Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda ten kate philip island

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda ten kate philip island

    Peccato davvero perch? haslam era davvero in forma e mi ? sembrato molto a suo agio sulla cbr...pultroppo i cv mancano e si vede...spero che l'hrc metta lo zampino anche nei motori!

  • Font Size
    #2
    eh in gara 2 Leon sarebbe finito terzo/quarto. Era decisamente pi? in forma di Gionni

    a phillip comunque le Honda non sono mai andate bene ma era una gara strana. Rea ha fatto il best a 3 giri dalla fine...

    vediamo durante il campionato ma non mi aspetto chiss? cosa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma che minchia devono fare le honda

      sono a mare totale

      non hanno dove andare con quel motore di merda

      Comment


      • Font Size
        #4
        quest anno c ? un tecnico giapponese di hrc nel reparto corse tenkate..a far cosa non lo so visto ke adoperan elettronica cosworth.. Bah.. Almeno nel 2012 i bicilindrici stavan dietro di motore.. Oggi sistematicamente aprilia,bmw,kawa e anke ducati nel dritto van di +. Quoto giuseppe. Aspettarsi qualcosa ke sia diverso da qualke piazzamento la vedo utopistica. Peccato perk? x me rea merita altro.. Ieri haslam ha fatto il rea guidando al centodieci x cento rischoando tanto.bravo..ma la ciccia ? poca.

        Comment


        • Font Size
          #5
          da considerare che Philip island ? velocissima..... magari in altre piste pi? guidate possono stare pi? vicino ai primi...

          certo ? che se a tutti i rettilinei prendi 15-20 kmh....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gabri44 View Post
            da considerare che Philip island ? velocissima..... magari in altre piste pi? guidate possono stare pi? vicino ai primi...

            certo ? che se a tutti i rettilinei prendi 15-20 kmh....
            anche ducati ? scarsa di motore eppure a PI va mediamente bene.. ci deve essere dell'altro che non va

            Comment


            • Font Size
              #7
              X bosco rr:ci sono i tecnici giapponesi perch? da quest anno ten kate usa elettronica hrc sviluppata direttamente dal Giappone...se hrc mettesse le mani anche sui motori io ci metto la mano sul fuoco che altri cv ne tirano fuori...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by robyrs125sp View Post
                X bosco rr:ci sono i tecnici giapponesi perch? da quest anno ten kate usa elettronica hrc sviluppata direttamente dal Giappone...se hrc mettesse le mani anche sui motori io ci metto la mano sul fuoco che altri cv ne tirano fuori...
                ...non ? proprio cos?, stanno cercando di passare i dati usati in MotoGP sulla centralina che da met? dello scorso anno sta usando Ten Kate ed ? della Cosworth...

                cmq sia adesso ? una moto anzianotta... se non rifanno un modello nuovo forse dal prossimo anno la vedo dura andare avanti cos?..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  han cambiato 3 elettronike in 3 stagioni,il rbw lo avevan sviuppato con cosworth. Se ora han hrc prevedo mezza stagione buttata solomx mettefe insieme dati. Tanti auguri.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma che sia semplicemente una "moto demmerd" non l'avete mai preso in considerazione? (e lo dice uno che ? da sempre hondista e ha sempre comprato solo honda!)

                    Rapportata all'anno 2013 ed alla sua generazione di supersportive fa cacare in tutto e per tutto, poteva andare bene 4 anni fa, ma ora ? surclassata in ogni campo, non ha mai avuto un suo punto di forza che la portasse ad avere qualche vantaggio, e andare a rimaneggiare un progetto vecchissimo e che non ? mai stato vincente... sarebbe un non-sense, io credo che tenkate rimanga con honda solo nella speranza che la casa dell'ala si svegli e butti fuori qualcosa di decente a breve termine... ma onestamente la vedo pi? un "chi visse sperando mor?.... blabla"
                    Last edited by Cooper; 25-02-13, 14:25.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Cooper View Post
                      Ma che sia semplicemente una "moto demmerd" non l'avete mai preso in considerazione? (e lo dice uno che ? da sempre hondista e ha sempre comprato solo honda!)

                      Rapportata all'anno 2013 ed alla sua generazione di supersportive fa cacare in tutto e per tutto, poteva andare bene 4 anni fa, ma ora ? surclassata in ogni campo, non ha mai avuto un suo punto di forza che la portasse ad avere qualche vantaggio, e andare a rimaneggiare un progetto vecchissimo e che non ? mai stato vincente... sarebbe un non-sense, io credo che tenkate rimanga con honda solo nella speranza che la casa dell'ala si svegli e butti fuori qualcosa di decente a breve termine... ma onestamente la vedo pi? un "chi visse sperando mor?.... blabla"
                      purtroppo,quoto ogni sillaba.

                      quando per? quelle 3 lettere fanno parte della carena,c ? qualcosa che trasforma un brotto anatroccolo in un cigno le cbr han dominato 4 delle ultime 5 8h di suzuka. ? un modo x esorcizzare un po

                      certo il mondiale di toseland 2007 fu meritato,ma fortunato tremendamente fortunato/perso da haga e io non penso che la cbr prima fosse una moto competitiva come le altre dell'epoca

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...ma nessuno dice che sia una moto stramaledettamente veloce e competitivi sono diversi anni che lo diciamo e che i piloti (Rea soprattutto ) mettevano pi? del loro nei risultati che nel merito del mezzo...

                        Ovvio che TenKate aspetti i nuovi modelli ? pure sempre un concessionario HONDA... non un semplice team che cambia da stagione a stagione. Sono legati a loro in maniera diretta.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io sinceramente non la vedo cos? tragica,certo la moto ? indietro rispetto alle altre ma sono sicuro che se in hrc hanno voglia di metterci le mani sono in grado di far fare un passo avanti al cbr....per un modello nuovo beh,i giapponesi non sono stupidi... Vedono le tabelle del venduto e di certo ora non si mettono a investire milioni di euro su un modello nuovo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by robyrs125sp View Post
                            Peccato davvero perch? haslam era davvero in forma e mi ? sembrato molto a suo agio sulla cbr...pultroppo i cv mancano e si vede...spero che l'hrc metta lo zampino anche nei motori!
                            a sentir loro il problema ? che non riescono a trovare le regolazioni giuste del tc
                            dato che l elettronica ? tutta nuova. non penso che sia un problema di motore, il problema ? che non riescono a scaricare a terra i cavalli, di conseguenza in uscita di curva mentre gli altri fan metri sembra che l honda non abbia cavalli ma i metri che prede sono in uscita curva e che poi non recuperi, se uno da dietro esce pi? veloce sembra che tu stai fermo e all ora si dice che non ha motore. x me il motore c?, ? che devono rendere pi? o meno invasivo il tc, se ? troppo perdi tempo se ? poco bruci le gomme

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Beh ok l elettronica ? nuova ma non penso che siano in ballo dall anno scorso a combattere con un settaggio del tc...i cv mancano ed ? noto...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X