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chi ha il cbrrone pi? potente del forum??? :)

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    #1

    chi ha il cbrrone pi? potente del forum??? :)

    dai ragazzi sveliamo chi ha la bimba pi? fatta del forum, modifiche e costi sostenuti per farla diventare la regina delle honda di ddg :1:

    STEX-10 - cbr1000rr 2008 165,22 cv/108,13 NM;

    NICOMARCO81 - cbr1000rr 2008 164,00 cv/123,00 NM;

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    #2
    ? giusto che cominci con la mia:
    cbr 1000rr 2008
    MODIFICHE MOTORE:

    -scarico completo leovinci full titanium team althea;
    -centralina power commander 3 con modulo anticipo;
    -filtro aria bmc;
    -condotti carbonio.
    come spesa siamo sui 1000?

    MODIFICHE CICLISTICA;
    -kit ohlins, mono e modifiche forcella;
    -pasticche zcoo.
    come spesa siamo sui 1500?

    risultati al banco 160cv alla ruota

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      #3
      Io proporrei modifche con tanto di foto......

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        #4
        Bindo !!!!



        Inviato tra la Casanova e la Savelli

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          #5
          proposta accettata

          honda cbr 1000 rr 2008:





          Uploaded with ImageShack.us
          mono ohlins ttx36 MOD 888 e scarico leovinci full titanium team althea:


          Uploaded with ImageShack.us


          Uploaded with ImageShack.us

          risultato al banco:


          Uploaded with ImageShack.us

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            #6
            La mia no di sicuro... 183cv all'albero... 164cv alla ruota... Coppia Max 123Nm!!!

            X le foto... Io sono ignorante e svogliato... Non ho ancora capito come caxxo si mettono... E credo mai imparer?!!!

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              #7
              strano come la tua coppia sia molto superiore alla mia....cosa monti???

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                #8
                Originally posted by stex-10 View Post
                strano come la tua coppia sia molto superiore alla mia....cosa monti???
                Akra evolution full titanio
                PVC 5
                Modulo Anticipo
                Modulo secondario
                Filtro BMC race
                Condotti in carbonio
                Guarnizione di testa abbassata
                Testa (lavorata)
                Candele (buone)
                Olio v300 15/50

                Pi? tutte le altre stamarrate varie e ciclistica!!!

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                  #9
                  Originally posted by nicomarco81 View Post
                  Akra evolution full titanio
                  PVC 5
                  Modulo Anticipo
                  Modulo secondario
                  Filtro BMC race
                  Condotti in carbonio
                  Guarnizione di testa abbassata
                  Testa (lavorata)
                  Candele (buone)
                  Olio v300 15/50

                  Pi? tutte le altre stamarrate varie e ciclistica!!!
                  ma sei sicuro che i cavalli siano quelli??????
                  non so cosa sia il modulo secondario della pc5, ma hai testa lavorata e guarnizione abbassata...per la coppia adesso si trova spiegazione, ma i cv sembrano pochi, considerando che io monto solo una pc3 con modulo anticipo...

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                    #10
                    Originally posted by stex-10 View Post
                    ma sei sicuro che i cavalli siano quelli??????
                    non so cosa sia il modulo secondario della pc5, ma hai testa lavorata e guarnizione abbassata...per la coppia adesso si trova spiegazione, ma i cv sembrano pochi, considerando che io monto solo una pc3 con modulo anticipo...
                    La mia e' pi? una preparazione base... con tutta roba commerciale e senza svenare troppi soldi dietro... 19000km... fatta piu' x non rompersi!!!

                    Ogni banco a la sua storia... I suoi fattori ed incognite... E la sua taratura!!! Dalle mie parti... Ci sono un paio di personaggi che per dimostrare un buon lavoro (pi? cv)... Alzano di un 5% la taratura del banco!!! Ecco il risultato se andassi da un'altra parte (+5%) 171cv alla ruota... 192cv all'albero... Come x magia!!!

                    Il mio consiglio... Provare pi? di un banco prova...x che' a volte ci possono essere grosse sorprese!!!

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                      #11
                      si quello pu? essere...ma se dovessi trovare un banco che mi segnala meno vuol dire che ho la coppia a terra proprio

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                        #12
                        Originally posted by stex-10 View Post
                        si quello pu? essere...ma se dovessi trovare un banco che mi segnala meno vuol dire che ho la coppia a terra proprio
                        Guarda non sono un professore... Ma provo a semplificare spiegandodi in 2 parole... La coppia non ? legata ai cv... O x lo meno... Non c'? un calcolo dietro!!! Quindi anche se con un'altro banco... Ti calerebbero i cv... La coppia potrebbe rimanere quella!!!

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                          #13
                          se quelo di marco ? un banco "avaro",se ha adoperato una gomma in mescola gonfiata da pista...i CV pressapoco son quelli

                          155 sono i cv veri originali
                          max 7cv con le classiche preparazioni.....

                          il resto ? preparazione

                          la coppia di marco ? tanta,ma tanta se inoltre il preparatore ha giocato molto x quella e se non ha scriccato troppo l'anticipo (che ? quello che da il di piu dei cavalli) per non rendere troppo pungente troppo reattiva la moto gas in mano ecco spiegato

                          magari aveva un altra coppia di cavalli disponibili in +...ma a quale prezzo

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                            #14
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            se quelo di marco ? un banco "avaro",se ha adoperato una gomma in mescola gonfiata da pista...i CV pressapoco son quelli

                            155 sono i cv veri originali
                            max 7cv con le classiche preparazioni.....

                            il resto ? preparazione

                            la coppia di marco ? tanta,ma tanta se inoltre il preparatore ha giocato molto x quella e se non ha scriccato troppo l'anticipo (che ? quello che da il di piu dei cavalli) per non rendere troppo pungente troppo reattiva la moto gas in mano ecco spiegato

                            magari aveva un altra coppia di cavalli disponibili in +...ma a quale prezzo
                            Il Buon Enrico... Ne sa sempre una in pi? del diavolo!!!

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                              #15
                              Originally posted by blackbass View Post
                              Bindo !!!!



                              Inviato tra la Casanova e la Savelli
                              confermo!!!

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