Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

immatricolaz. gennaio 013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by desmoone View Post
    Genesis....devi cambiare modo di ragionare.

    Honda produce moto...non sogni.

    Honda ? molto pragmatica e punta sul profitto (come ogni casa).

    Honda crea moto "nuove" assemblando i rimasugli di magazzino...poca spesa tanta resa.

    Quindi....certo...chi si compra una 700 punta su di un modello non adrenalitico..magari gli serve un mezzo a due ruote economico, che nessuno ti ruba, e che consumi pochissimo. Al posto dello scooterone.

    Tutto qui.
    ecco perch? fa la neve

    un opinione soggettiva,ma priva di preconcetti e talebanismi.quindi intelligente.

    hai la febbre?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bosco_RR View Post
      ecco perch? fa la neve

      un opinione soggettiva,ma priva di preconcetti e talebanismi.quindi intelligente.

      hai la febbre?
      Bosco...se tu vai all'anno scorso...appena presentata la 700...dissi che avrebbe fatto il botto di vendite.

      Non ho assolutamente sbagliato.

      La moto oggi ? un bene di lusso, visto che si pu? vivere senza dubbio senza.
      Molti la devono comprare per sopravvivere nel traffico e nel tragitto casa/lavoro...non gli interessa che vada forte...solo che sia utile e non sia uno scooter.

      Dici....allora meglio un catafalco vecchio che questa. Non sempre ? vera sta cosa.
      Alcuni miei amici si erano comprati una VFR 800 (la v-tech per capirci) a detta di tutti grande moto turistica. Prezzo usato tra 2000 e 3500?. Le ultime avevano anche l'abs.

      Beh? Consumi terrificanti nel tragitto casa/lavoro (nell'ordine dei 14/15km/h standoci attenti).
      Oggi che il prezzo della benzina ? folle....con un litro raddoppiare la percorrenza non ? cosa da nulla.
      Poi ci sono le leggi euro4...5...6...7....8...chi vive in citt? (e sente quindi la necessit? della moto tuttofare) deve guardare a simili cose.

      Honda, da grandiosa produttrice di oggetti di comune utilizzo, vede il settore moto ne pi? ne meno come quello degli elettrodomestici : pratici, utili, affidabili.

      Ducati, MV, Triumph e Harley oramai sono le sole case che producono moto che strizzano l'occhio alla passione. Anzi....fanno della passione pura (spesso ciecata) la loro fonte di sopravvivenza.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Il terzo posto delle CB 1000 R ? fuori dal mondo, classifica truccata o comunque inattendibile...

        Comment


        • Font Size
          #19
          che dire,i prox mesi saranno + veritieri,forse

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by genesis View Post
            certo ch emi dissocio
            nonho mai salutato un gessiano
            saro' mia io ipocrita
            io andro inmoto finche potro soddisfare ilmio bisogno di libidine
            per trasportarmi preferisco
            le 4 ruote
            io inmoto devo godere !!!!mai detto di essere unmancina km
            si, si capisce che per te ? questo, ma alla honda di cosa pensi tu, non ? che interessi tanto...loro sono una azienda che produce per vendere, mica altro?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by desmoone View Post
              Ducati, MV, Triumph e Harley oramai sono le sole case che producono moto che strizzano l'occhio alla passione. Anzi....fanno della passione pura (spesso ciecata) la loro fonte di sopravvivenza.


              mettici tranquillamente dentro la Kawasaki

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Oengus View Post
                mettici tranquillamente dentro la Kawasaki
                vorr? dire che mi consoler? con il 636 ... che francamente rispetto al cbr 1000 sembra una moto pi? viva ... pi? ruvida ....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Oengus View Post
                  mettici tranquillamente dentro la Kawasaki
                  Kawasaki ? quella che, tra le jappo, sgomita di pi? per farsi breccia nel cuore degli appassionati.

                  Ma ha una compulsione involutiva (parlo di estetica) molto preoccupante....aveva azzeccato le moto ai tempi delle prime, bestiali, ZX10R e poi si ? persa per strada.

