Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io le ho provate entrambe, Ferracci ed STM (quest'ultima a detta di molti dovrebbe essere il top) all'atto praticonon ho notato differenze prestazionali percepibili, ti consiglio quella che trovi a meno!!!
con entrambe utilizzi i dischi frizione originali
evr, stm, cnc by sefo, bursi e rcm. chi ha sentito parlare di queste? ho sentito parlare anche di frizioni anti saltellamento originali, ma che vuol dire, dove le trovo? scuste se vi rompo ma x me questa frizione ? un piccolo sogno montarla
io le ho provate entrambe, Ferracci ed STM (quest'ultima a detta di molti dovrebbe essere il top) all'atto praticonon ho notato differenze prestazionali percepibili, ti consiglio quella che trovi a meno!!!
con entrambe utilizzi i dischi frizione originali
evr, stm, cnc by sefo, bursi e rcm. chi ha sentito parlare di queste? ho sentito parlare anche di frizioni anti saltellamento originali, ma che vuol dire, dove le trovo? scuste se vi rompo ma x me questa frizione ? un piccolo sogno montarla
pi? che piccolo sogno pare una grossa scimmia !;-)
pi? che piccolo sogno pare una grossa scimmia !;-)
? che sia in pista che soprattutto in strada odio sentire la ruota che sbatte, avendo un discreto impianto frenante composto da olio 5.0 pompa abm da 20, tubi, pasticche zcoo e dischi braking la ruota post tende maggiormente a sbattere rendendo anche pericoloso l inserimento
Comment