Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per strada conviene smontargli il mono ohlins?
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Io ho montato ttx 36 e cartucce ohlins,quando vado piano non ho sentito benefici,anz? vibro un p'? pi? di prima sulle buche,ma quando corro,mi sento veramente pi? sicuro,sia in curva,la sento pi? precisa e sia sul dritto quando supero i 220.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by stex-10 View Postdi pi? non volevo riovinarlo....non si sa mai. ancora non ha fatto nemmeno 1km...di pi? mi preoccupa mettere il mono originale con la forca modificata...pu? creare problemi?
discorso chiuso toglilo
se vuoi sapere se per strada ? meglio un mono originale o uno after
dipende dal monno after dalla molla dalle regolazione e dalla moto
e sopratutto da come si guida in strada
nel tuo caso quel mono after su strada va una chiavica
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gianninettis View PostIo ho montato ttx 36 e cartucce ohlins,quando vado piano non ho sentito benefici,anz? vibro un p'? pi? di prima sulle buche,ma quando corro,mi sento veramente pi? sicuro,sia in curva,la sento pi? precisa e sia sul dritto quando supero i 220.
Comment
-
grazie per i consigli ragazzi.
io per strada non corro quasi mai, tranne che su qualche dritto su strade molto libere e aperte e qualche curvetta. in pratico io la moto la voglio solo x pista, ma seccome ultimamente ho spese varie la moto non pu? andare in pista, ma tenerla dentro mi duole il cuore, quindi la volevo uscire cos? tanto per farla camminare un p?.
Comment
X
Comment