Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il miglior CBR della storia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NANOCBR
    Vi presnto il mio tigerOne! Ce l'ho da un paio di anni...Che Spettacolo!!!
    CBR900RR FIREBLADE URBANTIGER ANNO '94
    Ecco,questo era il modello a cui mi riferivo! Oppure lo stesso ma nero/grigio.

Comment

• Font Size
      ho avuto 5 cbr, due 600 e tre 900.

nel cuore (esteticamente) m'? rimasta la versione 96, quella che adeeso ? di nuovo in garage a far compagnia a Chiquita.

? bellissima, ma anche la mia belvetta del 2001 non scherza...

scusate le dimensioni delle immagini...

Comment

• Font Size
        Re: Il miglior CBR della storia?

Originally posted by pfrox@msn.com
        E da quando mi sono appassionato di moto che sbavo per il CBR900 con colorazioni blu con scritte RR dorate, se ne vedono in giro veramente poche , ma per me rimane sempre um must
        Bellissima,come linea la mia favorita resta il 954,ma come colorazione...

Comment

• Font Size
          Per NANOCBR .. che spettacolo di moto quella .... complimenti

Ricordo che me la volevo comprare anche io ... dopo il mio CBR 900 rr del 93 ..( poi ho comprato il Ducati 916 ..) ma quella mi paiceva davvero un sacco .. tra l'altro propio quel colore .. o nera....

Ma ce l'hai ancora ?Mi domando coem tutti riescano a farsi durare le moto cos? a lungo .... bohhh... :P

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC
            meravigliosa creatura.... penso sia il colore piu' bello mi prodotto dopo gli hrc della mia 92 e della rc45
            La sognavo da qundo avevo 17/18 anni... e ora (due anni fa)sono riuscito a trovarla e a comprarmela. Cosa vuoi di pi? dalla vita!! Un Blade!!
            ..come ti capisco... qnd avevo 12 anni avevo attaccato sulla smemo la mia (vecchia) 1992 e l tua..... beh 2 anni fa ho relizzato il sogno hrc..... peccato che ho rotto il motore... si com'?...70.000 km con su preparazione,... poi ho presoil 98..che sto bombardando... :P .. non ha l'appeal delel precedenti.. m la faro' GRANDE...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele74
              Per NANOCBR .. che spettacolo di moto quella .... complimenti

Ricordo che me la volevo comprare anche io ... dopo il mio CBR 900 rr del 93 ..( poi ho comprato il Ducati 916 ..) ma quella mi paiceva davvero un sacco .. tra l'altro propio quel colore .. o nera....

Ma ce l'hai ancora ?Mi domando coem tutti riescano a farsi durare le moto cos? a lungo .... bohhh... :P
              Certo che ce l'ho ancora... ancora devo capire come funziona E' la mia prima moto...credo che durer? ancora mooooolto dato che di soldi ce ne sono veramente pochi
              Cmq sono soddisfatto al 1000%. Gran Moto

Comment

• Font Size
                meravigliosa creatura.... penso sia il colore piu' bello mi prodotto dopo gli hrc della mia 92 e della rc45
                La sognavo da qundo avevo 17/18 anni... e ora (due anni fa)sono riuscito a trovarla e a comprarmela. Cosa vuoi di pi? dalla vita!! Un Blade!!
                ..come ti capisco... qnd avevo 12 anni avevo attaccato sulla smemo la mia (vecchia) 1992 e l tua..... beh 2 anni fa ho relizzato il sogno hrc..... peccato che ho rotto il motore... si com'?...70.000 km con su preparazione,... poi ho presoil 98..che sto bombardando... :P .. non ha l'appeal delel precedenti.. m la faro' GRANDE...
                Grande PonteHRC !
                Anch'io ero innamorato del modello 92...ma in quel periodo ? uscito questo splendido modello... E' stato amore a prima vista

Comment

• Font Size
                  anch'io avevo il CBR del '98 e poi ho preso il CBR 600F del '03, certo la ciclistica ? migliore.. ma com'erano belli i carburatori non ce n'?..

consumava meno, molto meno
                  tira ai bassi, molto di pi?..

rimarra? sempre nel mio cuore.. e ci ho fatto pi? di 80.000km in 4 anni e mai un problemi.. del resto ? un'honda..

Comment

• Font Size
                    Secondo me il CBR della svolta ? il 600 anni 91-94 ... difatti dopo 11 anni che ce l'ho, mi son comprato altre moto, ma quella non riesco proprio a darla via.

Comment

• Font Size
                      Ho avuto 3 CBR 600: '90, '92 e '01.
                      Il migliore in assoluto quello del 92: passare dal modello precedente a quello ? stata la migliore sorpresa che mi sia mai capitata, un altro pianeta
                      Concordo con chi ha detto che ha rivoluzionato la categoria dei 600 sportivi, la Honda ci ha poi marciato per anni

Comment

X
                      Working...
                      X