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come e' possibile che ne vendano

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    #91
    Originally posted by devilsss View Post
    Scusate ma secondo me se metti un TC ed un cambio elettronico IRC vanno molto meglio di quelli di serie di Ducati , Aprilia e BMW no?
    no almeno sull'aprilia no

    ha un cambio elettronico spettacolare e un tc che nonlo senti entrare se non esageri come un cane

    e poi ci puoi settare le gomme di diversi diametri con l'autocalibrazione

    se ci metti ch eha la partenza assistita e l'antiimpennate e la possibilita di avere tre mappe motore il tutto

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      #92
      Honda per sempre! Ma anche Yamaha fa ottimi mezzi. Da ex possessore Aprilia incazzato e deluso dall'assistenza con rogne su ben 3 mezzi.. bei telai ma il resto lasciamo stare! Honda fa mezzi ben bilanciati nella guida .. non avr? elettronica.. comunque la fissazione dalla sicurezza dell'elettronica a tutti i costi ? emersa da pochi anni.. eppure di modelli vari jap 2004-2008 ne hanno venduti lo stesso a migliaia!

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        #93
        a novembre ho avuto modo di parlare bene con un conce amico (honda)...nel 2008/09 solo lui ne vendette + di 90....+ nel 2008 che nel 2009...la met? sui cavalleti(x la pista)

        a oggi,a gennaio da novembre ne ha vendute 4 ed ha avuto culo..


        fate mo i conti

        il fatturato si fa con le moto intelligenti e scoter oggi ,non + con le moto sportive.
        Last edited by bosco_RR; 08-02-13, 17:19.

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          #94
          Originally posted by Betcar View Post
          Honda per sempre! Ma anche Yamaha fa ottimi mezzi. Da ex possessore Aprilia incazzato e deluso dall'assistenza con rogne su ben 3 mezzi.. bei telai ma il resto lasciamo stare! Honda fa mezzi ben bilanciati nella guida .. non avr? elettronica.. comunque la fissazione dalla sicurezza dell'elettronica a tutti i costi ? emersa da pochi anni.. eppure di modelli vari jap 2004-2008 ne hanno venduti lo stesso a migliaia!
          La fissazione per la sicurezza !!
          Ovvio col crescere delle potenze e' giusto che armi come i mille attuali vengano resi quantomeno sicuri con l'adozione dell' elettronica
          Le strade sono piene di mazzi fiori e ogni weekend e' un bollettino di guerra

          Prova a cercare moto con tc incidentale oppure moto senza dal 2004 in gi?

          Alla sicurezza uno non dovrebbe mai rinunciare anche a scapito di qualche cv
          Sia strada che in pista

          Che poi le moto le abbiamo guidate anche senza ok
          Ma con e' meglio fidati

          E non credere che con i controlli la moto faccia tutto da sola se no saremmo tutti stoner o Valentino non credi?

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            #95
            Originally posted by Betcar View Post
            Honda per sempre! Ma anche Yamaha fa ottimi mezzi. Da ex possessore Aprilia incazzato e deluso dall'assistenza con rogne su ben 3 mezzi.. bei telai ma il resto lasciamo stare! Honda fa mezzi ben bilanciati nella guida .. non avr? elettronica.. comunque la fissazione dalla sicurezza dell'elettronica a tutti i costi ? emersa da pochi anni.. eppure di modelli vari jap 2004-2008 ne hanno venduti lo stesso a migliaia!
            Spiegaci che problemi hai avuto con Aprilia sono curioso
            Sono 13 anni che compero Aprilia e anche altre marche
            E vorrei sapere che problemi hai avuto

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              #96
              Elettronica, forcella, motore fuso, paratie scarico! Per la sostituzione di un motore in garanzia arrivavano i pezzi come le raccolte panini.. 3 mesi di attesa, poi incazzato ho chiamato la fabbrica e dopo avergli letteralmente vomitato odio in faccia mi hanno mandato a casa una lettera di scuse che conservo ancora con un tagliando gratis omaggio.

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                #97
                Originally posted by genesis View Post
                La fissazione per la sicurezza !!
                Ovvio col crescere delle potenze e' giusto che armi come i mille attuali vengano resi quantomeno sicuri con l'adozione dell' elettronica
                Le strade sono piene di mazzi fiori e ogni weekend e' un bollettino di guerra

                Prova a cercare moto con tc incidentale oppure moto senza dal 2004 in gi?

                Alla sicurezza uno non dovrebbe mai rinunciare anche a scapito di qualche cv
                Sia strada che in pista

                Che poi le moto le abbiamo guidate anche senza ok
                Ma con e' meglio fidati

                E non credere che con i controlli la moto faccia tutto da sola se no saremmo tutti stoner o Valentino non credi?

