Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR schizzo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    Sono contento che hai lasciato la strada per andare in pista,forse la scelta migliore come dice sparpi,peccato che io mi sono affezionato ad i miei amici e non voglio lasciargli solo per compagnia,ma sono contento ed approvo la tua decisione,hai fatto bene .
    Certo....poi quando ci vediamo mi dici se per tuoi amici intendi quelli che ti prendono in giro su fb e non solo......

Giu?...vett a ritir.......

Comment

• Font Size
      Assodato che Cbrschizzo e' un fermone per strada ..meno in pista di qualunque altro veterano da bar...e che ci sono i pressuposti per trascurare altri discussioni ben pi? importanti

Invito chi di dovere a chiudere questa
      Buona lettura

Comment

• Font Size
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Assodato che Cbrschizzo e' un fermone per strada ..meno in pista di qualunque altro veterano da bar...e che ci sono i pressuposti per trascurare altri discussioni ben pi? importanti

Invito chi di dovere a chiudere questa
        Buona lettura
        Purtroppo non ci sar? nessuno che andr? a chiudere quella discussione....purtroppo certi personaggi fanno audience e la mancanza di moderatori in certe sezioni si sente.....

Vedi un p? se va in sezione verde ad aprire certe discussioni cosa succede....!!!! Li si che Goldrake tieni tutti sotto controllo!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by cbrschizzo View Post
          Purtroppo non ci sar? nessuno che andr? a chiudere quella discussione....purtroppo certi personaggi fanno audience e la mancanza di moderatori in certe sezioni si sente.....

Vedi un p? se va in sezione verde ad aprire certe discussioni cosa succede....!!!! Li si che Goldrake tieni tutti sotto controllo!!!!
          Io proporrei u a collega per comperargli una harleyRIGIDA
          Cos? non troverebbe i a sezione
          Hahahahahahahaha

Comment

• Font Size
            Purtroppo anch'io con il gruppo sono quasi sempre dietro o meglio a meta' e non piego del tutto.....che devo fare? che consigli mi potresti dare? vendo la moto? esco da solo? mi ingarello pure io?
            Io a casa c'ho qualcuno che mi aspetta e quando esco in moto sono in ansia, che dici e' il caso che quest'ansia si tramuti in qualcos'altro? o forse e' meglio godersi la moto, con due curvette, ogni tanto osservare il panorama, fare due chiacchiere alla sosta del giro e rientrare felici e soddisfatti comunque?
            Gianninettis ma quando eri tu che andavi piano ti inquietava il fatto di essere perculato?
            se si, beh... dico, che vivi male l'essere motocilcista, i motocilcisti sono ben altro, quello di cui spesso tu parli "le gare su strada" sono da incosciente, il volersi confrontare con altri, la strada non e' quella adatta e non mi venire a dire che significa avere le palle

Comment

• Font Size

Quoto,anche perch? la stessa cosa che succede in honda sta succedendo pure in suzuki e ktm,manca il moderatore pure la .

Comment

• Font Size
                Originally posted by flaga View Post
                Purtroppo anch'io con il gruppo sono quasi sempre dietro o meglio a meta' e non piego del tutto.....che devo fare? che consigli mi potresti dare? vendo la moto? esco da solo? mi ingarello pure io?
                Io a casa c'ho qualcuno che mi aspetta e quando esco in moto sono in ansia, che dici e' il caso che quest'ansia si tramuti in qualcos'altro? o forse e' meglio godersi la moto, con due curvette, ogni tanto osservare il panorama, fare due chiacchiere alla sosta del giro e rientrare felici e soddisfatti comunque?
                Gianninettis ma quando eri tu che andavi piano ti inquietava il fatto di essere perculato?
                se si, beh... dico, che vivi male l'essere motocilcista, i motocilcisti sono ben altro, quello di cui spesso tu parli "le gare su strada" sono da incosciente, il volersi confrontare con altri, la strada non e' quella adatta e non mi venire a dire che significa avere le palle

Eri? Perch? adesso ? diventato veloce? Questa mi ? nuova!!!!!!

Comment

• Font Size
                  aahhahhah mi sa' che manca potenza ai cbr... ahahahahhah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    Quoto,anche perch? la stessa cosa che succede in honda sta succedendo pure in suzuki e ktm,manca il moderatore pure la .

Hai poco da quotare......un moderatore serio ti toglierebbe dalle scatole in men che non si dica!!!Perch? non vai in sezione verde ad apreire le discussioni sulle tue imprese motociclistiche??Mah...non so se dureresti 5 o 10 minuti!!!!!

Comment

• Font Size
                      no,fai benissimo a fare quello che fai,le palle sono tutta un'altra cosa e si dimostrano solo con il gentil sesso .
                      Anche nel nostro gruppo ognuno porta il suo passo,non tutti procediamo alla stessa velocit? e questa ? una cosa positiva,perch? ognuno si sente libero di arrivare al proprio limite,? brutto quando vuoi inseguire il limite di un'altro,allora si cade sicuro.

Comment

• Font Size
                        Eri? Perch? adesso ? diventato veloce? Questa mi ? nuova!!!!!!
                        Non lo so ma da come si descrive sembra il Bayles di Gioia del Colle

Comment

• Font Size
                          Hai poco da quotare......un moderatore serio ti toglierebbe dalle scatole in men che non si dica!!!Perch? non vai in sezione verde ad apreire le discussioni sulle tue imprese motociclistiche??Mah...non so se dureresti 5 o 10 minuti!!!!!
                          Purtroppo ci sono diverse sezioni sto vedendo su daidegas che sono attualmente senza moderatore,anche suzuki prima lo aveva ora sono svariati mesi che ? senza,chissa perch? non capisco.
                          Comunque al di la di tutto credo che anche altri moderatori abbiano il compito di poter intervenire su un utente e toglierlo dalle scatole se ritengono opportuno,dico solo che ad ognuno il suo lavoro,io non ho la possibilit? di governare lo stato come tanto meno tu quella di moderare,puoi avercela con me che ti ho aperto una discussione ? un conto,bannare una persona un'altro un'altro conto,comunque stai andando ot pure qu? come hai fatto in suzuki e poi a me devono bannare .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by trottolino View Post
                            aahhahhah mi sa' che manca potenza ai cbr... ahahahahhah

Hummm secondo me tu sei un suzukista di nascosto

Comment

• Font Size
                              Non lo so ma da come si descrive sembra il Bayles di Gioia del Colle
                              No,no ma quale bayles,mi hanno semplicemente dato una manopola ed io la ruoto semplicemente tutta,poi si pu? ruotare una manopola sul dritto e non sapere fare le curve come potrebbe essere il caso mio,ma cerco di fare il possibile .

Comment

• Font Size
                                Buahahahahahahahaha

Gianni...t'hai un trullo dentro il cranio

Comment

X
                                Working...
                                X