Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montate michelin pilot race

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Montate michelin pilot race

Rgazzi stamattina ho montato le nuove michelin pilot race mescola medium/soft (quelle bimescola per intenderci). ho fatto solo pochi km ma sembrano rispetto alle rensoprt leggermente pi? rapide ; appena vado in statale o pista vi racconto meglio
    dimenticavo le ho montate su una cbr 600rr

• Font Size
    ecco bravo! io pure sono curioso...
    ho l'rr pure io e sempre montato sc in mescola... facci sapere come vanno!!!
    di sospensioni come sei messo? standard? regolazioni?

Comment

• Font Size
      sopsensioni sono standar tranne un po di estensione chiusa ; fai conto che io faccio strada e pista ; prima montavo rs1 davanti e stradale dietro , appena fa bel tempo mi metto tuta e ti dico .....mi sembrano pi? toste nel sinistra destra

Comment

• Font Size
        michelin????? non ci penso neanche!!!

Comment

• Font Size
          perche non ci pensi neanche?

Comment

• Font Size
            Originally posted by PinoBostrom
            perche non ci pensi neanche?
            sono contro michelin. vado solo di metzeller o pirelli.
            al massimo dunlop ma non mi piaciono molto nemmeno quelle

Comment

• Font Size
              Le avevo montate anch'io sulla mia l'anno socorsoa Rijeka, per? ero alle prime armi con la pista e non saprei dare grandi giudizi...
              Poi ho montato Pirelli e mi son trovato bene, magari fra un paio di treni riprovo le Michelin...

Comment

• Font Size
                mich81 ma scusa non sono uscite ora? io parlo di quelle che hanno la parte centrale piu dura e le parti esterne piu morbide ; credo si chiamino proprio pilot race medium/soft.bho cmq ragazzi stamattina sul ytardi mi vado a fare in bel giro e racconto

Comment

• Font Size
                  sono le power race

Comment

• Font Size
                    mich81 ma scusa non sono uscite ora? io parlo di quelle che hanno la parte centrale piu dura e le parti esterne piu morbide ; credo si chiamino proprio pilot race medium/soft.bho cmq ragazzi stamattina sul ytardi mi vado a fare in bel giro e racconto
                    Originally posted by Andrevic
                    sono le power race
                    Mi ? sfuggito il discorso delle mescole che hai fatto, ho letto pilot race e son partito a razzo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mich81
                      Originally posted by Andrevic
                      sono le power race
                      Mi ? sfuggito il discorso delle mescole che hai fatto, ho letto pilot race e son partito a razzo...
                      Leggi qui:

Da questo link invece puoi scaricare il software che serve per scegliere il tipo di mescola in funzione del tipo di moto... uso... asfalto... ecc ecc

Comment

• Font Size
                        sopsensioni sono standar tranne un po di estensione chiusa ; fai conto che io faccio strada e pista ; prima montavo rs1 davanti e stradale dietro , appena fa bel tempo mi metto tuta e ti dico .....mi sembrano pi? toste nel sinistra destra
                        Provale e facci saqpere cosa ne pensi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Vassu07
                          le ho montate 2 volte sulla hornet e prima di entrare in
                          temperatura ci voleva la stufa dietro.....
                          eran il tipo che montavano nel trofeo hornet ....
                          probabilmente loro usando le termocoperte si trovan bene ..
                          con le pirelli mi trovo benissimo
                          pack#34

Comment

• Font Size
                            Originally posted by PACK34
                            Originally posted by Vassu07
                            le ho montate 2 volte sulla hornet e prima di entrare in
                            temperatura ci voleva la stufa dietro.....
                            eran il tipo che montavano nel trofeo hornet ....
                            probabilmente loro usando le termocoperte si trovan bene ..
                            con le pirelli mi trovo benissimo
                            pack#34

Io sono un Pirelli Supercorsa convinto... ma queste nuove gomme della Michelin... sembrano interessanti...

Comment

• Font Size
                              ragazzi provate stamattina per benino anche se mancavano curvoni veloci......... FANTASTICHEEEEEEEEEE
                              le consiglio per la 600rr un feeling pazzesco , andavano in temperatura abbastanza presto e tengono che ? un piacere. io finoa poco tempo fa ero un fan rennsport ma caz... reagazzi queste sono davvero fenomenali ; appena vado in pista (molto presto) le stuprer? :-)

Comment

X
                              Working...
                              X