Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zcoo o ebc hh

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabro View Post
    P1r braking son simili alla z04
    erano queste che non erano facili da rimediare

Comment

• Font Size
      Originally posted by zamponi roberto View Post
      qualcuno ha usato le ebc gpfa anche su strada?E144 non sono pochi, trovo le zcoo a E90 spedite. grazie
      A 144 euro set completo anteriore e posteriore ed il prezzo e' concorrenziale rispetto a quello che paghi prendendole da un rivenditore italiano; poi se trovi le zcoo a 90, beato te, io a meno di 120 non le trovavo

Comment

• Font Size
        Originally posted by silvius62 View Post
        A 144 euro set completo anteriore e posteriore ed il prezzo e' concorrenziale rispetto a quello che paghi prendendole da un rivenditore italiano; poi se trovi le zcoo a 90, beato te, io a meno di 120 non le trovavo
        io le pago 89 solo avanti spedite

Comment

• Font Size
          Per me il Max sono le Carbone lorraine C59!!! Durano anche di pi? che le sue concorrenti... Circa 140€ la coppia!!! per? parlo di solo pista!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicomarco81 View Post
            Per me il Max sono le Carbone lorraine C59!!! Durano anche di pi? che le sue concorrenti... Circa 140? la coppia!!! per? parlo di solo pista!!!
            io faccio 17.000km l anno con la mia moto tra pista e strada ma sopratttto strada

Comment

• Font Size
              io faccio 17.000km l anno con la mia moto tra pista e strada ma sopratttto strada
              Sicuramente vanno meglio da caldo!!! Ma potresti trovarti bene!!! Io le provai... E non ho pi? cambiato!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                brembo Z04 le paghi almeno una 50ina in + delle altre(zcoo,carbone lorraine,ebc ,in generale tutte quelle di fascia altra attorno ai 120euro etc) ma entri in un metro di paragone nuovo sia di durata che di performance
                Attualmente monto le RC e mi trovo benone,ho su ancora un bel po' di materiale... le Z04 sono effettivamente di un altro pianeta come il prezzo lascia intendere?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Il46 View Post
                  Attualmente monto le RC e mi trovo benone,ho su ancora un bel po' di materiale... le Z04 sono effettivamente di un altro pianeta come il prezzo lascia intendere?
                  lessi un articolo su superbike dove provavano le Z04 su un r6 a monza. e i commenti erano fortemente favorvoli., ma costano unboto

Comment

• Font Size
                    preferisco la vita vissuta alle riviste

Comment

• Font Size
                      lessi un articolo su superbike dove provavano le Z04 su un r6 a monza. e i commenti erano fortemente favorvoli., ma costano unboto
                      porca miseria in rete non le trovo a meno di 199 +ss!le rc che monto ora 82 eurelli spedite!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Il46 View Post
                        la WRS le vende a 180euro spedite agli utenti di DDG. ho provato un cbr come il mio con le z04 ed ? stata libidine! e io son stato contento delle RC che ho avuto su l'anno scorso,quindi figurati. ma quello che me le ha fatte comperare ? il fatto che,con 2 set di z04 ci ha fatto tutta una stagione completa,tipo una ventina di giorni complessivi. costano abbastanza,ma frenano un esagerazione,frenano sempre ma durano anche di +

Comment

• Font Size
                          prossimo set le provo e le ciappero' da loro allora..quindi vado tramite forum?

Comment

• Font Size
                            la WRS le vende a 180euro spedite agli utenti di DDG. ho provato un cbr come il mio con le z04 ed ? stata libidine! e io son stato contento delle RC che ho avuto su l'anno scorso,quindi figurati. ma quello che me le ha fatte comperare ? il fatto che,con 2 set di z04 ci ha fatto tutta una stagione completa,tipo una ventina di giorni complessivi. costano abbastanza,ma frenano un esagerazione,frenano sempre ma durano anche di +
                            su dischi originali?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabry84 View Post
                              su dischi originali?
                              no,su dischi brembo! ma credo che se hi gia provato con successo altre sinterizzate su dischi originali,le z04 non saranno da meno,anche perch? come calore emesso le z04 assomiglian di + a delle organiche (che scaldan il giusto mangiando il disco) che a delle sinterizzate (che riscaldano tantissimo e curvano i dischi). son mondiali le z04 non c ? nulla da fare

Comment

• Font Size
                                no,su dischi brembo! ma credo che se hi gia provato con successo altre sinterizzate su dischi originali,le z04 non saranno da meno,anche perch? come calore emesso le z04 assomiglian di + a delle organiche (che scaldan il giusto mangiando il disco) che a delle sinterizzate (che riscaldano tantissimo e curvano i dischi). son mondiali le z04 non c ? nulla da fare
                                in casa ho 2 coppie di dischi, originali e sk braking, dove conviene montarle per un usa pista? rovinano il disco? sui braking vibrano?

Comment

X
                                Working...
                                X