quali mi consigliate su dischi brembo a margherita? sono un amante delle staccate. le did sui dischi originali della mia 04 con sulle spalle 35.000km hanno avuto la meglio e cio? gli hanno storti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zcoo o ebc hh
Collapse
X
-
Originally posted by zamponi roberto View Postquali mi consigliate su dischi brembo a margherita? sono un amante delle staccate. le did sui dischi originali della mia 04 con sulle spalle 35.000km hanno avuto la meglio e cio? gli hanno storti
-
brembo Z04 le paghi almeno una 50ina in + delle altre(zcoo,carbone lorraine,ebc ,in generale tutte quelle di fascia altra attorno ai 120euro etc) ma entri in un metro di paragone nuovo sia di durata che di performance
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postbrembo Z04 le paghi almeno una 50ina in + delle altre(zcoo,carbone lorraine,ebc ,in generale tutte quelle di fascia altra attorno ai 120euro etc) ma entri in un metro di paragone nuovo sia di durata che di performance
Comment
-
-
Originally posted by zamponi roberto View Posto sapevo che su strada le Z04 non vanno bene xch? a freddo non freneno e poi non hanno bisogno di pinze pi? potenti di quelle originali
che ci voglian delle super pinze x le z04 mi giunge nuova vedo che tanta gente le monta sulle pinze di serie senza grossi guai
Comment
-
ho provato sia le did ZC00 che le EBC doppia hh.tieni conto che le ebc sono le pastiglie che ho usato sempre...frenano tanto duricchiano e non costano nulla.
per le did ho usato fin ora due set...e mi hanno storto due coppie di dischi sul gsx r.io le trovo ,le migliori..durano,frenano tanto e hanno meno bisogno di scaldarsi rispetto alle ebc.sono tutte e due ottime quindi...forse le zc00 valgono poco pi?..ma se trovi le ebc hh a prezzo prendile!
Comment
-
Originally posted by DidiK8 View Postho provato sia le did ZC00 che le EBC doppia hh.tieni conto che le ebc sono le pastiglie che ho usato sempre...frenano tanto duricchiano e non costano nulla.
per le did ho usato fin ora due set...e mi hanno storto due coppie di dischi sul gsx r.io le trovo ,le migliori..durano,frenano tanto e hanno meno bisogno di scaldarsi rispetto alle ebc.sono tutte e due ottime quindi...forse le zc00 valgono poco pi?..ma se trovi le ebc hh a prezzo prendile!
Comment
-
Originally posted by zamponi roberto View Postnon sono facili da rimediare
pista, su strada non ho idea di come si comportino) e le prendo online qui EBC Brakes 4u Master Supplier for EBC brakes-Goodridge & ... ; consegna in massimo una settimana e prezzo molto concorrenziale; per avere un'idea set completo anteriore GPFA +
posteriore HH per Cbr1000RR - 144 euro compresa spedizione
Spero di esserti stato d'aiuto
Comment
-
Originally posted by silvius62 View PostIo uso le EBC GPFA e mi trovo benissimo, meglio che con le ZCOO (uso solo
pista, su strada non ho idea di come si comportino) e le prendo online qui EBC Brakes 4u Master Supplier for EBC brakes-Goodridge & ... ; consegna in massimo una settimana e prezzo molto concorrenziale; per avere un'idea set completo anteriore GPFA +
posteriore HH per Cbr1000RR - 144 euro compresa spedizione
Spero di esserti stato d'aiuto
Comment
X
Comment