Originally posted by gabro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zcoo o ebc hh
Collapse
X
-
-
Originally posted by zamponi roberto View Postqualcuno ha usato le ebc gpfa anche su strada?E144 non sono pochi, trovo le zcoo a E90 spedite. grazie
Comment
-
Originally posted by silvius62 View PostA 144 euro set completo anteriore e posteriore ed il prezzo e' concorrenziale rispetto a quello che paghi prendendole da un rivenditore italiano; poi se trovi le zcoo a 90, beato te, io a meno di 120 non le trovavo
Comment
-
-
-
Originally posted by bosco_RR View Postbrembo Z04 le paghi almeno una 50ina in + delle altre(zcoo,carbone lorraine,ebc ,in generale tutte quelle di fascia altra attorno ai 120euro etc) ma entri in un metro di paragone nuovo sia di durata che di performance
Comment
-
Originally posted by Il46 View PostAttualmente monto le RC e mi trovo benone,ho su ancora un bel po' di materiale... le Z04 sono effettivamente di un altro pianeta come il prezzo lascia intendere?
Comment
-
-
Originally posted by Il46 View PostAttualmente monto le RC e mi trovo benone,ho su ancora un bel po' di materiale... le Z04 sono effettivamente di un altro pianeta come il prezzo lascia intendere?
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postla WRS le vende a 180euro spedite agli utenti di DDG. ho provato un cbr come il mio con le z04 ed ? stata libidine! e io son stato contento delle RC che ho avuto su l'anno scorso,quindi figurati. ma quello che me le ha fatte comperare ? il fatto che,con 2 set di z04 ci ha fatto tutta una stagione completa,tipo una ventina di giorni complessivi. costano abbastanza,ma frenano un esagerazione,frenano sempre ma durano anche di +
Comment
-
Originally posted by gabry84 View Postsu dischi originali?
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postno,su dischi brembo! ma credo che se hi gia provato con successo altre sinterizzate su dischi originali,le z04 non saranno da meno,anche perch? come calore emesso le z04 assomiglian di + a delle organiche (che scaldan il giusto mangiando il disco) che a delle sinterizzate (che riscaldano tantissimo e curvano i dischi). son mondiali le z04 non c ? nulla da fare
Comment
X
Comment