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    #16
    Originally posted by Gabri44 View Post
    no no niente mappature su misura... mi sono affidato solo alla mappa che arrow mi dava ...
    ..lo so che servirebbe ma non c'ho speso soldi sul mappare...
    hai fatto male hai una marea da migliorare allora

    1 non puoi affidarti alle mappe preconfezionate
    2 non puoi non rimappare quando escludi la lambda

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      #17
      e si dovrei farlo...

      l'unica ? a Firenze .... mhm ci devo fare un pensierino.

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        #18
        appena va via il nevone passa dai mandrioli,arriva a cesena,prendi app dal mio mecc...te la mappa lui,e al ritorno ti scorto io cosi la provi
        Last edited by bosco_RR; 26-03-13, 20:24.

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          #19
          Enrico,cos? tanto per curiosit?,e per quantificare l'entit? della trombata che ho preso l'anno scorso, quanto chiede il tuo meccanico per fare una mappatura?

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            #20
            Originally posted by Il46 View Post
            Enrico,cos? tanto per curiosit?,e per quantificare l'entit? della trombata che ho preso l'anno scorso, quanto chiede il tuo meccanico per fare una mappatura?
            per appoggiare la moto al banco ti chiede 50e,e poi va a ore di officcina,prima fa e meno pagherai.

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              #21
              allora sicuramente meno di quel che ho pagato io...

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                #22
                La mappatura sul banco ? molto importante, ma occhio prima sistema la sonda lambda!
                Se non la disabiliti (tramite apposito esclusore del costo di 15 ? circa, ma se sei capace va bene anche la resistenza fatta in casa) puoi mettere tutte le mappe che vuoi ma la centralina originale continuer? a modificare la carburazione per portarla sempre a 14,7:1 e cio? il rapporto stechiometrico della miscela aria benzina, vanificando il lavoro della centralina aggiuntiva

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                  #23
                  Originally posted by murdoch82 View Post
                  La mappatura sul banco ? molto importante, ma occhio prima sistema la sonda lambda!
                  Se non la disabiliti (tramite apposito esclusore del costo di 15 ? circa, ma se sei capace va bene anche la resistenza fatta in casa) puoi mettere tutte le mappe che vuoi ma la centralina originale continuer? a modificare la carburazione per portarla sempre a 14,7:1 e cio? il rapporto stechiometrico della miscela aria benzina, vanificando il lavoro della centralina aggiuntiva
                  sssi..la lambda ti varia la carburaz fino a circa 6000giri,dopo smette di influire o almeno,non + come prima

                  cmq sia,si meglio toglerla con una centralina secondaria,meglio tappare anche il pair,ed ? sempre meglio farla sopra al banco la mappa non le preconfezionate

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                    #24
                    Arrivato l' inibitore della dynojet ...anchio ho fatto la mappa semplice della arrow non mi v? di spendere soldi per farla andare troppo forte....quest' anno ho deciso di frenare meno ....l' 8 aprile al mugello vedo se funziona...acqua permettendo.

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                      #25
                      Originally posted by Marshall View Post
                      Arrivato l' inibitore della dynojet ...anchio ho fatto la mappa semplice della arrow non mi v? di spendere soldi per farla andare troppo forte....quest' anno ho deciso di frenare meno ....l' 8 aprile al mugello vedo se funziona...acqua permettendo.
                      Occhio non ? solo una questione di andare pi? forte. In alcuni caso una miscela non corretta pu? portare dei danni al motore. Ad esempio se troppo magro le temperature di esercizio aumentano notevolmente con tutto quello che ne comporta.
                      Una centralina aggiuntiva inoltre se non mappata correttamente non solo potrebbe non portarti benefici ma peggiorare rispetto l'originale

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