Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stopper ring forca cbr 1000 2006 e tappino pinza..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stopper ring forca cbr 1000 2006 e tappino pinza..

Buongiorno ragazzi scusate le mie domanda che potrebbero sembrare stupide..ho cambiato i semimanubri della mia motina nel rimontare,seguendo un consiglio che mi avevano dato l'anno passato,ho sfilato le forke di 6mm..a questo punto per? ho dovuto togliere gli stopper rings.
    La mia domanda ?:sono indispensabili o servono solo da riferimento per i semmanubri originali?
    L'altra invece riguarda quei tappini in gomma che ci sono sulle pinze...uno mi si ? rotto..dove azz posso recuperarlo?
    Grazie!

• Font Size
    servon solo da riferimento.azz te la sei impuntata davanti,ma dietro 6 originale o 6 + alto anke dietro?

Comment

• Font Size
      no no l'ho alzata ...son curioso di provare..al max torno dov'ero..voglio provare cos? perch? l'anno passato nei curvoni tendeva ad allargarmi la traiettoria.."aggiravo" il problema spostandomi il pi? possibile col peso in avanti..non so magari faccio 'na cacata..sai com'? primo anno che vado in pista e non ? da una vita che vado in moto..devo fare esperienza..e di guida e di regolazioni.
      Grazie!!

Comment

• Font Size
        se t allarga puoi agire su compress/pre del mono dandone di +,o levare sempre compr/pre dalla forca. Le altezze alzare o abbass davanti e dietro cerchi di mettere appunto l entrata in curva e come prende laa corda e se la tiene. Se hzi alzato dietro e abbassato davanti hai impuntato tanto la moto.

Comment

• Font Size
          miseria hai ragione..rimetto le quote come prima e lavorer? su compressione precarico come dici tu.
          Ripartir? con la moto come l'anno passato e andr? per gradi..
          Per il tappino della pinza invece hai idea di dove possa recuperarlo?Anche in rete non trovo nulla...
          scusa se ti "scasso"..

Comment

• Font Size
            se la moto ti tiene la corda,dietro l'altezza ? giusta
            se la moto ? un po " lenta" a sciendere ,fai bene a sfilare davanti...1mm alla volta son cazzate non siamo piloti che te ne accorgi,vai di 3mm alla volta

se la moto gas in mano ti allarga,come prima,prova ad andare attorno alle regolaz mono e forca se la moto la senti sicura e solida in staccata,proverei prima il mono

i tappini di plastica neri ...eh quelli non ne ho idea

Comment

• Font Size
              Grazie davvero!Far? tesoro dei consigli

Comment

• Font Size
                ma figurati se vieni a misano me la fai provare eh

Comment

• Font Size
                  Cavolo quest'anno spero proprio di venire...e ti far? provare il mio "cancello" ...il problema ? che poi si abitua ad essere guidata davvero e con me non riparte

Comment

• Font Size
                    io ti dico la mia

un amatore che si vuole solo divertire quando trova delle altezze che gli piacciono e i precarichi giusti non li deve + toccare

sceglie le mescole in base alla temperatura e tipo di asfalto,le gonfia come devono essere gonfiate,e varia solo le idrauliche a seconda di quello che legge dalla gomma e un po da pista a pista.stop se sei uno che guida pulito,che mette sempre le ruote l? + tendente al morbido,se spigoli tanto + sul duro.

? ovvio che un setup perfetto non lo sara mai,ma cosi non ti incasinerai ma? + di tanto e la moto,per un amatore senza super pretese,sara cmq piuttosto appunto sempre

Comment

• Font Size
                      Sai che hai ragione?E' che uno,sbagliando,basta poco e si fa prendere dalla sindrome da modifica...perdendo di vista che probabilmente prima di modificare la moto bisognerebbe imparare a dar gas...

Comment

X
                      Working...
                      X