Originally posted by BOMBARDONE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problemi centralina russo
Collapse
X
-
Originally posted by lex535 View Postbeh per istallarla ci metti davvero poco...
nn devi passare 200 fili come l'r6...
ripasser? a 0 il cambio elettronico... speriamo bene...
x la mappa nessuno ha certezze dove si attacca??? il cavetto hrc normale nn ci v??????
Comment
-
il SW di peppo ? un software "tradotto",quasi uguale a quello HRC...del resto ? un sw capace di andare su un cablaggio originale...e io sapevo che i cavi sono adoperabili entrambi sia quello HRC che il suo
peppo russo 0394989152
Comment
-
io ho su quella originale hrc, ma ti confermo che cavetto hrc va bene anche per peppo.... comunque io ne ho girati ma per le mappe provate a monza da burani , fate un po' di km ma soddisfatti, meglio un po' di strada ma in pista non avere problemi....
Comment
-
ecco bene....
anzi male....
ho rotto le palle al quel connettore x attaccarci il cambio elettronico... uffff che maron...
qualcuno ha una foto di questo connettore in versione originale in modo da cercare di ripristinarlo... grazie a tutti
Comment
-
Special Guest DDG
- Oct 2004
- 484
- 50
- Maschio
- 33
- Monza
- Burani Moto Srl
- Suzuki GSX-R 1000 L8 Yamaha YZ 125 2T
- Send PM
Originally posted by lex535 View Postecco bene....
anzi male....
ho rotto le palle al quel connettore x attaccarci il cambio elettronico... uffff che maron...
qualcuno ha una foto di questo connettore in versione originale in modo da cercare di ripristinarlo... grazie a tutti
In officina dovrei avere un connettore sciolto, chiamami marted? che t semplifico il tutto.
Buona Pasqua
Comment
X
Comment