Originally posted by VicToR 1000
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come e' possibile che ne vendano
Collapse
X
-
Originally posted by blackbass View PostRipeto ke chi compra un cbr nuovo ? un folle e lo ribadisco.......
Bindo con 12 ha preso un cbr con motore completo hrc.... E tutto il mondo sopra....... Fai tu.....
Chi compra un cbr sa gi? ke non c'?...... Se non gli va bene si orienta su altro ma le cifre lievitano.... Ognuno fa con le proprie tasche...
Che farebbe comodo ? ovvio.... Come ? ovvio ke anche senza si pu? vivere....
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
io vi ripeto...dovessi ricomprare una moto oggi x il mio utilizzo,prettamente stradale (2 anni a maggio che non vado in una pista) e m iimpuntassi assolutissimamente su del nuovo....(folle a prescindere da qualsiasi marca,vab? ).... io....x come sono io.....ad averceli.......12mila euro x una cbr 2013 sarei disposto assolutissimissimamente a darglieliLast edited by bosco_RR; 23-03-13, 17:31.
Comment
-
per come la vedo io, la penso come te bosco
semplicemente perch? nell'utilizzo stradale, la rsv4 per me ? troppo estrema.
poi che sia una moto della *******, che abbia un pacchetto elettronico di prima categoria, su questo nn discuto.
ma per un utilizzo stradale, c'? di meglio.
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostPrendere un CBR a prezzo pieno ? da rintronati, una moto cos? obsoleta rispetto la concorrenza NON v? pagata per intero, almeno il 10% ? lecito chiederlo e ottenerlo.
O piuttosto comprerei questa, esagerata per una pippa come me, ma tutto quell'oro mi gonfia l'ego a 1000.
Quanto alle relative "buone" vendite, c'? gente che apprezza una moto semplice e leggera piuttosto che altro, senza rinunciare alla cilindrata piena e all'ABS per chi lo vuole.
Io sarei un cliente Honda se dovessi prendere una maxi, perch? apprezzo qualche kg in meno, reazioni neutrali da motore e ciclistica, ma sopratutto perch? tutti i gadget elettronici delle ultime generazioni li trovo degli ammenicoli costosi, per me la moto ? meccanica, punto.
Tutto pur rispettando il lavoro di Aprilia e degli altri per le loro maxi, l'RSV4 f? presentata come "Race Machine" e per me ? un nome valido ancora oggi, ma non ? ci? che fa per me.
Quanto all'affidabilit? Honda ? vero, sulla Blade il cambio ? un tallone d'achille, lo era anche nelle serie precedenti (dalla 954 in poi), ma nella mia casistica non ? neanche un fenomeno cos? "imbarazzante".
Io in un concessionario Honda c'ho lavorato per 3 anni,ora non pi?, ma essendo amici ci passo ogni settimana, di 'Blade 1000 dal M.Y. '08 a oggi ce n'? una in particolare che ogni 10.000km gli cambiano motore perch? sbrocca il cambio in pista.
Ma vedo solo quella regolarmente rotta, di CBR ne avran vendute almeno un centinaio in 5 anni.....troppo poco per gridare allo scandalo.
Come al solito, f? pi? rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
Quegli accessori se ti sbatti un po' li trovi a prezzi interessanti
Edit... 9000€ di accessori, ho letto solo ora... mah...Last edited by VQuattrista; 24-03-13, 00:52.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postfelice di rileggerti vic....era un po che non facevi rotta qua,? sempre un piacere
Originally posted by VQuattrista View PostAnche con quella roba addosso e' fuori mercato.
Quegli accessori se ti sbatti un po' li trovi a prezzi interessanti
Edit... 9000? di accessori, ho letto solo ora... mah...
Vabb? non st? a sindacare sui prezzi di moto e componentistica, ? un esempio tanto per parlare.
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostCi sono ogni giorno, ma leggo e basta, con solo un Honda di 21 anni che altro potrei fare.
Recentemente ho imparato che qualsiasi moto non originale ? fuori mercato in questo momento.
Vabb? non st? a sindacare sui prezzi di moto e componentistica, ? un esempio tanto per parlare.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Comment
X
Comment