Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zcoo o ebc hh

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    adoperale sui braking senza problemi. come ogni pasticca racing il disco lo consumer?,ma non lo deve piegare

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      adoperale sui braking senza problemi. come ogni pasticca racing il disco lo consumer?,ma non lo deve piegare
      ma ho visto male o le braking p1r costano E180 solo quelle ant? ci credo che sono meglio delle ZC00

Comment

• Font Size
        p1 braking e z04brembo sono sullo stesso piano ,anche economico

Comment

• Font Size
          p1 braking e z04brembo sono sullo stesso piano ,anche economico
          invece le ebc hh che ho difficolt? a rimediare su che prezzi stanno e le brembo wrs che sai dirmi

Comment

• Font Size
            Originally posted by zamponi roberto View Post
            invece le ebc hh che ho difficolt? a rimediare su che prezzi stanno e le brembo wrs che sai dirmi
            le ebc hh sono tipo le carbonelorraine sbk5 o le brembo sc,son del segmento strada/pista sinterizzate...

le ZCOO son di una fascia superiore,pur restando strada/pista sinterizzate..
            Last edited by bosco_RR; 20-02-13, 11:09.

Comment

• Font Size
              le ebc hh sono tipo le carbonelorraine sbk5 o le brembo sc,son del segmento strada/pista sinterizzate...

le ZCOO son di una fascia superiore,pur restando strada/pista sinterizzate..
              prese da omnia racing, E105 spedite

Comment

• Font Size
                correggo, arrivate a E96. volevo sapere un cosa. ma se x casO il rivenditore si sbaglia e mi mandale pasticche x dischi normali e non a margherita come i miei come faccio a riconoscerle? sulla scatola non c ? scritto niente o forse il codice too5ex-c vuol dire che vanno bene x miei dischi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zamponi roberto View Post
                  correggo, arrivate a E96. volevo sapere un cosa. ma se x casO il rivenditore si sbaglia e mi mandale pasticche x dischi normali e non a margherita come i miei come faccio a riconoscerle? sulla scatola non c ? scritto niente o forse il codice too5ex-c vuol dire che vanno bene x miei dischi?
                  ma la omnia racing non faceva gli sconti x gli iscritti al forum? la pasticche me le metteva E10 IN PI?, come funziona

Comment

X
                  Working...
                  X