si ma un trullo andato a male per?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CBR schizzo.
Collapse
X
-
A me il ragazzo ricorda tantissimo un mio carissimo amico il quale anche se sono pochi mesi che guida si e gi? giocato tutte e 7 le vite ... Spero che
Certi ragazzi potranno parlare anche dopo oltre 10 anni di moto ..,
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postspara cazzate lo sei gia motociclista spara cazzate anche!
torna nel tuo loculo,facci il piacere
In questa discussione http://www.daidegasforum.com/forum/s...ng-strada.html ,si parlava dell'uso di sti collettori in base al mio uso della moto,quando ad un tratto se ne esce CBRschizzo con certe cavolate "a titolo sfottorio" come quelle del post n.37 e 40
che non centrano una fava con la discussione ed ha iniziato a spammare.
Io di conseguenza visto che appartengo alla religione occhio per occhio e dente per dente ,sono venuto di qua ad aprirne una tutta sua.
Ora ce da dire che io posso ritenermi un signore perch? a differenza vostra anche se CBRschizzo ? venuto a dare fastidio in suzuki,nessuno gli ha dato del "coglione" come hai fatto tu con me e tanto meno nessuno lo ha invitato ad andarsene,come sempre tu hai fatto con me,ma abbiamo semplicemente survolato la situazione.
Ora io vorrei pure cassumermi le colpe di quello che ho fatto,ma capisci che non ? iniziato da me,ma bensi dal tuo amico CBRschizzo che ? venuto in suzuki nella mia discussione con certe uscite e non ci vuole un genio a capire che ha solo sparato cavolate minimamente inerenti con la discussione,quando io cercavo di spiegare come guidavo per strada per avere un consiglio se montare o no i collettori racing.
Ora al di la del fatto che io nella mia discussione ho detto che vado per strada a full gass,questo non lo definisco inzozzare una discussione,ho semplicemente descritto il mio modo di camminare per essere consigliato su sti collettori.
Vedi Enrico Boschetti,al di la della vita virtuale su un forum dove tu mi hai giudicato in determinati modi,ti dico solo che molte volte nel virtuale non si conosce bene una persona e con questo ti dico che io nella vita reale sono titolare di un'impresa di pulizia e di un'impresa di manutenzione verde e do pure a mangiare ad operai come te,in pi? ti dico che ho fatto un corso all'ANAPI a bari e sono diventato amministratore di condomini,mentre tu insegui ancora un sogno inarrivabile da semplice moderatore e per giunta virtuale.
Con questo non voglio minimamente dire che nella vita "vera" sei inferiore a me,ma voglio solo farti capire che se ho raggiunto tutte queste mete abbastanza importanti,forse non sar? tanto tanto come tu sostieni e ti ripeto che anche se ? stato CBRschizzo ad iniziare in suzuki con cavolate a titolo "sfottorio",a differenza tua non gli ho ne dato del "coglione" e ne lo ho invitato a tornarsene in honda,perch? io il controllo non lo perdo cos? facilmente per cavolate come queste.
Ora spero di essermi spiegato in modi semplici e mi dispiace se a te ha dato fastidio sta discussione,ma ti ho gi? spiegato il perch? ? nata,io parolacce non ne dico e tanto meno vado in giro a sfottere la gente come ha fatto CBRschizzo in suzuki nella mia discussione e se c'? da chiedere scusa a qualcuno sono pure disposto a farlo,ma non credo ce ne sia il reale motivo,non credi ?
Per CBRschizzo,se vuoi stasera passa dal concessionario dove sia io che te abbiamo comprato la moto che ci terrei a rivedere la tua faccia,visto che non la vedo da un p'?...
Comment
-
Originally posted by trottolino View Posthttps://www.youtube.com/watch?v=acdU8_wty3w in primis ci vuole il cavallo
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postgianni ma sei ancora qua??
facci un piacere...
Comunque si vede che aspiri a moderatore parli con la bocca di tutti FACCI un piacere e non fammi...
E comunque abbandonare cos? un povero ragazzo come me che ha bisogno di sostegno,non me lo sarei aspettato da te....
Comment
-
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by trottolino View Posthttps://www.youtube.com/watch?featur...&v=P-k_nt7hvyU
a gianni serve a uagliona... per metter a capa appost.... aaahahahah
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..