Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

frizione antisaltellamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

frizione antisaltellamento

se ha qualcuno avanza una frizione antisaltellamento, mi pu? contattare? nel mercatino non l ho trovata, a, la mia ? o4

• Font Size
    Originally posted by zamponi roberto View Post
    se ha qualcuno avanza una frizione antisaltellamento, mi pu? contattare? nel mercatino non l ho trovata, a, la mia ? o4
    niente?

Comment

• Font Size
      Originally posted by zamponi roberto View Post
      niente?
      possibile che in tutto il forum non si trova una frizione di seconda mano?

Comment

• Font Size
        Antisaltellamento

Prova a vedere qui, sembra interessante, soprattutto per il prezzo....
        http://www.bursievolution.com/honda.html?p=2

Comment

• Font Size
          Originally posted by Iceman5787 View Post
          bursio che roba ?. ma costa cos? poco xch? non ha i dischi? mo sentiamo se qualcuno conosce sta marca

Comment

• Font Size
            Originally posted by Iceman5787 View Post
            ragazzi, chi ha mai sentito parlare di questa ditta e delle sue frizioni antisalellamento? costa cos? poco da nuova xch? non ha i dischi?

Comment

• Font Size
              se devi mettere un antisaltellamento devi mettere la stm

Comment

• Font Size
                Le frizioni antisaltellamento sono vendute sempre senza i dischi....che io sappia.

Almeno io ho preso na STM nuova ed era senza dischi.

Roby

Comment

• Font Size
                  Originally posted by haranbenjo View Post
                  se devi mettere un antisaltellamento devi mettere la stm
                  s?, gi? ne cercavo una usata, mo monto una stm nuova, mi ci vuole un mese di disoccupazione............... ma nessuno riesce a rimediarmene una usata? x questa nuova il prezzo ? abbordabile ma non so come vada

Comment

• Font Size
                    ecchite
                    Vendo ferracci frizione antisaltellamento antisaltellamento a Ferrara (codice: 4398698) - Moto.it

Comment

• Font Size
                      avevo trovato una discussione in cui si parlava di una marca di frizione antisaltellamento che non andava proprio bene x la nostra moto pur avendo fatto mille prove tra dischi, pistoncini, molle. non vorrei fosse proprio questa e questo se la vende apposta. comunque mille mille grazie x lo sbattimento. se non fosse questa la prendo

Comment

• Font Size
                        io le ho provate entrambe, Ferracci ed STM (quest'ultima a detta di molti dovrebbe essere il top) all'atto praticonon ho notato differenze prestazionali percepibili, ti consiglio quella che trovi a meno!!!

con entrambe utilizzi i dischi frizione originali

Comment

• Font Size
                          e s?, purtroppo ? proprio quella, in una discussione di cadrega il cui titolo era frizione anti saltellamento ferracci cbr1000 05 era disperato, grazie lo stesso. se ti capita, magari a 300 si prende una stm usata

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cadrega View Post
                            io le ho provate entrambe, Ferracci ed STM (quest'ultima a detta di molti dovrebbe essere il top) all'atto praticonon ho notato differenze prestazionali percepibili, ti consiglio quella che trovi a meno!!!

con entrambe utilizzi i dischi frizione originali
                            eccolo, che tempismo, ma nella tua discussione parli della ferracci come una frizione piena di problemi

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=cadrega;8832438]io le ho provate entrambe, Ferracci ed STM (quest'ultima a detta di molti dovrebbe essere il top) all'atto praticonon ho notato differenze prestazionali percepibili, ti consiglio quella che trovi a meno!!!

con entrambe utilizzi i dischi frizione originali[/QU
                              sandro76 te la voleva vendere x la disperazione

Comment

X
                              Working...
                              X