Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi freno cbr 929

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dischi freno cbr 929

devo cambiare i dischi anteriori della CBR e per i Brebo linea iper base, mi han chiesto 500 e passa euro pi? iva.

Scuriosando in giro ho trovato annunci tipo questi
    Disco de Freno Trasero para Honda CBR 900 RR CBR900RR 929 00-01 954 2002 | eBay

dite che c'? da fidarsi o ? robaccia inaffidabbile? qualcuno li ha provati?

• Font Size
    I pareri sono discordanti, leggi le discussioni precedenti che ti linko qui sotto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Motolosimone View Post

Grazie, e mi sono scordato, io farei solo uso stradale tranquillo, niente staccate, se pu? influenzare la scelta.

Comment

• Font Size
        Se no in alternativa ho vito questi Sifam, ma siamo a 332 euro la coppia

DISCO FRENO ANTERIORI SIFAM DIS1160FW HONDA CBR 929 954 RR FIREBLADE 2000 2003 | eBay

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pizzodrift View Post
          devo cambiare i dischi anteriori della CBR e per i Brebo linea iper base, mi han chiesto 500 e passa euro pi? iva.

Scuriosando in giro ho trovato annunci tipo questi
          Disco de Freno Trasero para Honda CBR 900 RR CBR900RR 929 00-01 954 2002 | eBay

dite che c'? da fidarsi o ? robaccia inaffidabbile? qualcuno li ha provati?
          il mio (modestissimo) consiglio ? di trovare un altro set di dischi originali "messi bene" e di comprare un kit di nottolini per renderli flottanti sul serio

io sulla mia 929 ho fatto cos? e vanno alla stragrande, sia in strada che in pista

l'unica cosa ? valutare bene che kit montare, ce ne sono di particolarmente "rumorosi" e per strada non sono il massimo del comfort
          Last edited by bastich; 25-02-13, 10:51.

Comment

• Font Size
            Dischi con quel costo, molto probabilmente, hanno un trattamento termico approssimativo (se c'e'...) e la qualita' dell'acciaio potrebbe essere discutibile. Meglio prenderli di marche conosciute o usati in buono stato.
            E' possibile che anche facendoli lavorare a temperature poco piu' che normali subiscano una distorsione non recuperabile dovendo sostituirli nuovamente con le ovvie spese del caso... Occhio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by HSG View Post
              Dischi con quel costo, molto probabilmente, hanno un trattamento termico approssimativo (se c'e'...) e la qualita' dell'acciaio potrebbe essere discutibile. Meglio prenderli di marche conosciute o usati in buono stato.
              E' possibile che anche facendoli lavorare a temperature poco piu' che normali subiscano una distorsione non recuperabile dovendo sostituirli nuovamente con le ovvie spese del caso... Occhio.
              quoto, non ci scherzerei/risparmierei proprio con i freni
              Last edited by bastich; 25-02-13, 11:03.

Comment

• Font Size
                e i Sifam, come vi sembrano?

Comment

• Font Size
                  Io metterei Brembo o Discacciati, comunque, al posto dei Sifam, meglio questi:

DISCO FRENO ANTERIORE NEWFREN HONDA CBR 900 RR FIREBLADE CBR 929 RR CBR 954 RR | eBay

Comment

• Font Size
                    Originally posted by HSG View Post
                    Io metterei Brembo o Discacciati, comunque, al posto dei Sifam, meglio questi:

DISCO FRENO ANTERIORE NEWFREN HONDA CBR 900 RR FIREBLADE CBR 929 RR CBR 954 RR | eBay

I Brembo base non voglio pi? perch? costan 600 euro e mi si sono ovalizzati, quindi di sicuro cambio marca.

I Newfren che hai messo sono validi? tenete conto che io non sono uno che tira e fa frenatone con questa moto, e monto gi? i tubi in treccia e la pompa Brembo, mi servono due dischi che frenino bene su strada senza spendere met? del valore della moto se possibile

Comment

• Font Size
                      Pizzo io ho i newfren da 4 anni sul gsxr fatto strada e pista e vanno benissimo, ottimo prodotto, vai sereno e tieniti in tasca la differenza di soldi

Comment

• Font Size
                        ciao, se vuoi io ho una coppia di originali molto ben messi... controllati e sono perfetti
                        contattami pure a pagh85[at]hotmail.com
                        ci risparmi un bel po e vanno bene comunque se non devi andare in pista...

Comment

X
                        Working...
                        X