Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000 si spegne

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il46 View Post
    o una cosa sciocca...il tubicino di sfiato serbatoio schiacciato..
    Tubicino schiacciato.... quasi quasi provo ad accenderla con il serbatoio aperto, solo che sar? meglio che lo faccio domani, se l'accendo ora mi arrestano e dopo che ho scontato la pena in carcere mi ricoverano alla neuro....

Quindi anche tu di Como.... e di dove precisamente?? Io sono di San Fermo...

Comment

• Font Size
      Erba..

Comment

• Font Size
        risolto l'arcano?

Comment

• Font Size
          Fortunatamente s?!! Dopo aver montato scarico completo, cornetti di aspirazione, nuovo filtro race.... era magra, anzi magrissima!!
          Adesso ? ancora sul banco prova, ma il problema ? stato risolto, stiamo facendo una mappa con la M maiuscola, appena finita postero' il grafico, per adesso siamo arrivati a 169,75 cv....
          Quando facciamo una pistata insieme che ci conosciamo??

Comment

• Font Size
            ...era capitato anche a me lo stesso problema era la mappa, portata a monza da Burani e tutto a posto.... mi ha anche settato il t.c. che nessuno e' mai riuscito a spiegarmi e adesso tutto ok...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Iceman5787 View Post
              Fortunatamente s?!! Dopo aver montato scarico completo, cornetti di aspirazione, nuovo filtro race.... era magra, anzi magrissima!!
              Adesso ? ancora sul banco prova, ma il problema ? stato risolto, stiamo facendo una mappa con la M maiuscola, appena finita postero' il grafico, per adesso siamo arrivati a 169,75 cv....
              Quando facciamo una pistata insieme che ci conosciamo??
              ottimo!
              Avevamo intenzione di andare a Franciacorta il 7...ma tanto per cambiare mettono acqua,indi 21 S.Martino..comunque 'na pistata insieme si far?

Comment

• Font Size
                Azz, il 21 sono a Misano, prima gara del trofeo.... dovremo organizzare pi? avanti!! a meno ke non vuoi venire con noi il 4 maggio ad imola....

Comment

• Font Size
                  Scusami Roccia, ma per caso il problema del tuo tc era dato dai rapporti settati male??? Anche io ho qualke dubbio, sopratutto per l'antimpennamento, sembra che non interviene....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Iceman5787 View Post
                    Scusami Roccia, ma per caso il problema del tuo tc era dato dai rapporti settati male??? Anche io ho qualke dubbio, sopratutto per l'antimpennamento, sembra che non interviene....
                    Non solo avevano toppato i settaggio, ma non sapevano compilare i dati benzina e anticipi della mappatura del tc ... Comunque chiama gi? a Monza chiedi di luca e vedrai che t aiuter?. Ne ha fatti una caterba, digli che sei mio amico... Ciaooo e poi sei anche vicino...

Comment

• Font Size
                      io dico sensore tps starato..
                      a me successe la stessa identica cosa,risolta in 10 minuti ritarando il tps (sensore di apertura delle farfalle)

Comment

• Font Size
                        come non detto,non avevo letto la seconda pagina.
                        bene che sia tutto risolto!

Comment

• Font Size
                          Domani vado dal mecca a vedere se ha finito la mappa... cos? vediamo quanti muli riusciamo a tirare fuori e poi mi faccio montare i dischi nuovi che produce lui, i "technobike" che se non conoscete, di seguito vi metto un video, sono spettacolari....

TK - DISCO FRENO - DISC BRAKE - YouTube

Comment

X
                          Working...
                          X