Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 600 a rekkia e mugello... che rapporti usare???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    eh si perch? c'? una NOTEVOLISSIMA differenza con 1 dente di corona...

andate a cagare...
    E siete comunque dei bloccati!

Comment

• Font Size
      Il rapporto giusto per camminare al mugello ? 16/41 o al massimo 16/40, punto.
      Chi corre usa quelli e la differenza si sente eccome soprattutto al Mugello dove va privilegiata la scorrevolezza in curva rispetto al tiro in uscita. Se addirittura si butta su un 43 beh allora arrivi anche a limitatore in rettilineo e li proprio ? il massimo del minimo.
      Di Rijeka nulla saccio :gaen:

Comment

• Font Size
        quindi potrei rischiare pignone da 16 e corona da 40 al muggio e 42 a rekkia??

Comment

• Font Size
          Originally posted by merios View Post
          Il rapporto giusto per camminare al mugello ? 16/41 o al massimo 16/40, punto.
          Chi corre usa quelli e la differenza si sente eccome soprattutto al Mugello dove va privilegiata la scorrevolezza in curva rispetto al tiro in uscita. Se addirittura si butta su un 43 beh allora arrivi anche a limitatore in rettilineo e li proprio ? il massimo del minimo.
          Di Rijeka nulla saccio :gaen:
          Perch? ovviamente chi gira in 1.56 usa gli stessi rapporti di ki gira in 2.15 n?

Le verit? assolute non esistono
          Last edited by blackbass; 20-02-13, 19:34.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            eh si perch? c'? una NOTEVOLISSIMA differenza con 1 dente di corona...

andate a cagare...
            Ha chiesto i rapporti e io ho risposto....non scartavetrarmi la prostata

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              Ha chiesto i rapporti e io ho risposto....non scartavetrarmi la prostata
              ti meriti un catetere da 40 :gaen:

Comment

• Font Size
                ho capito. monter? corone e pignoni alla ca22o e poi andr? per tentativi

grazie per il supporto teNNico :gaen:

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MrBrandy View Post

Io faccio sempre cos?: monto rapporti ad minkiam e poi... non li cambio mai!

Comment

• Font Size
                      Perch? ovviamente chi gira in 1.56 usa gli stessi rapporti di ki gira in 2.15 n?

Le verit? assolute non esistono
                      Secondo me l'errore ? proprio questo, se pensi cos? allora chi gira in 2.15 per me pu? montare anche le pirelli scorpio
                      Mettiamola cos?: se giri in pista la vuoi la moto stradale? si; le vuoi le gomme performanti anche se giri a 20 sec. dal limite? Si. Tubi in treccia pastiglie porcoddue? Si. Ohlins Bitubo davanti dietrio e pure in mezzo? Si. Poi che fai, vai con i rapporti sballati? Facciamo un ragionamento per assurdo: se monto 15/42 posso avere la moto migliore del mondo, ma tutto lavora ad minchiam e quindi il pacchetto non funziona perch? la moto ha un erogazione come la prima gp ducati di capirossi
                      In pi? se sai che con quei rapportici si fa anche un bel '56 sai che il problema non ? quello, cos? come se hai certezza sugli altri parametri

Comment

• Font Size
                        Originally posted by merios View Post
                        Secondo me l'errore ? proprio questo, se pensi cos? allora chi gira in 2.15 per me pu? montare anche le pirelli scorpio
                        Mettiamola cos?: se giri in pista la vuoi la moto stradale? si; le vuoi le gomme performanti anche se giri a 20 sec. dal limite? Si. Tubi in treccia pastiglie porcoddue? Si. Ohlins Bitubo davanti dietrio e pure in mezzo? Si. Poi che fai, vai con i rapporti sballati? Facciamo un ragionamento per assurdo: se monto 15/42 posso avere la moto migliore del mondo, ma tutto lavora ad minchiam e quindi il pacchetto non funziona perch? la moto ha un erogazione come la prima gp ducati di capirossi
                        In pi? se sai che con quei rapportici si fa anche un bel '56 sai che il problema non ? quello, cos? come se hai certezza sugli altri parametri
                        Nkn so che dirti.... Io con 16-44 (e 190 dunlop) gairando in 03 alto non prendevo limitatore..... E mi trovavo bene

Ora i 600 sono solo dei piccoli intralci tra una curva e l'altra :gaen:

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                          Nkn so che dirti.... Io con 16-44 (e 190 dunlop) gairando in 03 alto non prendevo limitatore..... E mi trovavo bene

Comment

• Font Size
                            la fai riprovare a me e ti indico :gaen:

Comment

• Font Size

masterbike consiglia 16-42
                              col 190 immagino che si debba usare un dente in pi?, rispetto al 180, e siamo a 43
                              tu sei alto e pesante, quindi ci sta un altro dente in pi?.

e cmq sono d'accordo con te, le verit? assolute nn esistono.
                              se io monto 16-40, ma in curva sono piantato perch? nn so fare percorrenza, in uscita che faccio? scendo e spingo?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ilcex View Post
                                masterbike consiglia 16-42
                                col 190 immagino che si debba usare un dente in pi?, rispetto al 180, e siamo a 43
                                tu sei alto e pesante, quindi ci sta un altro dente in pi?.

e cmq sono d'accordo con te, le verit? assolute nn esistono.
                                se io monto 16-40, ma in curva sono piantato perch? nn so fare percorrenza, in uscita che faccio? scendo e spingo?
                                Masterbike non capisce una mazza, solo io so la verit? :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X