Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corona cbr 1000 2004-2005

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    corona cbr 1000 2004-2005

    ragazzi domanda :

    SUNSTAR CORONA ACCIAIO DENTI 43 PASSO 530 HONDA CBR RR 1000 04 05 06 07 08 09 10 | eBay

    questa corona andrebbe bene sul mio cbr ? il registro catena ? circa a met? attendo vostri consigli.

    ps ho letto gia una discussione vecchissima che era stata fatta sulla rapportatuta che tutti straconsigliavano 42 denti alla corona. 42 o 43 c'? molta differenza? la 43 non ci sta? ditemi voi

  • Font Size
    #2
    Originally posted by stekkio View Post
    ragazzi domanda :

    SUNSTAR CORONA ACCIAIO DENTI 43 PASSO 530 HONDA CBR RR 1000 04 05 06 07 08 09 10 | eBay

    questa corona andrebbe bene sul mio cbr ? il registro catena ? circa a met? attendo vostri consigli.

    ps ho letto gia una discussione vecchissima che era stata fatta sulla rapportatuta che tutti straconsigliavano 42 denti alla corona. 42 o 43 c'? molta differenza? la 43 non ci sta? ditemi voi
    la marca ? validissima ,son eccellenti prodotti. ? una corona in acciaio quindi pesante non pensare ad una corona in ergal duro che pesa 1/4 rispetto questa ? una corona tipo l'originale

    se hai i rapporti originali alla 04,cio? il 40....? molto consigliabile una 42,o anche 43 se non trovi una 42 fatti la 43 senza problemi..la differenza ? minima!

    quanti km ha la tua trasmissione? questo bisogna sapere,perch? se sei molto avanti coi km conviene aspettare e rifarla tutta nuova...non conviene mettere ingranaggi nuovi su catene vecchie e viceversa catene nuove su ingranaggi vecchi. se hai invece pochi km,diciamo 1/3 o met? vita,pu? valere la pena certo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sn 21 mila km come capisco se ? molto consumata? La catena ? stata sempre ben lubrificata e le maglie non fanno pieghe strane

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by stekkio View Post
        Sn 21 mila km come capisco se ? molto consumata? La catena ? stata sempre ben lubrificata e le maglie non fanno pieghe strane
        mai visto nessuna trasmissione originale di un 1000 arrivare oltre i 30mila in strada e gia farne cosi tanti all'incirca equivale a tenerla pulita e lubrificata tanto

        non ? una gran spesa quella corona,valuta tu cmq nella migliore delle ipotesi sei a 2/3 della vita di quella trasmissione.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quello che ti ha detto bosco ? tutto giusto.


          Di solito sono i denti della corona che tendono a piegarsi leggermente se sei un tipo da impennate furiose..........in questo caso mi farei un kit completo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io prenderei un kit nuovo con la rapportatura che preferisci........anche perch? nn sono mica certo che ce la fai ad inserire una corona da 43 con la lunghezza catena che hai.

            Col nuovo puoi giostrare con le maglie.......e poi 21mila come dice Bosco stai l? l? per fine carriera.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              per ora ho preso la corona da 42 da un ricambista qui. 42€ onesto? e si lo immaginavo che consigliavate la sostituzione totale per ora vedo se riesco a montare questa.

              altra domanda la trasmissione da preavvisi quando ? usurata? che ne so saltellamenti strani o di solito va fino a che si strappa la catena anche perch? mi sembra un po rischio, insomma capire un attimo quanto mi manca alla frutta volare perch? strappo la catena mi girerebbero un pochino.

              Comment

              X
              Working...
              X