Scusate l'intrusione ragazzi ma in tecnica ed elaBBorazioni nessuno mi ha risposto!
Sicuramente che di voi ha la Cbr 1000 con ABS ha cambiato i tubi dei freni con quelli in treccia (a meno che non li abbia di serie!!)
.....ho dato una mano ad un amico
A cambiare i tubi e pompa freno di un bandit con ABS.
Tutto ? andato liscio con il post ma con l'anteriore non ? stato cos?.
Spurgato tutto l'impianto a moto spenta la prima pompata va quasi a vuoto...subito dopo prende pressione....
Che pu? essere?
Premetto che non sono un novellino ma e la prima moto con ABS alla quale faccio questo lavoro....
Mi hanno detto che ? una cosa lunga ma non pensavo che fosse tanto lunga da non arrivare al capo!
Si accettano suggerimenti e consigli....
Sicuramente che di voi ha la Cbr 1000 con ABS ha cambiato i tubi dei freni con quelli in treccia (a meno che non li abbia di serie!!)
.....ho dato una mano ad un amico
A cambiare i tubi e pompa freno di un bandit con ABS.
Tutto ? andato liscio con il post ma con l'anteriore non ? stato cos?.
Spurgato tutto l'impianto a moto spenta la prima pompata va quasi a vuoto...subito dopo prende pressione....
Che pu? essere?
Premetto che non sono un novellino ma e la prima moto con ABS alla quale faccio questo lavoro....
Mi hanno detto che ? una cosa lunga ma non pensavo che fosse tanto lunga da non arrivare al capo!
Si accettano suggerimenti e consigli....
Comment