a forza di leggere mi avete fatto venire voglia di cambiare il mio 2006 con uno 2007!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info cbr 600 rr
Collapse
X
-
Sar? che ho Honda nel cuore,possono parlarmi di r6, ninja e gsx-r...ma x me c ? CBR.
Diciamo che il tuo "ne carne ne pesce" il lo valuto diversamente,ovvero che le altre hanno ognuna un punto forte,la RR "nel complesso ? la migliore" affidabilit?/prestazioni,con dei miglioramenti da apportare "la migliore". Poi il mondo ? bello xk ognuno ha i suoi gusti :-D c ? pure la ducati che mi ero scordato anche di menzionare ahahahah
Comment
-
Sar? che ho Honda nel cuore,possono parlarmi di r6, ninja e gsx-r...ma x me c ? CBR.
Diciamo che il tuo "ne carne ne pesce" il lo valuto diversamente,ovvero che le altre hanno ognuna un punto forte,la RR "nel complesso ? la migliore" affidabilit?/prestazioni,con dei miglioramenti da apportare "la migliore". Poi il mondo ? bello xk ognuno ha i suoi gusti :-D c ? pure la ducati che mi ero scordato anche di menzionare ahahahah
Comment
-
Esatto la Honda non ha un punto forte che prevale sulle altre..resta equilibrata versatile e facile da usare...ma nn e' pure esente da critiche(la forcella).
In una comparativa non vince...ma ci partecipa sempre
Poi e' chiaro che se parli nella sezione apposita ...resta la migliore
Live....prendi una Ninja e nn te ne pentirai
Comment
X
Comment