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cambio sospensioni...che faccio?

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    #16
    Originally posted by andre-bat View Post
    e no i freni adesso no daiiii @zzooooooo....

    dimenticavo....pignone -1 o corona +2
    Lo sai vero che variando i rapporti l'ammortizzatore di sterzo decide d'andare a putt.ne? Perch?? Legge la velocit?,quindi cambiando i rapporti la velocit? letta,non ? quella reale...
    quindi poi....devi...

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      #17
      ...vai di hyper e non sbagli..chiama Mr.Molla...io ho rifatto un cbr del 2010..? cambiato dal giorno alla notte!!!!

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        #18
        Originally posted by BOMBARDONE View Post
        Lo sai vero che variando i rapporti l'ammortizzatore di sterzo decide d'andare a putt.ne? Perch?? Legge la velocit?,quindi cambiando i rapporti la velocit? letta,non ? quella reale...
        quindi poi....devi...
        ....eh???noo ....mi arrendo????
        no dai non c'avevo pensato e mmho?

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          #19
          Originally posted by ANGEL996 View Post
          ...vai di hyper e non sbagli..chiama Mr.Molla...io ho rifatto un cbr del 2010..? cambiato dal giorno alla notte!!!!
          per un momento sono andato in crisi non capivo ....mr.molla della hyperpro..ahhhh

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            #20
            Originally posted by andre-bat View Post
            per un momento sono andato in crisi non capivo ....mr.molla della hyperpro..ahhhh
            si certo...una volte che le provi non le cambi pi?!!!

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              #21
              se ? tua intenzione fare strada,adopera una corona da 43,al posto della 42...pochissimo + corta,ma si sente e l'ammo *** sterzo manco se ne accorge (a 140 orari c ? uno scarto di 3km/h dalla 42 alla 43,troppo poco x sentirla sull'ammo di sterzo )

              x strada sei ok,in pista sarai cmq ancora lungo...ma se in pista andrai solo qualche sporadica volta la tua ultima preoccupazione sono i rapporti da retta vai in pista x divertirti nell'eventualit? fai + percorrenza con una marcia alta e pazienza dai

              i freni...sono basilari!! cio? bombardi il motore e non pensi ai freni?? e come la freni con l'impianto di serie che se ci sai fare lo metti in ginocchio anche in strada? (e non sono mica l'unico,se lo fossi stato sarebbe stato bello ma non sono stato l'unico a fare blu al limite della curvatura i dischi di serie con l'impianto di serie
              radiale subito,e pasticche + aggressive immediatamente

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                #22
                bosco in pista ci vado abbastanza spesso qui a modena ho la pista a 3 km ...f? un p? cagare perch? ? corta per? alla fine non mi dispiace e faticosissima sembra un toboga ma ? sottocasa....che faccio?? i freni??? no dai adesso no ma quanto costa una radiale?brembo19/20?? ? lei? mi st? un'attimo demoralizzando....butto l'ammo di sterzo ne prendo uno lineare ...e sistemo i freni altri 1000 neuri...nun ce la faccio....
                ANGEL che lavoro hai fatto tu puoi spiegarmi perch? comincio davvero ad avere un p? di confusione...
                b? per? la pompa st? guardando sulla baya di pompe usate se ne trova anche a prezzi umani.... ma che pastiglie prendo..

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                  #23
                  scusa eh,ma ti serve x forza i collettori racing nell'uso strada/pista? tanto x dirne una...x me no

                  son quasi 500 euro solo quelli nuovi...budgett x i freni trovato ben + importante ti basta anche solo scatalizzare

                  ti passo i 400 euro x il translogic,ma anche quello non ? indispensabile nell'uso promisquo,ma su quello ti capisco di +

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                    #24
                    1) Freni,inizia da dischi e pastiglie,? poco utile montare una super pompa,che spinge di BBrutto,su pastiglie e dischi di marmo,non s? se rendo l'idea.
                    2)sospensioni
                    3)gomme,benza e tanto divertimento.

