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cbr 600 a rekkia e mugello... che rapporti usare???

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    #16
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    eh si perch? c'? una NOTEVOLISSIMA differenza con 1 dente di corona...






    andate a cagare...
    E siete comunque dei bloccati!

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      #17
      Il rapporto giusto per camminare al mugello ? 16/41 o al massimo 16/40, punto.
      Chi corre usa quelli e la differenza si sente eccome soprattutto al Mugello dove va privilegiata la scorrevolezza in curva rispetto al tiro in uscita. Se addirittura si butta su un 43 beh allora arrivi anche a limitatore in rettilineo e li proprio ? il massimo del minimo.
      Di Rijeka nulla saccio :gaen:

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        #18
        quindi potrei rischiare pignone da 16 e corona da 40 al muggio e 42 a rekkia??

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          #19
          Originally posted by merios View Post
          Il rapporto giusto per camminare al mugello ? 16/41 o al massimo 16/40, punto.
          Chi corre usa quelli e la differenza si sente eccome soprattutto al Mugello dove va privilegiata la scorrevolezza in curva rispetto al tiro in uscita. Se addirittura si butta su un 43 beh allora arrivi anche a limitatore in rettilineo e li proprio ? il massimo del minimo.
          Di Rijeka nulla saccio :gaen:
          Perch? ovviamente chi gira in 1.56 usa gli stessi rapporti di ki gira in 2.15 n?

          Le verit? assolute non esistono
          Last edited by blackbass; 20-02-13, 19:34.

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            #20
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            eh si perch? c'? una NOTEVOLISSIMA differenza con 1 dente di corona...






            andate a cagare...
            Ha chiesto i rapporti e io ho risposto....non scartavetrarmi la prostata

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              #21
              Originally posted by blackbass View Post
              Ha chiesto i rapporti e io ho risposto....non scartavetrarmi la prostata
              ti meriti un catetere da 40 :gaen:

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                #22
                ho capito. monter? corone e pignoni alla ca22o e poi andr? per tentativi

                grazie per il supporto teNNico :gaen:

                Comment


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                  #23
                  ho capito. monter? corone e pignoni alla ca22o e poi andr? per tentativi

                  grazie per il supporto teNNico :gaen:

                  Comment


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                    #24
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    ho capito. monter? corone e pignoni alla ca22o e poi andr? per tentativi

                    grazie per il supporto teNNico :gaen:
                    Io faccio sempre cos?: monto rapporti ad minkiam e poi... non li cambio mai!

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                      #25
                      Originally posted by blackbass View Post
                      Perch? ovviamente chi gira in 1.56 usa gli stessi rapporti di ki gira in 2.15 n?

                      Le verit? assolute non esistono
                      Secondo me l'errore ? proprio questo, se pensi cos? allora chi gira in 2.15 per me pu? montare anche le pirelli scorpio
                      Mettiamola cos?: se giri in pista la vuoi la moto stradale? si; le vuoi le gomme performanti anche se giri a 20 sec. dal limite? Si. Tubi in treccia pastiglie porcoddue? Si. Ohlins Bitubo davanti dietrio e pure in mezzo? Si. Poi che fai, vai con i rapporti sballati? Facciamo un ragionamento per assurdo: se monto 15/42 posso avere la moto migliore del mondo, ma tutto lavora ad minchiam e quindi il pacchetto non funziona perch? la moto ha un erogazione come la prima gp ducati di capirossi
                      In pi? se sai che con quei rapportici si fa anche un bel '56 sai che il problema non ? quello, cos? come se hai certezza sugli altri parametri

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                        #26
                        Originally posted by merios View Post
                        Secondo me l'errore ? proprio questo, se pensi cos? allora chi gira in 2.15 per me pu? montare anche le pirelli scorpio
                        Mettiamola cos?: se giri in pista la vuoi la moto stradale? si; le vuoi le gomme performanti anche se giri a 20 sec. dal limite? Si. Tubi in treccia pastiglie porcoddue? Si. Ohlins Bitubo davanti dietrio e pure in mezzo? Si. Poi che fai, vai con i rapporti sballati? Facciamo un ragionamento per assurdo: se monto 15/42 posso avere la moto migliore del mondo, ma tutto lavora ad minchiam e quindi il pacchetto non funziona perch? la moto ha un erogazione come la prima gp ducati di capirossi
                        In pi? se sai che con quei rapportici si fa anche un bel '56 sai che il problema non ? quello, cos? come se hai certezza sugli altri parametri
                        Nkn so che dirti.... Io con 16-44 (e 190 dunlop) gairando in 03 alto non prendevo limitatore..... E mi trovavo bene

                        Ora i 600 sono solo dei piccoli intralci tra una curva e l'altra :gaen:



                        Inviato tra la Casanova e la Savelli

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                          #27
                          Originally posted by blackbass View Post
                          Nkn so che dirti.... Io con 16-44 (e 190 dunlop) gairando in 03 alto non prendevo limitatore..... E mi trovavo bene

                          Ora i 600 sono solo dei piccoli intralci tra una curva e l'altra :gaen:



                          Inviato tra la Casanova e la Savelli


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                            #28
                            la fai riprovare a me e ti indico :gaen:

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                              #29
                              Originally posted by blackbass View Post
                              Nkn so che dirti.... Io con 16-44 (e 190 dunlop) gairando in 03 alto non prendevo limitatore..... E mi trovavo bene

                              Ora i 600 sono solo dei piccoli intralci tra una curva e l'altra :gaen:



                              Inviato tra la Casanova e la Savelli
                              masterbike consiglia 16-42
                              col 190 immagino che si debba usare un dente in pi?, rispetto al 180, e siamo a 43
                              tu sei alto e pesante, quindi ci sta un altro dente in pi?.

                              e cmq sono d'accordo con te, le verit? assolute nn esistono.
                              se io monto 16-40, ma in curva sono piantato perch? nn so fare percorrenza, in uscita che faccio? scendo e spingo?

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                                Originally posted by ilcex View Post
                                masterbike consiglia 16-42
                                col 190 immagino che si debba usare un dente in pi?, rispetto al 180, e siamo a 43
                                tu sei alto e pesante, quindi ci sta un altro dente in pi?.

                                e cmq sono d'accordo con te, le verit? assolute nn esistono.
                                se io monto 16-40, ma in curva sono piantato perch? nn so fare percorrenza, in uscita che faccio? scendo e spingo?
                                Masterbike non capisce una mazza, solo io so la verit? :gaen:

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