Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'unica sottigliezza ? che l'unico 1000 che si guida di serie come un 600 oggi ? ancora solo il cbr trai 4L quindi escluso la rsv4! il kawa si guida una favola ma i cv poi son da gestire averne 20 in meno aiuta a guidare meglio
per tanti ? importante sta sottigliezza del peso e agilit?,+ di 10 o 20 cv
io giro oramai da 2 anni con amici e moto tutte + potenti della mia,e dove mangio merda sopperisco con una maggiore esperienza e tante curve oppagangnam style
guido benino tante moto,ma le moto che guido meglio io son quelle leggere e dal passo "corto" r6,cbr600,cbr1000,rsv4!
il bidonvi non mi piace,come guida intendo.troppo fisico x me.provato anche in pista. il kawa l'ho provato dal conce. poca cosa. quest anno se l'? preso un mo amico di sicuro avr? modo di farci un giro + serio
l'rsv4 ? favolosa.ma io son troppo alto.anche i 600 son piccolini ma li ci sto.nell'aprilia non ci st? proprio.
Comnandate bosco anche per me ? piccola la rsv? ;?
te te la carachi sulle spalle l'aprilia,non sul carrello moto piccola ,ce ne sono tante di moto piccole di interasse e come triangolo sella pedane maubrio ma almeno longitudinalmente hanno un po di ciccia..l'rsv ? piccola pure li. moto x nani ,non so profeta che ? alto 1.90 come faccia ? vero che in movimento poi certe sensazioni spariscono,ma pieghi cristo la moto non c ?
te te la carachi sulle spalle l'aprilia,non sul carrello moto piccola ,ce ne sono tante di moto piccole di interasse e come triangolo sella pedane maubrio ma almeno longitudinalmente hanno un po di ciccia..l'rsv ? piccola pure li. moto x nani ,non so profeta che ? alto 1.90 come faccia ? vero che in movimento poi certe sensazioni spariscono,ma pieghi cristo la moto non c ?
Ma no dai...a livello estetico non c'? paragone....LA cbr 2005 ? tutt'ora una moto moderna,la Kawa 2005 sembra un'ouvo di pasqua....Mi piaceva,ma nulla a che vedere con la cbr....
Ma no dai...a livello estetico non c'? paragone....LA cbr 2005 ? tutt'ora una moto moderna,la Kawa 2005 sembra un'ouvo di pasqua....Mi piaceva,ma nulla a che vedere con la cbr....
Comment