c'ho il demone corsaiolo dentro di me...esci da questo corpo ...per? chi s? che roba ?? magari ? messa bene ...mi ha detto mupo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambio sospensioni...che faccio?
Collapse
X
-
Originally posted by andre-bat View Postc'ho il demone corsaiolo dentro di me...esci da questo corpo ...per? chi s? che roba ?? magari ? messa bene ...mi ha detto mupo....
ma se sei un cristiano che se la suda la pagnotta,e che x 2mila euro rischia di fottersi risparmi sudatissimi..ma col cazz che faccio fare agli altri mi muovo con intelligenza io
per me sei partito in quarta con poche idee ma confusecome quello di fare il motore senza sosp e freni
fermati.resetta.e ricomincia
Comment
-
...si ragazzi ? meglio per un momento mi si ? chiusa la vena...? meglio davvero che mi rilasso e riparto....il cambio elett. per i problemi alla mano l'avrei dovuto prendere comunque , perci? adesso cerco di riossigenare il cervello e st? fermo...2 mila euro non mi rovino per? ? vero che son sudati perci? calma....
Comment
-
-
Originally posted by andre-bat View Postun'altra info..volendo sostituire i dischi davanti , con cosa li cambio ..stesso diametro o pi? grandi e c'? da fare qualche modifica ? forse ho trovato una pompa brembo radiale 19x20 ...
Comment
-
se non vuoi spendere un botto affidati a braking margherita, secondo me pi? che ottimi....altrimenti se vuoi il massimo ci sono i brembo ss, ma mettiti in tasca un bel p? di grana...
Comment
-
-
-
ciao ragazzi spero di non aver sbagliato topic ho i cuscinetti di sterzo del mio cbr 600 rr 04 andati,i regolatori della forcella sul cannotto di sterzo regolati male causa vecchio proprietario.. in attesa di accumulare le mie finanze per risolvere il problema...volevo sapere se questo poteva incidere sulla frenata ...in parole povere non ho una frenata omogenea vibra, naturalmente parliamo dell'anteriore aspetto risposte
Comment
-
Originally posted by fabrizietto669 View Postciao ragazzi spero di non aver sbagliato topic ho i cuscinetti di sterzo del mio cbr 600 rr 04 andati,i regolatori della forcella sul cannotto di sterzo regolati male causa vecchio proprietario.. in attesa di accumulare le mie finanze per risolvere il problema...volevo sapere se questo poteva incidere sulla frenata ...in parole povere non ho una frenata omogenea vibra, naturalmente parliamo dell'anteriore aspetto risposte
Comment
X
Comment