Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti CBR '09 x un paio di piste

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    magari in 54...giro in 2.01...con ideal sotto il 2 ma nn conta..... con metzeler non mi trovo...vedremo qs anno con le pirelli...

CBR con pistoni, cammes, preparazione testa, centralina get, ecccccc.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      quindi col 15-41 che c'? montato l'elemento che la usava n'do cazz girava??
      se ha il motore originale al mugello..

se usa la prima a misano a franciacorta e vallelunga e poi....che gomma utilizzava?

Comment

• Font Size
        Originally posted by extrigo View Post
        se ha il motore originale al mugello..

se usa la prima a misano a franciacorta e vallelunga e poi....che gomma utilizzava?
        Pirelli....

e questo girava solo al Muggio, abita a 100mt dall'entrata

Comment

• Font Size
          magari in 54...giro in 2.01...con ideal sotto il 2 ma nn conta..... con metzeler non mi trovo...vedremo qs anno con le pirelli...

B? ? un ottimo girare......

No aime l'ideal non conta

P.s. Noto ke hai un motore originale

P.p.s. Dunlop docet :gaen:

Inviato tra la Casanova e la Savelli
          Last edited by blackbass; 11-03-13, 10:34.

Comment

• Font Size
            grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              grazie
              tornassi indietro non penso che farei tutto quello che ho fatto...

i miei tempi non son migliorati....

Il motore bombardato ? vero che sul dritto va forte ma in uscita di curva non riesco a spalancare come invece prima facevo....che si esca basso di giri o alto si impenna sempre....tranne se esco altissimo ma appena raddrizzo cambio marcia mi si alza ancora......e l'elettronica da sistemare bene ? difficile.....

Comment

• Font Size
                si ma adesso abbiamo capito il perch? della velocit? cos? alta

Comment

• Font Size
                  tornassi indietro non penso che farei tutto quello che ho fatto...

i miei tempi non son migliorati....

Il motore bombardato ? vero che sul dritto va forte ma in uscita di curva non riesco a spalancare come invece prima facevo....che si esca basso di giri o alto si impenna sempre....tranne se esco altissimo ma appena raddrizzo cambio marcia mi si alza ancora......e l'elettronica da sistemare bene ? difficile.....
                  Vedi ke il cbr impenna sempre e comunque.... .... Che mono e molla hai dietro ?! Provato ad agire sulle quote o sui setting ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    Vedi ke il cbr impenna sempre e comunque.... .... Che mono e molla hai dietro ?! Provato ad agire sulle quote o sui setting ?

Mono mupo
                    Cambiato molle, alzata, abbassata, portata avanti, allungata, precaricata, sprecaricata, indurita, smollata, eccccccc....

Ho trovato un buon compromesso ma mi fanno incavolare i bmw e le kawa e aprilia che non devono litigare come noi con l'impennamento...

Cmq adesso non posso dire che mi trovo male.... ho messo un potenziometro sulla forcella che da i dati alla centralina che taglia in base a quanto si allunga.... e posso decidere se tagliare l'anticipo o l'accensione....quanto e per quanto tempo... ho per? trovato il giusto compromesso a stagione praticamente finita.... ufffff

Comment

• Font Size
                      Mono mupo
                      Cambiato molle, alzata, abbassata, portata avanti, allungata, precaricata, sprecaricata, indurita, smollata, eccccccc....

Ho trovato un buon compromesso ma mi fanno incavolare i bmw e le kawa e aprilia che non devono litigare come noi con l'impennamento...

Cmq adesso non posso dire che mi trovo male.... ho messo un potenziometro sulla forcella che da i dati alla centralina che taglia in base a quanto si allunga.... e posso decidere se tagliare l'anticipo o l'accensione....quanto e per quanto tempo... ho per? trovato il giusto compromesso a stagione praticamente finita.... ufffff
                      Anke io ho trovato il giusto compromesse......do un pestone al freno dietro se sale troppo

Comment

• Font Size
                        io al mugello uso 17-41 certo che voi usate propio dei strani rapporti:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BINDO View Post
                          Perch? hai il cambio "SDRUNZ" :gaen:

Comment

• Font Size
                            io ti smonto il motore. sallo

Comment

• Font Size
                              tu vai a cagare

Comment

• Font Size
                                ma che ? ?? na SUPPEBAICCC ??

Comment

X
                                Working...
                                X