                Tutto fa brodo e aiuta, ovvio, personalmente non ne ho mai sentito il bisogno.

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                  #98
                  Vabb?, il CBR1000 ? una moto comunque del 2008, evidentemente se non ? stata rinnovata significa che non c'? neanche il tanto di fare l'investimento..... poi se uno ? un fermone pu? prendere anche la moto pi? competitiva sta comunque dietro...

                  Io il cbr 1000 non l'ho mai provato, ma avendola vista da vicino mi ? sembrata una moto tutto sommato corta e sicuramente molto pi? intuitiva da guidare rispetto ad altre marche..... poi uno sceglie anche in base ai gusti personali, non tutti vogliono e hanno bisogno del tastino che ti fa volare nell'iperspazio...

                  Io ho avuto modo di avere Aprilia... i ricambi erano ok abb puntuali

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                    #99
                    Originally posted by alex-91 View Post
                    Vabb?, il CBR1000 ? una moto comunque del 2008, evidentemente se non ? stata rinnovata significa che non c'? neanche il tanto di fare l'investimento..... poi se uno ? un fermone pu? prendere anche la moto pi? competitiva sta comunque dietro...

                    Io il cbr 1000 non l'ho mai provato, ma avendola vista da vicino mi ? sembrata una moto tutto sommato corta e sicuramente molto pi? intuitiva da guidare rispetto ad altre marche..... poi uno sceglie anche in base ai gusti personali, non tutti vogliono e hanno bisogno del tastino che ti fa volare nell'iperspazio...

                    Io ho avuto modo di avere Aprilia... i ricambi erano ok abb puntuali
                    sicuramente la cbr 1000 andra pure come la v4 cv+ cv-
                    ma la mia analisi e' che allo stesso prezzo aprilia da un plus che non e' indifferente ma che in ogni caso
                    honda vende tanto di piu'

                    oggi mi e' venuto in mente che la cbr ha il 190 / 50 / 17
                    e non puo' montare su strada il 55 una pecca immonda !!! per me ovvio

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                      #100
                      Io dopo aver avuto una rsv, presa nuova, sempre rotta e rivenduta a un bianco e un nero perche non la voleva nessuno, mi son detto basta aprilia.

                      poi quando ? uscita la rsv4, a momenti venivo nelle mutande, bellissima!!! ma.....da motociclista della domenica, ando vado? soldi per meccanici non ne ho, 100 km con un pieno....mi serve un mutuo per un giretto in montagna la domenica......neee...

                      questo il mio parere

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                        #101
                        Originally posted by Oma-R View Post
                        Io dopo aver avuto una rsv, presa nuova, sempre rotta e rivenduta a un bianco e un nero perche non la voleva nessuno, mi son detto basta aprilia.

                        poi quando ? uscita la rsv4, a momenti venivo nelle mutande, bellissima!!! ma.....da motociclista della domenica, ando vado? soldi per meccanici non ne ho, 100 km con un pieno....mi serve un mutuo per un giretto in montagna la domenica......neee...

                        questo il mio parere
                        sono curioso di sapere cosa hai rotto e di che anno era l'aprilia
                        perche' io ci ho fatto di tutto e nonne ho mai rotto una
                        ADRIA TUONATI IN MOVIMENTO - YouTube
                        tuono - YouTube

                        non capisco come fate a rompere un v60

                        e che manutenzione abbia

                        perl abenza al fine si spende in 10000 km 300 euro in piu' che una moto che fa i 16 la rsv fa i 13

                        noparlimao di pieni che la rsv ha il serba piccolo ok?

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                          #102
                          Originally posted by genesis View Post
                          sono curioso di sapere cosa hai rotto e di che anno era l'aprilia
                          perche' io ci ho fatto di tutto e nonne ho mai rotto una
                          ADRIA TUONATI IN MOVIMENTO - YouTube
                          tuono - YouTube

                          non capisco come fate a rompere un v60

                          e che manutenzione abbia

                          perl abenza al fine si spende in 10000 km 300 euro in piu' che una moto che fa i 16 la rsv fa i 13

                          noparlimao di pieni che la rsv ha il serba piccolo ok?
                          guarda che non sono un talebano eh, lo premetto.

                          cmq, la mia era una rsv1000 normale del 2002. presa nuova a 21milioni circa all'epoca, non ricordo di preciso.
                          tenuta 3 anni, fatto 20000 km.
                          guai:
                          rotto supporto radiatore dx, con riparazione non in garanzia perche dissero che avevo preso una buca (?!?!)
                          rotto un manicottino di plastica con perdita del liquido radiatore
                          2 batterie in 3 anni
                          rotto la ruota libera dell'accensione, non in garanzia perche dissero che avevo la battteria scarica (dopo 6 mesi), e che non dovevo insistere (non avevo dimenticato l'autoradio accesa la sera eh.....).

