Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio sospensioni...che faccio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    c'ho il demone corsaiolo dentro di me...esci da questo corpo ...per? chi s? che roba ?? magari ? messa bene ...mi ha detto mupo....

Comment

• Font Size
      Non fare cag@te,agisci solo se puoi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by andre-bat View Post
        c'ho il demone corsaiolo dentro di me...esci da questo corpo ...per? chi s? che roba ?? magari ? messa bene ...mi ha detto mupo....
        un gentlemen driver,che ha soldi da buttare,se proprio non vuole comprare materiale nuovo(ricco si,cretino no) ci sta che si affidi agli altri e se ne freghi tanto sa che non spendera come il nuovo

ma se sei un cristiano che se la suda la pagnotta,e che x 2mila euro rischia di fottersi risparmi sudatissimi..ma col cazz che faccio fare agli altri mi muovo con intelligenza io

per me sei partito in quarta con poche idee ma confuse come quello di fare il motore senza sosp e freni

fermati.resetta.e ricomincia

Comment

• Font Size
          ...si ragazzi ? meglio per un momento mi si ? chiusa la vena...? meglio davvero che mi rilasso e riparto....il cambio elett. per i problemi alla mano l'avrei dovuto prendere comunque , perci? adesso cerco di riossigenare il cervello e st? fermo...2 mila euro non mi rovino per? ? vero che son sudati perci? calma....

Comment

• Font Size
            io ho preso il mio kit nuovo ohlins mod 2012 a 1350?...mono e modifiche forcella. come ti sembra come prezzo????

Comment

• Font Size
              Originally posted by stex-10 View Post
              io ho preso il mio kit nuovo ohlins mod 2012 a 1350?...mono e modifiche forcella. come ti sembra come prezzo????
              a we...1100 un ttx nuovo meno la vedo dura....il resto x la modifica....prezzo onesto a parer mio!

Comment

• Font Size
                considerando che di listino lo danno a pi? di 1600...direi che ? pi? che onesto

Comment

• Font Size
                  un'altra info..volendo sostituire i dischi davanti , con cosa li cambio ..stesso diametro o pi? grandi e c'? da fare qualche modifica ? forse ho trovato una pompa brembo radiale 19x20 ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andre-bat View Post
                    un'altra info..volendo sostituire i dischi davanti , con cosa li cambio ..stesso diametro o pi? grandi e c'? da fare qualche modifica ? forse ho trovato una pompa brembo radiale 19x20 ...
                    i dischi after sono quasi tutti da 320mm,quindi identici agli originali di diametro,non c ? nesuna modifica se li monti sui cerchi originali o su cerchi after indicati x il cbr

Comment

• Font Size
                      se non vuoi spendere un botto affidati a braking margherita, secondo me pi? che ottimi....altrimenti se vuoi il massimo ci sono i brembo ss, ma mettiti in tasca un bel p? di grana...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        i dischi after sono quasi tutti da 320mm,quindi identici agli originali di diametro,non c ? nesuna modifica se li monti sui cerchi originali o su cerchi after indicati x il cbr
                        grazie Bosco...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stex-10 View Post
                          se non vuoi spendere un botto affidati a braking margherita, secondo me pi? che ottimi....altrimenti se vuoi il massimo ci sono i brembo ss, ma mettiti in tasca un bel p? di grana...
                          no no vado di braking , ormai mi st? dissanguando....

Comment

• Font Size
                            ? arrivato il translogic spero che la mia tendinite ne giovi(la scusa ? questa)...secondo voi riesco a montarlo da solo o ? meglio che faccio fare a qualcuno , non c'ho ancora guardato bene ...

Comment

• Font Size
                              ciao ragazzi spero di non aver sbagliato topic ho i cuscinetti di sterzo del mio cbr 600 rr 04 andati,i regolatori della forcella sul cannotto di sterzo regolati male causa vecchio proprietario.. in attesa di accumulare le mie finanze per risolvere il problema...volevo sapere se questo poteva incidere sulla frenata ...in parole povere non ho una frenata omogenea vibra, naturalmente parliamo dell'anteriore aspetto risposte

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fabrizietto669 View Post
                                ciao ragazzi spero di non aver sbagliato topic ho i cuscinetti di sterzo del mio cbr 600 rr 04 andati,i regolatori della forcella sul cannotto di sterzo regolati male causa vecchio proprietario.. in attesa di accumulare le mie finanze per risolvere il problema...volevo sapere se questo poteva incidere sulla frenata ...in parole povere non ho una frenata omogenea vibra, naturalmente parliamo dell'anteriore aspetto risposte
                                Ciao Fabrizio, anche io sono di Roma, se ti posso dare un consiglio quando devi fare il lavoro,vai da Sp Suspencion a campagnano,io ho ritirato qualche sett la forcella che ho fatto preparare da lui,? tra i migliori x qnt riguarda lavori su sospensioni...

Comment

X
                                Working...
                                X