infliggiti delle pene a pignoni roventi :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rapporti CBR '09 x un paio di piste
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Puroanco io ci ho il 16/42...........,originale,quando esco dalle curve + strette blocco il differenziale e prima ridotta a tutta!!!!!sugli allunghi ho ben 6 marce tiro quella che mi tira di piu' e non freno!!!!!
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostUn mio amico (il nick inizia x D e finisce per Y27 ) ? passato da 1098s ad un CBR del 2009...
Ora monta pignone da 15 e corona da 41...
Gli dareste qualche indicazione per alcune piste?
Monza, Misano, Mugello, Cremona, Franciacorta credo vadano bene
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by SPINORR View Postma perche il frocione di Dy27 non viene direttamente lui a chiedere info in merito?????
probabilmente, visto che gireremo insieme, la vuole a posto almeno la usa lui e io giro col V4
in effetti sti giorni ho poco tempo, lo Smilzo mod mi aiuta
maaaaaa i rapposrti di CREMONA ?????
l'ultima curva col 1098 la vacevo in seconda, il cbr ce la fa ad uscire di seconda da quel curvino o mi tocca mettere la prima e ribaltarmi di impennate?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Dy27 View Postme lo sono chiesto anch?io in effetti :gaen:
probabilmente, visto che gireremo insieme, la vuole a posto almeno la usa lui e io giro col V4
l'ultima curva col 1098 la vacevo in seconda, il cbr ce la fa ad uscire di seconda da quel curvino o mi tocca mettere la prima e ribaltarmi di impennate?
lo uso a Imola e l'uscita della variante bassa o la faccio in prima o in seconda e un po' penna ma niente di ingestibile
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postsecondo me 15/43
lo uso a Imola e l'uscita della variante bassa o la faccio in prima o in seconda e un po' penna ma niente di ingestibile
Ancora ricordo la nostra uscita dalla tosa in coppia ..... Pareva un esibizione di stuntman sincronizzati
Inviato tra la Casanova e la SavelliLast edited by blackbass; 07-03-13, 11:40.
Comment
-
io la prima in pista la metto solo nel piazzale :gaen:
metterla in pista non se ne parla, c'ho paura
Benjola ma in prima variante a monza la mettevi?? spero di no .........non ce la fa ad uscire di seconda sta caxxo di moto??
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postio la prima in pista la metto solo nel piazzale :gaen:
Benjola ma in prima variante a monza la mettevi?? spero di no .........non ce la fa ad uscire di seconda sta caxxo di moto??
Per monza non dico nulla perch? non conosco...
E.... Lo sai vero ke il cbr ama particolarmente stare su una ruota ?!
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostA mio modesto parere... Nelle ripartenze lente tipo la variante bassa a imola.... Si gestisce meglio la prima ke una seconda ke esci basso di giri e appena entra in coppia ti ritrovi a candela ..... Di 1? esci pi? pronto e giocando con il gas la fai galleggiare e quando metti la seconda la moto resta li.... Poi per carit? son gusti
Per monza non dico nulla perch? non conosco...
E.... Lo sai vero ke il cbr ama particolarmente stare su una ruota ?!
interessante la cosa che ti senti + sicuro di prima che di seconda...........
Originally posted by elan View Postse esce la mia hornet e tutti i ronzini 600 che ci sono figurati se non esce il 1000
Comment
-
no dai metti la seconda fuori dal tornantino...cazz vuoi fare.... metterti per cappello il cbr??
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by blackbass View PostNo no... Infatti... Il cbr impenna poco.... Sopratutto di 1?...... Piatta a terra oserei dire :gaen:
Ancora ricordo la nostra uscita dalla tosa in coppia ..... Pareva un esibizione di stuntman sincronizzati
non ricordo
Originally posted by Dy27 View Postio la prima in pista la metto solo nel piazzale :gaen:
Comment
X
Comment