Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da VFR a CBR 1000 RR Repsol

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Da VFR a CBR 1000 RR Repsol

Ciao a tutti,

sono ormai due anni e mezzo, da quando la mia amata VFR doppo una pistata e 98000km, ha visto l'esplosione galattica del cambio con conseguente blocco della ruota, caduta e stampelle.

Adesso ? giunto il momento di tornare, ma con qualcosa di diverso. Ho trovato una cbr 2007 repsol con 21000 km, che mi gommano come preferisco + arrow a 5.900.

La voglio....ho due piccoli dubbi. chi verr? dietro di me ama le emozioni forti, mi sono seduto dietro e mi sembra pure pi? comoda di tante naked....e poi si parla di giri sporadici di 200-300km al massimo. Che ne dite?

La seconda ? che speravo di trovare un gsxr750....perch? i 600 li trovo troppo da spingere, ma con questo mille ho un po' di timore reverenziale...
    tantopi? che mi conosco e quella povera manetta del gas sar? accarezzata dolcemente forse per i primi 45 minuti.

abito vicino a strade bellissime, futa, abetone, etc....

che fareste al posto mio?

altra vfr? speed triple? gsxr 750? altra naked tipo fz1?

ho postato qui perch? ho sempre avuto honda e vorrei continuare ad averla!

V
    Nanni

• Font Size
    se hai voglia di fare atri 98000km di certo il cbr non ? una moto sportouring

il cbr ? comoda ,per essere una sportiva,ma sempre una sportiva ?

tutto sta a te cosa vuoi farci....se devon essere giri da 300km e stop,puoi sopportare bene una sportiva molto umana come il cbr....se devi fare dei viaggi......ti passer? presto la voglia

per me non vui bene alla tua donna se hai intenzione di portarla sempre dietro con te se poi era abituata ad un vfr tanti auguri si spacca la schiena lei.... adesso una volta ogni tanto ? un conto,sempre ? un altro.....

se t pacciono le naked,la cb1000 si guida da *** e va bene,oppure un atra vfr!!!
    Last edited by bosco_RR; 21-02-13, 18:36.

Comment

• Font Size
      Il passeggero sul cbr mi sa che te lo devi scordare.. sono poche le fanciulle che non si lamentano dopo poco..

Comment

• Font Size
        Moto comoda per due e divertente sui passi ktm smr 990.
        Se proprio non riesci a fare a meno della supersportiva,la pi? comoda ? la gsx-r.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Claudietto View Post
          Il passeggero sul cbr mi sa che te lo devi scordare.. sono poche le fanciulle che non si lamentano dopo poco..
          Sta parlando della 2006-7 e quella ? abbastanza comoda per essere una supersportiva .

Comment

• Font Size
            x giri da 150-200 km per il passeggero ? sopportabile..se n? fai di piu' la zainetta deve essere molto appassionata di moto .

Comunque il cbr con i colori repsol ? troppo bello . Roby

Comment

• Font Size
              In due non ? il massimo.. soprattutto per chi guida! Per il resto ? una moto bella da guidare!

Comment

• Font Size
                posso aggiungermi?? Sto pensando allo stesso acquisto ma mai avuto honda....chi pu? darmi qualche consiglio su difetti e pregi?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tuonomax View Post
                  posso aggiungermi?? Sto pensando allo stesso acquisto ma mai avuto honda....chi pu? darmi qualche consiglio su difetti e pregi?!
                  mmh...tsk tsk....difetti honda??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    mmh...tsk tsk....difetti honda??

Quoto!

Comment

• Font Size
                      Io ho il 2006..moto "facile" magari paragonata ad altri 1000 non ? un missile ma secondo me ha il giusto compromesso potenza guidabilit?.La zavorrina non ? propriamente in poltrona ma rispetto ad altre supersportive ? meno sacrificante.. poi come dice hal1969it:
                      difetti Honda....

Comment

• Font Size
                        difetti....allora il mio vfr del 30 nov 2002.......ha piu' di 50.000 Km e ancora la batteria originale.....ogni inverno lo metto a riposo con la copertina...ehehehe, e dopo 3/4 mesi di stop..carico la batteria e tracc....un colpetto e parte subito....

vallo a dire al mio collega ducassi...che ogni volta la deve portare al meccanico perche' non riparte piu'.....
                        Last edited by hal1969it; 04-03-13, 15:12.

Comment

• Font Size
                          allora niente difetti.....!!! Meglio!! Se la crisi non far? danni a breve mi orienter? su un 2008(se ne trovo uno al giusto prezzo!)...pare sia ottima su strada...!!

Comment

X
                          Working...
                          X