                  Anch'essa, un p? alla "Honda", produce roba come ER6F...ER6N...Versys 650....che sono moto similissime....fatte un p? coi pezzi di ricambio di magazzino.

                  Altra cosa: Kawasaki fa il suo fatturato con i treni, ad esempio, non vive di sole moto.

                  Per fortuna non fa scooter..ma, a differenza delle moto che ti ho citato io, produce quad, cross..enduro...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Kawasaki ? quella che, tra le jappo, sgomita di pi? per farsi breccia nel cuore degli appassionati.

                    Ma ha una compulsione involutiva (parlo di estetica) molto preoccupante....aveva azzeccato le moto ai tempi delle prime, bestiali, ZX10R e poi si ? persa per strada.

                    Anch'essa, un p? alla "Honda", produce roba come ER6F...ER6N...Versys 650....che sono moto similissime....fatte un p? coi pezzi di ricambio di magazzino.

                    Altra cosa: Kawasaki fa il suo fatturato con i treni, ad esempio, non vive di sole moto.

                    Per fortuna non fa scooter..ma, a differenza delle moto che ti ho citato io, produce quad, cross..enduro...


                    fa moto facili con i ricambi di magazzino ma fa anche moto da appassionati
                    non da pensionati come Honda

                    basti guardare la Z1000 , la Z1000SX , la Z800 , la ZX10R
                    sono moto da appassionati
                    pochi caxxi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Oengus View Post
                      fa moto facili con i ricambi di magazzino ma fa anche moto da appassionati
                      non da pensionati come Honda

                      basti guardare la Z1000 , la Z1000SX , la Z800 , la ZX10R
                      sono moto da appassionati
                      pochi caxxi
                      Honda fa moto anonime.
                      Kawasaki fa moto (alcune) da fumetto manga...tipo robot. Troppo...ad esempio...per i miei gusti.
                      Personalmente, tra le Jap sportive, ho trovato il design delle Yamaha quello pi? sofisticato (ultima R1 a parte...).

                      Una Versys e' tutto meno che una moto da appassionati. Idem per la Versys 1000.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Honda fa moto anonime.
                        Kawasaki fa moto (alcune) da fumetto manga...tipo robot. Troppo...ad esempio...per i miei gusti.
                        Personalmente, tra le Jap sportive, ho trovato il design delle Yamaha quello pi? sofisticato (ultima R1 a parte...).

                        Una Versys e' tutto meno che una moto da appassionati. Idem per la Versys 1000.


                        vabbe' lasciala stare la Versys
                        e' un aborto

                        le Yamaha piacciono molto pure a me, sempre stata innovativa e spregiudicata, vedi R199 , R6 , MT03 , VMAX , MT01 eccetera
                        diciamo che insieme alla KAwa e' la mia marca preferita giappo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Le moto della Honda per me non sono anonime sono moto per tutti , ad esempio tutti i miei amici so trovano sul mio cbr mentre sulla mia ex r1 98 quasi nessuno ... Pure io quando guido altre Honda mi trovo subito a "casa" ..Come ho gi? detto sono moto meno "vive" ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Cmq la ninja 1000 2004 era orgasmo allo stato puro.. Almeno dal quel che ho letto e sentito da persone ..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by LucaG View Post
                              Cmq la ninja 1000 2004 era orgasmo allo stato puro.. Almeno dal quel che ho letto e sentito da persone ..
                              ha si si un motore che gia nel 2004 aveva 160cv veri ,tignosi,su una ciclistica imbarazzante (o non alla portata di tanti,cvedi te),con pochi freni e con la moto che tirava da una parte
                              Last edited by bosco_RR; 12-02-13, 07:53.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                ha si si un motore che gia nel 2004 aveva 160cv veri ,tignosi,su una ciclistica imbarazzante (o non alla portata di tanti,cvedi te),con pochi freni e con la moto che tirava da una parte
                                si in effetti era una moto difficile. La ciclistica tirava da una parte a causa dello scarico monstre.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X