nicomarco81 View Post
                        Scusa la mia ignoranza... Il mio socio di pista a 201cv all'albero 182cv alla ruota... 122Nm di coppia!!! Come mai??? Io con 15 cv in meno ho pi? coppia???
                        Devi guardare la coppia a quel determinato regime.
                        Prendi il grafico postato nel secondo post. Ha 108.13Nm di coppia a 8500 giri, circa.. Sono 11.02kgm
                        Se li metti nella formula, viene 130.8CV, se guardi la potenza a 8500 giri, grossomodo ci siamo. (ovvio ci sono gli errori dovuti ai miei dati di partenza presi a spanne)

Comment

• Font Size
                          vince Bindo...

cmq posto la bancata della mia

scarico akra evo titanio completo
                          PC3+modulo anticipo
                          filtro aria

Last edited by benjofactory; 27-03-13, 09:11.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            vince Bindo...

cmq posto la bancata della mia

scarico akra evo titanio completo
                            PC3+modulo anticipo
                            filtro aria

con mappa dedicata ti tira fuori 12 cv in piu??
                            ma sopratutto con la classica preparazione scarico filtro centralina 177,9 cv la vedo dura!!
                            diciamo che la seconda rullata..qualla di 165 e la piu realistica
                            Last edited by SPINORR; 27-03-13, 09:23.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SPINORR View Post
                              con mappa dedicata ti tira fuori 12 cv in piu??
                              ma sopratutto con la classica preparazione scarico filtro centralina 177,9 cv la vedo dura!!
                              diciamo che la seconda rullata..qualla di 165 e la piu realistica
                              eh si che sai leggere.........

potenza motore 177.9
                              potenza assorbita 16.5

177.9-16.5= 161.4

cmq si 12 cavalli di mappa...credimi ma non ci credevo manco io che la mappa originale facesse cos? cagare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                eh si che sai leggere.........

potenza motore 177.9
                                potenza assorbita 16.5

177.9-16.5= 161.4

cmq si 12 cavalli di mappa...credimi ma non ci credevo manco io che la mappa originale facesse cos? cagare
                                perdonami...ho letto di fretta....

Comment

X
                                Working...
                                X