Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per strada conviene smontargli il mono ohlins?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BOMBARDONE View Post
    TIENILO,io mi stavo spiacciacando contro il montante di una galleria in montagna,in un curvone da terza piena,su una serie di piccoli avvallamenti,ha iniziato a pompare talmente tanto da farmi uscire di 2metri dal bordo strada.Hai anche la forcella "fatta",tieniti in sicurezza,le sospensioni migliori delle originali,servono a evitare "problemi" non a dire "oh c'ho ohlins!"
    ASCOLTAMI.
    CIAO
    Quoto al 100%

Comment

• Font Size
      Io ho montato ttx 36 e cartucce ohlins,quando vado piano non ho sentito benefici,anz? vibro un p'? pi? di prima sulle buche,ma quando corro,mi sento veramente pi? sicuro,sia in curva,la sento pi? precisa e sia sul dritto quando supero i 220.

Comment

• Font Size
        Originally posted by stex-10 View Post
        di pi? non volevo riovinarlo....non si sa mai. ancora non ha fatto nemmeno 1km...di pi? mi preoccupa mettere il mono originale con la forca modificata...pu? creare problemi?
        se non vuoi rovinare-consumare
        discorso chiuso toglilo

se vuoi sapere se per strada ? meglio un mono originale o uno after
        dipende dal monno after dalla molla dalle regolazione e dalla moto

e sopratutto da come si guida in strada

nel tuo caso quel mono after su strada va una chiavica

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          Io ho montato ttx 36 e cartucce ohlins,quando vado piano non ho sentito benefici,anz? vibro un p'? pi? di prima sulle buche,ma quando corro,mi sento veramente pi? sicuro,sia in curva,la sento pi? precisa e sia sul dritto quando supero i 220.
          perch? sono variate le quote non certo per idraulica e molle

Comment

• Font Size
            grazie per i consigli ragazzi.
            io per strada non corro quasi mai, tranne che su qualche dritto su strade molto libere e aperte e qualche curvetta. in pratico io la moto la voglio solo x pista, ma seccome ultimamente ho spese varie la moto non pu? andare in pista, ma tenerla dentro mi duole il cuore, quindi la volevo uscire cos? tanto per farla camminare un p?.

Comment

• Font Size
              cmq dato che non far? tanta strada, penso che lo terr? su

Comment

X
              Working...
              X