Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ma quella che mi ? rimasta nel cuore ? la CBR....Il kawa l'ho rivenduto dopo 4 pistate......Non mi piaceva e poco dopo ho comprato casa......
La cbr ? la cbr....non c'? niente da fare....
Avevate ragione...Le kawa sono per chi ha la sindrome da pisello piccolo....
Ahhh.....che moto,veloce,affidabile,stabile,erogaxione pulita......CHE MOTO!!!!!
Chiss? come la 2013....la prenderei ad'occhi chiuso......GRANDE MAMMA HONDA!!!!!!!!!!!!!
l'unica sottigliezza ? che l'unico 1000 che si guida di serie come un 600 oggi ? ancora solo il cbr trai 4L quindi escluso la rsv4! il kawa si guida una favola ma i cv poi son da gestire averne 20 in meno aiuta a guidare meglio
per tanti ? importante sta sottigliezza del peso e agilit?,+ di 10 o 20 cv
io giro oramai da 2 anni con amici e moto tutte + potenti della mia,e dove mangio merda sopperisco con una maggiore esperienza e tante curve oppagangnam style
guido benino tante moto,ma le moto che guido meglio io son quelle leggere e dal passo "corto" r6,cbr600,cbr1000,rsv4!
il bidonvi non mi piace,come guida intendo.troppo fisico x me.provato anche in pista. il kawa l'ho provato dal conce. poca cosa. quest anno se l'? preso un mo amico di sicuro avr? modo di farci un giro + serio
l'rsv4 ? favolosa.ma io son troppo alto.anche i 600 son piccolini ma li ci sto.nell'aprilia non ci st? proprio.
non metto in discussione il pensiero altrui ,in fondo tutti i 1000 camminano ma a volte ci sono delle sottigliezze da non sottovalutare...
Infatti....gurada caso mi pare che te la stai vendendo.....Per me la CBR ? unica.....sono stato due anni senza di Lei e sono andato a ricomprarmela....Se non l'hai mai guidata non puoi capire!!!Puoi guardare tutte le comparative che vuoi sulle riviste, ma alla fine quello che conta ? come la si guida.
Comment