Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao cbr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    oh qualcuno ke m appoggia il cbf io adoro anke il transalp,ma i cbf,anche il seicento non solo il mille,li ho provati benino e con un altra testa e mentalita x me sono moto tutta sostanza nell uso misto stradale .. Fa bene tutto anche se non eccelle in niente,neanche nel prezzo e gestione pero

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma un bel vfr modello vecchio?

      Comment


      • Font Size
        #18
        se vuoi un consiglio lascia stare la seria K BMW... l'aveva mio cugino il k1200s con full optional... moto con pi? problemi non si pu?....

        risultato lo voleva cambiare prendendosi un GS in concessionaria il padrone gli disse: "che roba ??...." (una moto venduta da loro alla modica ci fra di 17.ooo )

        valore per renderla indietro 4000....

        insomma ? una rogna per tutto, inoltre touring non ce lo fai, le pieghe il sabato poco...

        cambia modello te lo consiglio.....

        Il cbf 1000 ? un mulo e non dar? problemi come da qualit? Honda .

        Io francamente sono attratto anche dal VFR1200....

        Oppure se vuoi cambiare marca prenditi un Gs1200 che con 10k ti prendi una moto di 2 anni e non hai pi? problemi.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by fabio2t View Post
          ma un bel vfr modello vecchio?
          avevo sentito che consumava non poco .. ripeto sentito . Cmq ? vero io avevp pensato al nuovo ma esiste anche quello passato.
          Aspettiamo il parere di bosco che ne sa .. si vede anzi legge..!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            il vfr 800 vtec ? una ottima sportorer,ha un telaio vero e t permette un piacere di guida superiore rispetto a un cbf mille. Come versatilita siam li,il vfr ha qualche punto in piu grazie alla full carena e al telaio appunto rispetto al cbf. consuma di piu il v4 ? lo scotto di avere una moto piu gustosa da guidare. I modelli 2006 in avanti son da preferire perch' con un iniezione e vtec piu appunto. Le vecchie vfr 800 post duemilaedue non vtec son ambitissime perch? sono ancora di piu incrociatori da viaggio io rimango sul cbf anche se inferiore perch? costa meno e consuma meno

            Comment


            • Font Size
              #21
              Mi permetto di mettere al vaglio il CB 1300. (non riesco a mettere la foto, l'host fa i capricci!!!!)

              Io ho la "parente" di casa yamaha, e devo dire che ? una figata, un amico quella "branzina".

              E' un buon compromesso e di buono c'? che si va pi? piano ripetto ad una SS, divertendosi comunque.
              Last edited by blackstorm1; 06-03-13, 13:10.

              Comment


              • Font Size
                #22
                ho un mio amico con la yamaha equivalente al cb1200 bel ferro c si diverte molto,anche in due..ma ? una naked,medio corto raggio ok,oltre... Son moto piu sportiveggianti diciamo cosi con motori piu grossi e pesanti. Sportiveggianti non vuol dire piu sportive. Come guida x me con un cbmilledue e un cbfmille vai praciso

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by amstaf View Post
                  ciao a tutti,scrivo questa discussione a causa del mio dolore alla pancia( causa vendita moto) dopo tanto tempo qualcuno e seriamente interessato alla moto ( un cbr 1000 del 2008 con 35000 km) e non so piu che fare.Ormai la uso spesso in due e percio e una moto un po stretta per questo uso e le sue prestazioni pure, sto valutando un k1300 del 2010 con solo cambio assistito ,oppure mollo tutto e prendo un bel cbr 600 f del 2005 e finisce .Volevo chiedervi una vostra opinione in merito ,grazie e buona serata
                  cbr6oof tutta la vita, ne ho avuto uno del 98 e una del 2004 che ho lasciata attaccata a un ducato. se non avessi avuroquell incidente ancora stava sotto il mio culo. avevo una ragazza appassionata pi? di me e la amava. dopo l incidente ho fatto il 1000, volevo rifarmi l f e pepizzarlo. su entrambi avevo i tubi, il mono wp e la pompa, ci? fatto tutte le piste tranne monza. versatilit? assoluta. da poco pi? di 2 mesi sono tornato single e all ora me la sono tenuta. f tutta la vita. approfittane ora che se ne trovano ancora buone tra un p? le trovi tutte kilometrate

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    ho un mio amico con la yamaha equivalente al cb1200 bel ferro c si diverte molto,anche in due..ma ? una naked,medio corto raggio ok,oltre... Son moto piu sportiveggianti diciamo cosi con motori piu grossi e pesanti. Sportiveggianti non vuol dire piu sportive. Come guida x me con un cbmilledue e un cbfmille vai praciso
                    Ho XJR 1300, l'anno scorso vacanze in moto in 2, quest'anno pure.
                    Chiaro, non ti puoi mettere a 160 in autostrada (gi? considerando che i limiti non lo permettono...) perch? non hai protezione, a meno di mettere un cupolinetto, cosa che aborro perch? rovina la linea (a mio gusto).
                    Ma gi? l'autostrada preferisco evitarla.
                    Ha il suo peso, chiaro, ma in 2, carichi per le vacanze, gi? non si ? leggeri.
                    Poi, ognuno ha le sue idee.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      assolutamente

                      tutto dipende uno come analizza quello che vuole avere dalla moto,come lo vuole avere e eventualmente quanto ? disposto a rinunciare a qualcosa prima di individuare su che fascia e modelli e tasche si vuole orientare!

                      questa ? una dinamica intelligente e razionale,ma si sa,la moto non ? razionale ma per me uno che abbandona la SuperSport ha gettato la spugna quindi la testa pu? farcela sul cuore x sceglere quello che davvero ? meglio per il proprio uso e abuso

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        assolutamente

                        tutto dipende uno come analizza quello che vuole avere dalla moto,come lo vuole avere e eventualmente quanto ? disposto a rinunciare a qualcosa prima di individuare su che fascia e modelli e tasche si vuole orientare!

                        questa ? una dinamica intelligente e razionale,ma si sa,la moto non ? razionale ma per me uno che abbandona la SuperSport ha gettato la spugna quindi la testa pu? farcela sul cuore x sceglere quello che davvero ? meglio per il proprio uso e abuso
                        Infatti, R1 pista.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          il mio problema principale e lasciare questa moto ( con questa ne abbiamo fatto di strada normandia/loira/austria/davoz ecc..) e ogni fine giro eravamo stanchi (finiti) pero.............che sodisfazione, e girare con queste moto e tutto divertente.La mia paura piu grande e prendere una moto piatta oltre esteticamente anche caratterialmente , la k e bella personalmente e penso che non manchi motore ( se non sbaglio i problemi elencati erano del 1200) la cbr f e quella con la senzazione migliore ( la tutto fare della situazione) anche la cb1300 e molto bella (molto particolare) pero mi sento gia vecchio sopra .Vi capisco se adesso portate pazienza che mi serve un po di conforto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io penso che ,se hai goduto con un cbr a fare cose per il quale non eccelle oltre che non nasce (il turismo a scala larga) quando proverai una moto macinakm (di livello,alto ma anche una buona tuttofare) ti si aprir? una nuova frontiera del turismo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Forse bisogna provarle se si riesce

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ma provare a montare un manubrio dritto stile krucco sul cbr attuale e con piu calma valutare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X