Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Monkey replica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Honda Monkey replica

Dato che durante l'inverno mi annoio,dopo aver restaurato una Lambretta 200 del 1966 ed un Kawasaki 5oo machIII del 1970 mi sono fatto un regalo: ho acquistato una replica cinese (bleach!!!) dell'Honda Monkey!

Durante questi mesi l'ho smontata completamente,e ho acquistato tutta roba originale Honda dal Giappone e dalla Germania.
    Forcelle,ammortizzatori,strumentazione,leve,e soprattutto ho stravolto il blocco motore: ? diventato un 90cc,testa e cilindro in lega leggera,pistone forgiato,scarico speciale e carburatore da 24mm...circa 11 cavalli...devo allungare i rapporti perch? la motina impenna di coppia anche in seconda (pesa 45-50 kg...)
    Ecco qualche foto!

• Font Size
    quanto ti ? costato sto coso?

Comment

• Font Size
      Il "coso", come lo definisci Tu, non mi ? costato molto: le moto (verniciatura a parte) le restauro da me,e su ebay si fanno ottimi affari. Il restauro costa pi? o meno come fare un vespino 50 special.

Comment

• Font Size
        Originally posted by BARONCIO View Post
        Il "coso", come lo definisci Tu, non mi ? costato molto: le moto (verniciatura a parte) le restauro da me,e su ebay si fanno ottimi affari. Il restauro costa pi? o meno come fare un vespino 50 special.
        non per mancarti di rispetto Bar

E' un coso...pochi cazzi

Restaurare un vespino costa bei soldi.

Quindi? Tra acquisto e restauro hai speso un 1500??

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post

E' un coso...pochi cazzi

E' un coso che user? al mare,nel tragitto da casa a spiaggia...e va benissimo!
          Non mi sono offeso,ci mancherebbe!
          Concettualmente, desmo a parte,? un p? come il Monster...monoalbero a 2 valvole,anzi questo ha pure la distribuzione a catena anzich? a cinghia dentata! ;-)
          Scherzi a parte,se non esageri con l'elaborazione motore (esistono kit chiamati Takegawa costosissimi...da 26-30 cv) e te lo fai da solo,con un millino te la cavi.

Comment

• Font Size

E' un coso...pochi cazzi

Desmo! se vuoi vedere qualcosa di costoso e a mio avviso insensato (fascino a parte,ma gusti personali) guarda qui...conosco il titolare e ha fatto pure una Lambretta per Ross Brown (Ferrari):
            RIMINI LAMBRETTA CENTRE

Comment

• Font Size
              Originally posted by BARONCIO View Post
              Desmo! se vuoi vedere qualcosa di costoso e a mio avviso insensato (fascino a parte,ma gusti personali) guarda qui...conosco il titolare e ha fatto pure una Lambretta per Ross Brown (Ferrari):
              RIMINI LAMBRETTA CENTRE
              figurati..mi sto autocostruendo una street tracker partendo da una Domintaor '98

Comment

• Font Size
                figurati..mi sto autocostruendo una street tracker partendo da una Domintaor '98
                Ne ho vista una (stupenda) costruita attorno ad un blocco Yamaha RD350 ad aria...!!!
                In casa ho anche un Pantah 600 da restaurare...prima o poi....

Comment

• Font Size
                  ma che figata!

se posso chiedere... cosa costa una replica ? dove si trovano?

Comment

• Font Size
                    Bellissimo

Comment

• Font Size
                      Se vai su subito.it c'? qualcosa...ad esempio:
                      Motor Union (modello Doggy ) Moto e Scooter usato - In vendita Pesaro e Urbino
                      Questo ? un p? caro ma perch? ? tenuto molto bene,ovviamente se volete modificarlo come ho fatto io dovreste cercare qualcosa da sistemare,con un budget di circa 300euro.
                      Da l? si apre un mondo: dalla semplice elaborazione,ai blocchi motore da pitbike....conosco chi l'ha montato! Su ebay e nei sito specializzati si trova comunque TUTTO per personalizzarlo!

Comment

• Font Size
                        In Italia, date un'occhiata!
                        Honda Minitrail Italia

Comment

• Font Size
                          bello..... e bel colore

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              stupendo, prima o poi ne prendero' uno, hai visto la versione yoscimura?

Comment

X
                              Working...
                              X