Parere mio moto come la rc45 o la desmosedici sono moto pi? da collezione che concrete da usare nel senso che costano un botto quando escono poi dopo poco escono moto che costano molto ma molto meno e vanno di pi? , non hanno prestazioni anni luci superiori alla concorrenza tali da giustificare il prezzo ... Ripeto per me sono moto da comprare e mettere in salotto come investimento !!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voci dicono V4 presentata gi? a febbraio...
Collapse
X
-
Originally posted by bosco_RR View Postun gsxr 750 1995/96 camminava sui 116cv
un zx 7r idem
il 916 bicilindrico anche
la yamaha 750 pure.
dov ? che andava di + scusa costava di + quello si
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postle ho guidate entrambe...sia SP1 che 2...
La seconda l'hanno migliorata molto...ma la gestione dell'iniezione era terrificante...mai guidato una moto con un ON/OFF del genere...che unito al bicilindrico....rendeva abbastanza inguidabile la moto.
Freni mediocri a causa dell'elevato peso....un bel cancello. Esteticamente superlativa.
Freni mediocri????
Bella questa.
La moto che avevi all'epoca che freni montava????
Dischi in carbonio e pinze da un miliardo di ????
Desm?...le TUE sensazioni non sono la bibbia del motciclismo eh...fidati.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostFreni mediocri????
Bella questa.
p.s. lascialo stare, ? brutto, ? laziale, ? DuGattaro e si dice in giro che abbia pure le chiappe chiaccherate :gaen:
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostFreni mediocri????
Bella questa.
Il peso elevato la rendeva non armonica e stancante....poi, personalmente, non amavo affatto la posizione di guida....con una sella molto proiettata davanti...avevi la sensazione di esser seduto sul serbatoio.
I dischi in carbonio (misto) li ho usati su una RC30 di un amico...roba tosta se andavi forte..ma estremamente pericolosa perch? appena calavi d iritmi non frenavano pi?
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postmi stai quindi dicendo che le RC erano come descrivete le Ducati? Costose ma che andavano come le altre?
non fare il patacchino
Comment
-
Originally posted by macicca View PostOrca ******* se ti quoto... nel 2002 con l'SP1 tiravo di quelle legnate sul cupolino quando andavo a frenare che mi son dovuto rifare la mentoniera del casco (? vero che io avevo uno srad che non frenava manco se buttavi le ancore.... )
p.s. lascialo stare, ? brutto, ? laziale, ? DuGattaro e si dice in giro che abbia pure le chiappe chiaccherate :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Gabri44 View Post... e sar? la nuova base per correre con le CRT....
di sicuro non si fanno sfuggire l'occasione.
...la storia si ripete
Comment
X
Comment