                          NULLA di tutto ci?, passato in garanzia, NULLA.

                          venduta/regalata perche non la voleva nessuno nel 05, e preso una R1: tutto un altro pianeta. ripreso una R1 nel 08, meglio ancora!

                          sar? stato sfigato, ma a me ? andata cosi.


                          sul consumo della rsv4, cosi mi hanno detto, non la ho mai guidata, quindi non so. io con la R1 facevo 220km e poi andava in riserva, se la rsv4 fa 100 con un pieno, vuol dire che in una domenica devo fermarmi 4 volte e non 1 e mezza a fare benzina...

                          adesso ditemi pure che sono uno sfigato che vede il consumo di una super sportiva....ma a me i soldi non li regalano, e guardo tutto


                          certo la rsv4 ? la moto piu bella che ci sia!!! stupenda!

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                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by oma-r View Post
                            guarda che non sono un talebano eh, lo premetto.

                            Cmq, la mia era una rsv1000 normale del 2002. Presa nuova a 21milioni circa all'epoca, non ricordo di preciso.
                            Tenuta 3 anni, fatto 20000 km.
                            Guai:
                            Rotto supporto radiatore dx, con riparazione non in garanzia perche dissero che avevo preso una buca (?!?!)
                            rotto un manicottino di plastica con perdita del liquido radiatore
                            2 batterie in 3 anni
                            rotto la ruota libera dell'accensione, non in garanzia perche dissero che avevo la battteria scarica (dopo 6 mesi), e che non dovevo insistere (non avevo dimenticato l'autoradio accesa la sera eh.....).

                            Nulla di tutto ci?, passato in garanzia, nulla.

                            Venduta/regalata perche non la voleva nessuno nel 05, e preso una r1: Tutto un altro pianeta. Ripreso una r1 nel 08, meglio ancora!

                            Sar? stato sfigato, ma a me ? andata cosi.


                            Sul consumo della rsv4, cosi mi hanno detto, non la ho mai guidata, quindi non so. Io con la r1 facevo 220km e poi andava in riserva, se la rsv4 fa 100 con un pieno, vuol dire che in una domenica devo fermarmi 4 volte e non 1 e mezza a fare benzina...

                            Adesso ditemi pure che sono uno sfigato che vede il consumo di una super sportiva....ma a me i soldi non li regalano, e guardo tutto


                            certo la rsv4 ? la moto piu bella che ci sia!!! Stupenda!
                            ci credo che non sei talebano

                            la ruota libera e' risaputo che con la batteria giu' si sfonda

                            dal 1999si sapeva che la moto se tenuta piu' ferma di una settimana era meglio darci una ricaricata
                            io parlo perche' lho vissuto prima di te con la rsv2000 che pero nonho mai rotto nulla perche mi attenevo a mettere la moto sotto mantenitore
                            e nonmi pesava molto

                            per un manicotto e un supporto radiatore io ci metterila firma
                            nonpuoi dire ch era sempre rotta

                            in 20000 km ci sta che qualcosa ceda
                            i radiatori li fa ktm per di piu'
                            io con tutte le impennate ch efaccio non ne homai rotto uno


                            non ci sei mai caduto ????

                            Un manicotto rotto dai ci puo' stare

                            la ruota libera e' l'unico grosso difetto del v60
                            ma con le debite misure non si rompe !!!

                            Lo so e' una rottura di palle stare senza moto
                            ma diciamo che non hai avuto grossi problemi allora

                            pensa al mio amico che ha perso le valvole nei cilindri col cbr 600 2003
                            e la mia che mangiava 1 kg di olio in rodaggio cbr 1000

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                              #104
                              eh, per me stare a caricare la batteria ogni volta che devo fare un giro, ? una gran seccatura.

                              poi sai, ? la percezione di sicurezza che una moto ti da, a farti pendere da una parte o dall'altra.
                              io avevo perso la fiducia. si era rotta "solo 5 volte", ok, ma non andavo piu via tranquillo. per me la affidabilit? ? tutto

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                                #105
                                Originally posted by Oma-R View Post
                                eh, per me stare a caricare la batteria ogni volta che devo fare un giro, ? una gran seccatura.

                                poi sai, ? la percezione di sicurezza che una moto ti da, a farti pendere da una parte o dall'altra.
                                io avevo perso la fiducia. si era rotta "solo 5 volte", ok, ma non andavo piu via tranquillo. per me la affidabilit? ? tutto
                                per? ad esempio il mio cbr 1000 del 2009 ciuccia olio .. stai a vedre che alla fine le pi? affidabili diventano le ducati...

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