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Cbr 1000 si spegne

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    #1

    Cbr 1000 si spegne

    Buongiorno ragazzi....
    Ho assolutamente bisogno di aiuto, ieri ho rimontato la moto dopo un po' di lavori di manutenzione, e quando l'ho accesa mi si ? presentato il seguente problema:

    SE SPALANCO DI COLPO IL GAS CON LA MOTO AL MINIMO NON SALE DI GIRI E TENDE A SPEGNERSI.

    cosa pensate che possa essere?? il problema non si evidenzia invece quando si spalanca il gas e la moto ? gi? sopra i 3000 giri....
    cosa pu? essere??
    Gli unici 2 interventi che sono stati fatti sono i cornetti di spirazione e lo scarico completo, perch? sopra i 3000 gira va bene??
    Premesso che ho ECU peppizzata con caricata gi? una mappa per lo scarico....
    Non capisco, aiutatemi.....

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    #2
    certamente pu? essere la mappa, magari aria che entra, tipo se non hai chiuso la scatola filtro per bene...fai una prova dopo che ? calda, vedi nel calare di giri tipo la porti a 10-11 mila e poi molli il gas, se cala velocemnte o lentamente di giri!
    ciao

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      #3
      Originally posted by kindly View Post
      certamente pu? essere la mappa, magari aria che entra, tipo se non hai chiuso la scatola filtro per bene...fai una prova dopo che ? calda, vedi nel calare di giri tipo la porti a 10-11 mila e poi molli il gas, se cala velocemnte o lentamente di giri!
      ciao
      Cos? su due piedi ti potrei dire che scende velocemente di giri, passato quel vuoto nella prima fase di accelerazione tutto il resto sembra normale.....

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        #4
        forse e dico forse ? grassa...comunque entra nella mappa e fai delle variazioni di benzina e vedi se la situazione migliora o no!
        io la smagrirei in quel range, ma per non fare danni, ingrassala e vedi se va peggio.

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          #5
          Anche secondo me ? un problema di mappa...che cornetti hai montato?

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            #6
            Hai ricollegato il sensore che si trova sull'airbox???

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              #7
              Originally posted by NDTecnico View Post
              Hai ricollegato il sensore che si trova sull'airbox???
              s? tutto ricollegato e nessun errore....

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                #8
                basta un tubicino non collegato o piegato che va all'airbox! fai la prova con la centralina o risponta tutto.

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                  #9
                  magari ? una str....ata ..ma era capitato anche a me quando ho montato i coretti venturi system senza fare i due forellini nell'airbox sotto le due piastre...

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                    #10
                    la lambda ? inserita e attiva? hai la spia gialla di avaria accesa?

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                      #11
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      la lambda ? inserita e attiva? hai la spia gialla di avaria accesa?
                      Purtroppo la verifica delle connessioni l'ho fatta gi? 3 volte e sono sicure che ? tutto ok, la lambda ? stata eliminata quando ho fatto la centralina HRC quindi niente sonda e niente errori, l'unico dubbio che mi viene ora ? sul tubicino che va dai corpi farfallati (se nn erro) alla solenoidi che erano montate nei condotti originali, quando avevo eliminato le valvole lo avevo tappato e ora che ci penso bene non mi pare di averlo visto..... sar? quello?? dove era collegato?? mannaggia che dubbi che mi vengono adesso, poi non ho nemmeno la moto a portata per controllare!!!

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                        #12
                        la centralina HRC ufficiale ha la gestione lambda , la peppizzata non lo so.....
                        Last edited by bosco_RR; 11-03-13, 14:46.

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                          #13
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          la centralina HRC ufficiale ha la gestione lambda , la peppizzata non lo so.....
                          Avevo anche io qualche dubbio sulla lambda ma ho sentito Peppo e mi ha detto che ? esclusa, poi ho fatto la prova del tubicino mancante ma.... ancora non sono soddisfatto, se la porti su di giri urla e entra il limitatore mentre se spalanchi quando ? ancora al minimo perde colpi.....

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                            #14
                            non voglio far l'uccello del augurio ,soprattutto con un compaesano ..ma alla pompa benzina hai pensato?un mi amico aveva gli stessi sintomi..facendola salire di giri e spalancando poi era ok mentre se apriva quando era a bassi reggimi moriva..poi era la pompa benza ..

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                              #15
                              o una cosa sciocca...il tubicino di sfiato serbatoio schiacciato..

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