Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema urgentissimo gomma posteriore 190/50 cbr 1000 rr 09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema urgentissimo gomma posteriore 190/50 cbr 1000 rr 09

Ragazzi scusate ma sono un po' in ansia..
    devo cambiare immediatamente le gomme alla mia bestiola ma nella misura /50 non c'? niente di bello...
    mi serve qualcosa di performante per un uso sportivo strada/pista...
    mi consigliate qualcosa di top
    voglio una gomma performante ma omologata nella misura..
    aiuto!!! voi come avete fatto?

• Font Size
    metzeler racetec interact k3. Sopra i 25gradi col caldo gran gomma,in primavera gomma mediocre non da gran feeling. In pista x un uso non tiratissimo e run brevi van molto bene..meglio primaverile. Il problema del /50 ? che non ti permette di aprire molto da piegato.in strada non ? un gran problema,in pista lo diventa. Il racetec ? il miglior /50 che c ?. Alternative i diablo rosso corsa e le dunlop sportsmart..gomme sche si comportan meglio con temp medie in pista un gradino sotto le k3.

Comment

• Font Size
      ...ma qualcuno a Roma riesce a trovare tipo le supercorsa bsb nella misura /50 o anche le supercorsa SP o SC...
      aiuto!
      Grazie Bosco!

Comment

• Font Size
        le bsb son le sp x il mercato non italiano. Bsb e sp ? la stessa cosa le sp /50 son uscite quest anno dal catalogo pirelli. Se si trovan solo come rimanenze.. Le k3 son equiparabali alle sp,un pelo meno svelte,ma piu costanti.

Comment

• Font Size
          ...e i michelin power one....che si dice?

Comment

• Font Size
            la streer gran gomma,forse la migliore a antrare in temp e la piu svelta..si usura rapidamente pero, col caldo equiparabile alle metz..ma inutile michelin non avverte non telefona come fan pi e metz x me

Comment

• Font Size
              metzeler interact k3 oppure pirelli diablo rosso corsa . Provate entrambi e x me la miglior soluzione. Con la Pirelli fai un po' piu' km essendo bimescola

Comment

• Font Size
                vai di sportsmart, i k3 a me non sono piaciuti, post ok, l' anteriore a volte scarta di qualche centimetro. inoltre con dunlop ci fai tranquillamente 1/3 di km in piu' mantenendo un rendimento costante fino alle tele, a differenza di metz che al 50 % iniziano a scivolare da tutte le parti e all' 80% del consumo e meglio sostituirli

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  le bsb son le sp x il mercato non italiano. Bsb e sp ? la stessa cosa le sp /50 son uscite quest anno dal catalogo pirelli. Se si trovan solo come rimanenze.. Le k3 son equiparabali alle sp,un pelo meno svelte,ma piu costanti.
                  Bosco ma nel sito ci sono le supercorsa sp /50 perch? sono uscite??
                  le sc non ci sono /50

Comment

• Font Size
                    l'hanno rimessa

a dicembre,te lo garantisco,l'avevano levata c ? anche un thread dove se ne parlava...

ok,anche le SP son tornate /50 in casa pi/me supercorsa sp.racetec int k3 ,diablo rosso corsa e rennsport k. dunlop le sportsmart. michelin le power one. bridgestone le bt003 rs e S20.
                    tutte col /50 e la fascia ? quella molto sportiva
                    Last edited by bosco_RR; 14-03-13, 16:20.

Comment

• Font Size
                      Ci credo a quello che dici, figurati . Mi ero solo spaventato perch? mi sono trovato benissimo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dado74 View Post
                        Ragazzi scusate ma sono un po' in ansia..
                        devo cambiare immediatamente le gomme alla mia bestiola ma nella misura /50 non c'? niente di bello...
                        mi serve qualcosa di performante per un uso sportivo strada/pista...
                        mi consigliate qualcosa di top
                        voglio una gomma performante ma omologata nella misura..
                        aiuto!!! voi come avete fatto?

Michelin power cup!!!:1: ma non so' le misure che fanno!!!

Comment

• Font Size
                          Secondo m? x l' uso stradale le k3 son le migliori

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Marshall View Post
                            Secondo m? x l' uso stradale le k3 son le migliori
                            Anche io per un uso "ibrido" metterei le K3, lo ho gi? usate sulla moto della mia Ragazza e vanno benissimo, l'unica pecca ? che se le stressi troppo in pista iniziano a scivolare..... per il resto GRAN GOMMA!! :1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Iceman5787 View Post
                              Anche io per un uso "ibrido" metterei le K3, lo ho gi? usate sulla moto della mia Ragazza e vanno benissimo, l'unica pecca ? che se le stressi troppo in pista iniziano a scivolare..... per il resto GRAN GOMMA!! :1:
                              qualsiasi gomma stradale se usurpata in pista amatoriale x molto tempo e/o molto caldo da il collo male comune a tiutte

Comment

X
                              Working...
                              X