Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[info] pastrugnare 1000RR solopista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quel ttx,se aggiornato e revisionato,800eu li vale di corsa! Certo che serve il sw e il cavetto hrc, per la programmaziome oltre delle mappe motore se la porti al banco x l'ammo di sterzo elettr ,per la gestione freno motore,cambio elettronico e se metti i sensori e le foniche x il tc nativo della ecu hrc. Va gestito tutto sw,e coi comandi al manubrio gestisci mappe (2) pit limiter etc..

Comment

• Font Size
      hai lo scarico completo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by fastbike@libero.it View Post
        hai lo scarico completo?
        assolutamente si!

Comment

• Font Size
          Con il sw puoi diminuire il freno motore,per aumentarlo puoi soltanto variare il carico della molla secondaria.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dy27 View Post
            assolutamente si!

MOLTO BELLA......anche se il 1098 era veramente uno spettacolo per come l'avevi allestito.
            picchiaci sotto 2 bei dischi freno e vai col liscio

Comment

• Font Size
              AZZZZ bella sta gibbierre!!!

Comment

• Font Size
                ragazzi una curiosit?,dato che con il kit ohlins sulla mia cbr non ho trovato l'anello che si mette per fissare la manopola del regolaggio delle alte e basse velocit? sul serbatoio del mono....ho chiamato andreani e mi dice che per la mia non ? previsto, voi dove lo avete preso????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stex-10 View Post
                  ragazzi una curiosit?,dato che con il kit ohlins sulla mia cbr non ho trovato l'anello che si mette per fissare la manopola del regolaggio delle alte e basse velocit? sul serbatoio del mono....ho chiamato andreani e mi dice che per la mia non ? previsto, voi dove lo avete preso????

non ce l'hai perch? te hai un modello di secondo pelo x il cbr,chiamato 888...e su quello c ? la staffa,non l'anello x fissare sul serbatoio azoto
                  l'anello ? solo x il modello 788 che ? il primo

? cosi,punto
                  andreani ha ragione.
                  Last edited by bosco_RR; 20-03-13, 15:06.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post

non ce l'hai perch? te hai un modello di secondo pelo x il cbr,chiamato 888...e su quello c ? la staffa,non l'anello x fissare sul serbatoio azoto
                    l'anello ? solo x il modello 788 che ? il primo

? cosi,punto
                    andreani ha ragione.
                    e che cavolo!!!!! si il mio ? l'888 modello 2012 comprato a luglio...ma che diavoleria ???? quidi dovr? rimanere attaccato al parafango posteriore????? io voglio l'anelloooo!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stex-10 View Post
                      e che cavolo!!!!! si il mio ? l'888 modello 2012 comprato a luglio...ma che diavoleria ???? quidi dovr? rimanere attaccato al parafango posteriore????? io voglio l'anelloooo!!!!!
                      capra

non va attaccato al parafango,ma va fissatto al telaietto posteriore!!!!

Comment

• Font Size
                        e che ? colpa mia se ho un meccanico pi? perso di te????? :P
                        come immaginavo la staffa non c'?.....se la sar? mangiata

Comment

• Font Size
                          la staffa c ?ra!!! se l'hai comprato nuovo ti danno la staffa e la vite + lunga da mettere sul telaietto x fissare il pomello.si toglie la vite originale e si mette la sua che ? piu lunga.fine!! al limone garantito!

cambia meccanico
                          Last edited by bosco_RR; 20-03-13, 15:56.

Comment

• Font Size
                            cio? c'?ra tutto per metterlo nel telaietto e si ? andato ad inventare una cosa assurda per metterlo fissato nel parafango posteriore???? non capir? mai i meccanici.....o non ha proprio capito dove metterlo o gli serviva e se lo ? fregato...

Comment

• Font Size
                              nel nuovo c ? una pagina stampata dove si capisce inequivocabilmente come devi fare

? piu facile che sia un idiota lui,che andreani si dimentichi staffa vite dentro la scatola

Comment

• Font Size
                                si si ? come dici tu, ho appena visto il foglio e lo riporta benissimo....adesso gli chiamo e domando spiegazioni in merito

Comment

X
                                Working...
                                X