Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Raga su strada si muore
Fare gli errori su strada paga solo sul forum o al bar
Pe rego personale
Ma alla fine serve a poco
Gianettisss vuoi sfogarti vai in pista
Sarai un problema pericoloso in meno per gli altri
AHAHAHHAH voglio proprio vedere una motopotente che si fa' dar giu' da una cbr.... come dire cavani che si fa' metter i piedi in coppa alla capa aahhaha
AHAHAHHAH voglio proprio vedere una motopotente che si fa' dar giu' da una cbr.... come dire cavani che si fa' metter i piedi in coppa alla capa aahhaha
Vedi trottolino,molte volte conta il manico,pu? essere che io ho la mia moto e viene uno con una rsv 1000 2 cilindri prima serie e mi passa da sopra,non ? solo questione di moto .
Poi qua si commentava il tipo di guida di cbr schizzo,indifferentemente da che moto ha.
Continua per la tua strada....non trascurare la pista...ora che ne hai la possibilit?......e qualora dovessi ritornare indietro...ricorda
CHE NON SARA' STATO TEMPO PERSO
lascia che ognuno faccia le proprie scelte....e che si assuma le responsabilit? di quello che f? e dice....
Io le mie ....le ho fatte....e a breve ti render? partecipe
Non entro in merito ad altre discussioni....perch? ho capito che alcune cose debbano essere dette di persona
Michele ma sai scherzando??? Le mie scelte non le ho mai messe in discussione. Tanto meno per un pagliaccio che noi due conosciamo bene......Poi non vedo per quale motivo soprattutto.....
Purtroppo certi consigli a certe persone anche se ripetuti non servono....
Potrei scendere nei dettagli nel merito di questo pagliaccio ma come dici bene certe cose ? meglio dirsele a 4 occhi e non come fa qualcuno che per fare audience scrive su ddg.
La cbr insiema alla suzuki sono due gran belle moto per utilizzo stradale,azzarderei a dire le migliori,difficile paragonarle,io all'acquisto ero indeciso tra le due.
Una motopotente e' nulla senza controllo
Nella pista che ci ritroviamo ...anche una ninja 250 4 tempi potrebbe rendere impari il confronto...
Michele ma sai scherzando??? Le mie scelte non le ho mai messe in discussione. Tanto meno per un pagliaccio che noi due conosciamo bene......Poi non vedo per quale motivo soprattutto.....
Potrei scendere nei dettagli nel merito di questo pagliaccio ma come dici bene certe cose ? meglio dirsele a 4 occhi e non come fa qualcuno che per fare audience scrive su ddg.
Michele aspetto notizie
Sono contento che hai lasciato la strada per andare in pista,forse la scelta migliore come dice sparpi,peccato che io mi sono affezionato ad i miei amici e non voglio lasciargli solo per compagnia,ma sono contento ed approvo la tua decisione,hai fatto bene .
Comment