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                      #25
                      ma i mupo come sono sulla baya c'?' AB1 EVO a 800 neuri oggi un meccanico ne voleva 1200...

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                        #26
                        non esistono prodotti mediocri ormai tutti sono superiori al serie....esistono solo meccanici e o sospensionisti capaci di fare bene il loro lavoro...? quello che di deve preoccupare ti devi mettere nelle mani di uno dei migliori che c ? e fidarti....se lui ti dice ,guarda io conosco bene ohlins/wp/bitubo gli altri meno...te cerca di trovare un mono usato tra quelli che conosce lui se lui ti dice,a no guarda meglio se lo compri nuovo DA ME se no non so come viene il lavoro...cambia meccanico o sospensionista

                        un sosp onesto non ti deve vendere niente x forza,ma deve fare il meglio col materiale che gli dai e con il budgett che gli proponi cercando di soddisfare le tue pretese

                        insomma....? l'uomo che fa la differenza non il marchio diffida da chi vuole solo vendere...? per quello che,nonostante esistano persone sicuramnte + illuminate e maggiormente capaci io adoro lanci di rimini
                        Last edited by bosco_RR; 21-03-13, 20:56.

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                          #27
                          quoto ogni parola detta da bosco.


                          se hai un sospensionista capace, non distante da te, che lavora bene su un determinato marchio, prendi un mono usato di quel marchio.

                          perch? altrimenti ti dico, compra quello che trovi, lo monti e poi puoi anche fare gli esperimenti per conto tuo, perch? se nn vai da un sospensionista bravo, perdi solo tempo.

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                            #28
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            non esistono prodotti mediocri ormai tutti sono superiori al serie....esistono solo meccanici e o sospensionisti capaci di fare bene il loro lavoro...? quello che di deve preoccupare ti devi mettere nelle mani di uno dei migliori che c ? e fidarti....se lui ti dice ,guarda io conosco bene ohlins/wp/bitubo gli altri meno...te cerca di trovare un mono usato tra quelli che conosce lui se lui ti dice,a no guarda meglio se lo compri nuovo DA ME se no non so come viene il lavoro...cambia meccanico o sospensionista

                            un sosp onesto non ti deve vendere niente x forza,ma deve fare il meglio col materiale che gli dai e con il budgett che gli proponi cercando di soddisfare le tue pretese

                            insomma....? l'uomo che fa la differenza non il marchio diffida da chi vuole solo vendere...? per quello che,nonostante esistano persone sicuramnte + illuminate e maggiormente capaci io adoro lanci di rimini
                            Da Lanci ho presoer il CBR TTX,prima modifica forcella di serie,poi cartuccia,RAC 50 per un'amico e un'altro TTX per un'altro amico.
                            FATE VOBIS

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                            • Font Size
                              #29
                              eccoci

                              comincia la svuotamento del conto....cambio translogic presoooooo adesso st? una settimana alla porta con la bava , ad aspettare che arrivi , per il resto edard mi ha trovato un suo cliente che vende mono cartuccie e arrow completo il tutto a 2 mila neuri.....mannaggia sono in crisi , non s? che modelli sono mi ha detto che c'ha fatto una stagione....qui mi rovino poi c'? anche tutto il resto....che faccio?

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                                #30
                                Originally posted by andre-bat View Post
                                comincia la svuotamento del conto....cambio translogic presoooooo adesso st? una settimana alla porta con la bava , ad aspettare che arrivi , per il resto edard mi ha trovato un suo cliente che vende mono cartuccie e arrow completo il tutto a 2 mila neuri.....mannaggia sono in crisi , non s? che modelli sono mi ha detto che c'ha fatto una stagione....qui mi rovino poi c'? anche tutto il resto....che faccio?
                                se li hai e sono in + e se non ti scoccia,compra

                                ma se ti devi rovinare per una moto,ma assolutamente torna in te

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