quel ttx,se aggiornato e revisionato,800eu li vale di corsa! Certo che serve il sw e il cavetto hrc, per la programmaziome oltre delle mappe motore se la porti al banco x l'ammo di sterzo elettr ,per la gestione freno motore,cambio elettronico e se metti i sensori e le foniche x il tc nativo della ecu hrc. Va gestito tutto sw,e coi comandi al manubrio gestisci mappe (2) pit limiter etc..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[info] pastrugnare 1000RR solopista
Collapse
X
-
-
Con il sw puoi diminuire il freno motore,per aumentarlo puoi soltanto variare il carico della molla secondaria.
Comment
-
ragazzi una curiosit?,dato che con il kit ohlins sulla mia cbr non ho trovato l'anello che si mette per fissare la manopola del regolaggio delle alte e basse velocit? sul serbatoio del mono....ho chiamato andreani e mi dice che per la mia non ? previsto, voi dove lo avete preso????
Comment
-
Originally posted by stex-10 View Postragazzi una curiosit?,dato che con il kit ohlins sulla mia cbr non ho trovato l'anello che si mette per fissare la manopola del regolaggio delle alte e basse velocit? sul serbatoio del mono....ho chiamato andreani e mi dice che per la mia non ? previsto, voi dove lo avete preso????
non ce l'hai perch? te hai un modello di secondo pelo x il cbr,chiamato 888...e su quello c ? la staffa,non l'anello x fissare sul serbatoio azoto
l'anello ? solo x il modello 788 che ? il primo
? cosi,punto
andreani ha ragione.Last edited by bosco_RR; 20-03-13, 15:06.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Post
non ce l'hai perch? te hai un modello di secondo pelo x il cbr,chiamato 888...e su quello c ? la staffa,non l'anello x fissare sul serbatoio azoto
l'anello ? solo x il modello 788 che ? il primo
? cosi,punto
andreani ha ragione.
Comment
-
Originally posted by stex-10 View Poste che cavolo!!!!! si il mio ? l'888 modello 2012 comprato a luglio...ma che diavoleria ???? quidi dovr? rimanere attaccato al parafango posteriore????? io voglio l'anelloooo!!!!!
non va attaccato al parafango,ma va fissatto al telaietto posteriore!!!!
Comment
-
-
cio? c'?ra tutto per metterlo nel telaietto e si ? andato ad inventare una cosa assurda per metterlo fissato nel parafango posteriore???? non capir? mai i meccanici.....o non ha proprio capito dove metterlo o gli serviva e se lo ? fregato...
Comment
-
nel nuovo c ? una pagina stampata dove si capisce inequivocabilmente come devi fare
? piu facile che sia un idiota lui,che andreani si dimentichi staffa vite dentro la scatola
Comment
X
Comment