Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voci dicono V4 presentata gi? a febbraio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Parere mio moto come la rc45 o la desmosedici sono moto pi? da collezione che concrete da usare nel senso che costano un botto quando escono poi dopo poco escono moto che costano molto ma molto meno e vanno di pi? , non hanno prestazioni anni luci superiori alla concorrenza tali da giustificare il prezzo ... Ripeto per me sono moto da comprare e mettere in salotto come investimento !!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by bosco_RR View Post
      un gsxr 750 1995/96 camminava sui 116cv
      un zx 7r idem
      il 916 bicilindrico anche
      la yamaha 750 pure.

      dov ? che andava di + scusa costava di + quello si
      mi stai quindi dicendo che le RC erano come descrivete le Ducati? Costose ma che andavano come le altre?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by desmoone View Post
        mi stai quindi dicendo che le RC erano come descrivete le Ducati? Costose ma che andavano come le altre?
        Per me si

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by desmoone View Post
          le ho guidate entrambe...sia SP1 che 2...
          La seconda l'hanno migliorata molto...ma la gestione dell'iniezione era terrificante...mai guidato una moto con un ON/OFF del genere...che unito al bicilindrico....rendeva abbastanza inguidabile la moto.
          Freni mediocri a causa dell'elevato peso....un bel cancello. Esteticamente superlativa.

          Freni mediocri????
          Bella questa.
          La moto che avevi all'epoca che freni montava????
          Dischi in carbonio e pinze da un miliardo di ????
          Desm?...le TUE sensazioni non sono la bibbia del motciclismo eh...fidati.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by monikaf View Post
            Freni mediocri????
            Bella questa.
            La moto che avevi all'epoca che freni montava????
            Dischi in carbonio e pinze da un miliardo di ????
            Desm?...le TUE sensazioni non sono la bibbia del motciclismo eh...fidati.
            Orca ******* se ti quoto... nel 2002 con l'SP1 tiravo di quelle legnate sul cupolino quando andavo a frenare che mi son dovuto rifare la mentoniera del casco (? vero che io avevo uno srad che non frenava manco se buttavi le ancore.... )

            p.s. lascialo stare, ? brutto, ? laziale, ? DuGattaro e si dice in giro che abbia pure le chiappe chiaccherate :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by monikaf View Post
              Freni mediocri????
              Bella questa.
              La moto che avevi all'epoca che freni montava????
              Dischi in carbonio e pinze da un miliardo di ????
              Desm?...le TUE sensazioni non sono la bibbia del motciclismo eh...fidati.
              prescindendo dal fatto che non ho nessuna vanit? e presunzione riguardo le mie sensazioni...il discorso dei freni mediocri era legato al peso importante della moto (a memoria 200 a secco con unit? di misura jap vecchio stampo......che in ordine di marcia significa tanto....) con i tubi non aereonautici che davano fading nell'utilizzo spinto.
              Il peso elevato la rendeva non armonica e stancante....poi, personalmente, non amavo affatto la posizione di guida....con una sella molto proiettata davanti...avevi la sensazione di esser seduto sul serbatoio.

              I dischi in carbonio (misto) li ho usati su una RC30 di un amico...roba tosta se andavi forte..ma estremamente pericolosa perch? appena calavi d iritmi non frenavano pi?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by desmoone View Post
                mi stai quindi dicendo che le RC erano come descrivete le Ducati? Costose ma che andavano come le altre?
                moto innovative,tecnicamente,e oggettivamente meravigliose,che aprivano a novi orrizzonti..che andassero di + nessuno lo ha mai affermato

                non fare il patacchino

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by macicca View Post
                  Orca ******* se ti quoto... nel 2002 con l'SP1 tiravo di quelle legnate sul cupolino quando andavo a frenare che mi son dovuto rifare la mentoniera del casco (? vero che io avevo uno srad che non frenava manco se buttavi le ancore.... )

                  p.s. lascialo stare, ? brutto, ? laziale, ? DuGattaro e si dice in giro che abbia pure le chiappe chiaccherate :gaen:
                  certo...eri seduto sopra il serbatoio...ovvio che ti trovavi dentro al cupolino ad ogni frenata

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    desmoone


                    ne capisci di moto come Nichi Vendola di fig.a

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by desmoone View Post
                      La SBK andava forte....la stradale era un catrame.
                      tipo i vari 916/996/998/999 ecc ecc che le prendevano da un 600 con le gomme alle tele

                      Comment


                      • Font Size
                        #41

                        desmo, ma hai un dominator !

                        Quindi sei ufficialmente, in parte, jappo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Gabri44 View Post
                          ... e sar? la nuova base per correre con le CRT....

                          di sicuro non si fanno sfuggire l'occasione.
                          e in SBK, anche se volasse a bassa quota, puoi starne certo: la metteranno nelle condizioni di battagliare con quel catrame rosso

                          ...la storia si ripete

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            @maoni

                            mah..... se l'interesse per la sbk ? quello di adesso, penso proprio che continueranno con il cbr a correre in sbk, sempre gestita dal ten kate ovviamente

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X