Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X che ha moto con ABS....anche pistaioli!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

X che ha moto con ABS....anche pistaioli!!

Scusate l'intrusione ragazzi ma in tecnica ed elaBBorazioni nessuno mi ha risposto!
    Sicuramente che di voi ha la Cbr 1000 con ABS ha cambiato i tubi dei freni con quelli in treccia (a meno che non li abbia di serie!!)
    .....ho dato una mano ad un amico
    A cambiare i tubi e pompa freno di un bandit con ABS.
    Tutto ? andato liscio con il post ma con l'anteriore non ? stato cos?.
    Spurgato tutto l'impianto a moto spenta la prima pompata va quasi a vuoto...subito dopo prende pressione....
    Che pu? essere?
    Premetto che non sono un novellino ma e la prima moto con ABS alla quale faccio questo lavoro....

Mi hanno detto che ? una cosa lunga ma non pensavo che fosse tanto lunga da non arrivare al capo!

Si accettano suggerimenti e consigli....

• Font Size
    Io ho l ABS sul cbr ma con i tubi originale perch? secondo il mio MEC sulla mia avendo appunto l ABS non servono in quanto il tubo non e lungo ed unico ma composto da molte parti (io ci credo piu o meno cmq per ora 4 anni - 1 sola volta pistata ad adria- assolutamente nessun bisogno). In conclusione non riesco ad aiutarti
    Ot la gara di cross e il 17 aprile da te?? Devo venirci

Comment

• Font Size
      Vieni a pietra murata o ad arco?

Comment

• Font Size
        Non avevo capito una mazza vengo il 14 a pietra murata. Tornando alla tua domanda forse conviene chiedere ad un meccanico esperto, non sarebbe una sconfitta ma prudenza. Ps in settimana vado dal mio (penso sabato) se vuoi provo a chiedere che moto ha il tuo amico ??
        Bandit Suzuki ABS

Comment

• Font Size
          No grazie ho gi? risolto tutto da me....

Comment

• Font Size
            Allora bravo

Comment

X
            Working...
            X