Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SABATO ARRIVA...CBR 1000RR 05!MA CHE GOMME METTO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SABATO ARRIVA...CBR 1000RR 05!MA CHE GOMME METTO?

Salve ragazzi, passo da una r6 di un anno, non vedo l'ora di salire sul mezzo nuovo, ma me lo consegnano con le pirelli diablo corsa, non con le solite bridgestone.
    Mi hanno detto che con le pirelli ha problemi al posteriore, e sabato mattina, come la ritiro volevo andare a cambiare le gomme, cosa mi dite?
    Un consiglio grazie!

• Font Size
    non vanno male le diablo...dipende che uso ne farai...

Comment

• Font Size
      Principalmente stradale con qualche passo!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cristianianni
        Principalmente stradale con qualche passo!!!
        se non vai in pista le diablo vanno bene per questo periodo poi magari quando fa un po piu caldo metti delle supercorsa stradali...

Comment

• Font Size
          confermo le diablo per strada sono ottime ...si danno una leggera senzazione di derapata al posteriore con temperature basse ma niente di preoccupante ......altrimenti puoi subito collaudare le nuove michelin power race...visto che sono omologate per uso stradale (120/70e 190/50)con mescola da pista ...dalle prove sembrano meno nervose delle precedenti (alla nostra moto facevano solo bene)e si scaldano subito ...e visto che andr? in pista e giro anche per strada ....

Comment

• Font Size
            Re: SABATO ARRIVA...CBR 1000RR 05!MA CHE GOMME METTO?

Salve ragazzi, passo da una r6 di un anno, non vedo l'ora di salire sul mezzo nuovo, ma me lo consegnano con le pirelli diablo corsa, non con le solite bridgestone.
            Mi hanno detto che con le pirelli ha problemi al posteriore, e sabato mattina, come la ritiro volevo andare a cambiare le gomme, cosa mi dite?
            Un consiglio grazie!
            Le Pirelli Diablo CORSA vanno benissimo per la strada... anche io le ho avute di primo equipaggiamento e ne sono rimasto positivamente colpito. Vai tranquillo.

Tuttavia te le sconsiglio in pista, una volta le ho provate a Monza... dopo 4/5 giri... si sono surriscaldate tanto da non tenere quasi pi?...

Per me il Top sono le Dragon Supercorsa che per?, per uso stradale, sono quasi sprecate e poi ci mettono un po' di pi? ad andare in temperatura... ma quando ci arrivano...

Comment

• Font Size
              diablo supercorsa??????

Comment

• Font Size
                Originally posted by magro59
                diablo supercorsa??????

ehm, errore di sbaglio...... ho corretto

Comment

• Font Size
                  gi? le diablo normali vanno bennissimo,
                  le diablo corsa poi per la strada sono molto valide, lasciale assolutamente !!!!!!!

se le devi cambiare allora devi andare su gomme specifiche pista (ma omologate) tipo le supercorsa, ma per andare sempre in strada hai forse tra le gomme migliori

non so chi ti possa aver consigliato il contrario (gommista???) ma le voci in giro sono tante e nella maggior parte dei casi campate in aria!!
                  valutale bene prima di agire
                  ciao
                  sid

Comment

• Font Size
                    Re: SABATO ARRIVA...CBR 1000RR 05!MA CHE GOMME METTO?

Originally posted by Atlantide
                    Un consiglio grazie!
                    Le Pirelli Diablo CORSA vanno benissimo per la strada... anche io le ho avute di primo equipaggiamento e ne sono rimasto positivamente colpito. Vai tranquillo.

Tuttavia te le sconsiglio in pista, una volta le ho provate a Monza... dopo 4/5 giri... si sono surriscaldate tanto da non tenere quasi pi?...

Per me il Top sono le Dragon Supercorsa che per?, per uso stradale, sono quasi sprecate e poi ci mettono un po' di pi? ad andare in temperatura... ma quando ci arrivano...

Sono d'accordissimo con te, per un primo approccio e per strada non penso che il Diablo Corsa sia da buttare......mi sembra una ottima gomma per strada cosa ne pensate????? Io con il 600 mi sono trovato bene......
                    Oddio certo il 600 non deve scaricare tutta la potenza del millone............. :P :P :P :P

Comment

• Font Size
                      Sono le gomme migliori secondo me, almeno provale!

Comment

• Font Size
                        vanno benissimo ... goditele!!

Comment

X
                        Working...
                        X